Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 247 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3693

Ragazzi qualcuno può gentilmente fare una prova con lo stesso video per favore????
    Oggi spazientito sono andato a cambiarlo con un altro e chiaramente anche questo dà lo stesso problema, ho provato sia con televisori diversi che con hd diversi!
    I video contenuti nel cd in confezione scattano (sebbene leggermente), in particolare nella scena citata nel mio mess precedente!

Fate anche voi una prova per favore!
    Ultima modifica di Stupoc; 05-11-2009 alle 23:44

visto quanto successo ha avuto la prima edizione; e i concorrenti che al momento di pari livello non ci sono(in quanto ci sono solo con hard disk integrato), avrebbero dovuto prevedere un "assalto" al gioiellino.
    tv:PANASONIC VIEIRA 32" ampli:DENON AVR1910 bluray:LG BD390 console:PS3 front:IL TESI 204 center:IL TESI 704 surround:IL TESI 204 subwoofer:JBL PB10

Citazione Originariamente scritto da Stupoc
    Ragazzi qualcuno può gentilmente fare una prova con lo stesso video per favore????
    I video contenuti nel cd in confezione scattano (sebbene leggermente), in particolare nella scena citata nel mio mess precedente!
    ho appena provato a vedere il filmato in questione sul pc e, dall'alto della mia ignoranza, credo che sia il filmato a scattare, di sua natura... nella speranza che nessuno mi smentisca!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Stupoc

Le quotature sono soggette a regole ben precise, fissate dal regolamento.

Sei pertanto pregato di modificare, al più presto, il tuo ultimo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto specificato nel Regolamento.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 05-11-2009 alle 23:47
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusa ma stavo sclerando! Cmq ho visualizzato degli spezzoni a 1080p mkv senza riscontrare alcun rallentamento!
    Ke sia proprio un problema di quei video in particolare?

Citazione Originariamente scritto da spillus
    Per farli leggere al WD Live come li devo caricare sull'HDD,
    Come .iso

Grazie !

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    x il suo completo spegnimento devo metterci una mano sopra e poi vi dico
    Purtroppo anche il live si scalda da spento come il precedente. Forse leggermente meno...
    NB: x chi è interessato entro breve posto l'assorbimento effettivo sia in uso sia da spento visto che ho un misuratore.
    Sappiate intanto che il vostro lcd o plasma consuma da SPENTO tra i 20 e i 40 watt !!!
    Ultima modifica di fabio75; 06-11-2009 alle 16:18
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

ecco i dati definitivi:
    wdtv live spento -----------------> 9 watt
    wdtv live acceso -----------------> 9 watt
    wdtv live in lettura ---------------> 11 watt
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Acquistato oggi da MW a 139,90; bell'oggetto, ma anche a me i video del cd risultano scattosi ...

ma questi della wd mettono i video che scattano proprio nella confezione dello scatolotto?
    qualcuno li ha provati con il primo wdhdtv ?
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    ecco i dati definitivi:
    wdtv live spento -----------------> 9 W
    Ma gli costava tanto un bell'interruttorino ?
    Fate come me, attaccate tutta la catena ad una bella ciabatta di quelle serie con interruttore e la sera staccate tutto da lì. Non sapete quanto si risparmia !

Citazione Originariamente scritto da bloom
    ma questi della wd mettono i video che scattano proprio nella confezione dello scatolotto?
    qualcuno li ha provati con il primo wdhdtv ?
    Pensa che appena comprato mi stavo proprio imparanoiando e sono pure andato a cambiarlo con un altro uguale...cmq ho provato degli mkv a 1080p e va tutto liscio

Piuttosto, ho un altro problema
    Per accedere al pc dalla lan mi chiede un nome account e una password...inserendo quelle del mio account pc non mi dà cmq l'accesso! Cosa devo inserire???

Scusassero, Anche io ho lo scatolotto e provandolo mi viene un dubbio, non uccidetemi se la domanda sembra stupida:
    ho dei filmati in 4:3 e lo scatolotto e' impostato a 1080P come mai continuo a vederli in 4:3 sul display? non dovrebbe, l'upscaling, portarlo a 16:9?
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

E perchè ?

La risoluzione di una immagine o film non ha nulla a che vedere con l'A.R., ci può benissimo essere il BD di un film molto vecchio, magari in B.N., quindi in formato 4:3, ma non per questo verrà riprodotto in 16:9, ci mancherebbe altro.

Se il formato originale è 4:3 mica lo vuoi stirare (come fanno moltissimi con le normali trasmissioni TV sugli attuali LCD o Plasma ?) giusto per riempire lo schermo ?

L'importante è che in uscita sia impostato il formato giusto del display: risoluzione e A.R., se il formato in ingresso non corrisponde verrà upscalato e/o verranno inserite le bande nere, ai lati o sopra e sotto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 21 di 247 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •