Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 247 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3693

devi avere installato il firmware moddato ed usare telnet. io ho provato ma non riesco mai a riaccendere col telecomando, devo sempre fare il reboot.. ho chiesto su quel forum ma non mi hanno ancora risposto.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non è più semplice, una volta per tutte chiorire alcune semplci cose:
    - WDTV (v.1: non ha la rete e non decodifica il DTS, non c'è il logo sulla scatola); dovrebbe essere ormai raro trovarlo ancora in vendita.
    - WDTV (v.2: non ha la rete e decodifica anche il DTS, c'è il logo sulla scatola)
    - WDTV Live: ha il supporto alla rete. (ed il nome è, appunto, WDTV Live).
    Vorrei fare una precisazione, del WDTV Live esistono due confezioni esteticamente diverse.
    La "prima uscita", che sul fondo scatola il codice finisce con 00, e la seconda che ha lo sfondo rosso con i loghi e scritte posizionate differentemente, che sul fondo scatola il codice finisce con 01.
    Non so dire se c'è qualche differenza.. io ho comprato quella con il codice che finiva in 01
    Ultima modifica di castway; 07-09-2010 alle 11:54

/OT

per la cronaca è uscito il "WD Elements Play", che integra le funzioni del wdtv2 con un hard disk elements da 1Tb o 2Tb. non c'è porta lan e nessuna funzione di streaming, e anche il prezzo è più o meno simile all'acquisto separato di hard disk + wdtv2. sicuramente svilupperà molto più calore ma penso che non ci sia nessuna ventola a guardare le dimensioni del case, che è in pratica quello di un hard disk elements col lato lungo di poco più lungo.

il firmware di serie legge i menu usb (a breve ci sarà anche sul live la funzione, sono mesi che c'è nelle beta!)

probabilmente, ma non lo garantisco, il firmware sarà quello del wdtvgen2 quindi dovrebbe essere possibile usare una penna wifi usb per gestire la rete.

c'è una porta usb sul retro e una sul lato destro. ampie feritoie per l'aria sul lato sinistro.

Ultima modifica di oldbrand7; 06-09-2010 alle 20:38
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Castaway

Vorrei ricordarti di rispettare la regola sulle quotature e, pertanto, di modificare il tuo ultimo intervento in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel Regolamento stesso.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Oldbrand7

Grazie per l'informazione, ma non credi che questa discussione fosse proprio l'ultimo posto in cui dare la notizia ?

Tu stesso dici che è praticamente un WDTV, quindi non ha nulla a che fare con il Live, cui è dedicata la discussione.

Sarebbe stato sicuramente più indicata la discussione dedicata al WDTV o, anche, aprirne una apposita.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sono dei vostri da pochi giorni con questo bel gingillo della WD, volevo chiedervi una cosa secondo voi posso usare un masterizzatore DVD esterno USB (per intenderci quelli da pc) in modo che mi possa leggere i miei dvd con i file mkv , sapete dirmi se funzionano i lettori collegandoli alla porta usb
    TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD

LOOP

Ragazzi son disperato:
    Come faccio a mettere in loop un video HD (estensione m2t) sul wdhd tv?
    Sono stato su impostazioni ho provato varie opzioni ma nada.....

durante il video premi option poi scorri il menù c'è un'icona col tipico simbolo "repeat" (una freccia che fa il giro, anche se un po' quadrato..)

penso sia ripeti una volta, ripeti sempre, off. non ho mai provato.

Funzione "cerca" in sezione you tube

Una volta inserito un criterio di ricerca (es. spettacolo musicale,comizio elettorale,ecc...) nella sezione del WD TV Live di YouTube dedicata alla ricerca ho notato che tale criterio resta memorizzato o almeno io non sono riuscito a cancellarlo...

Come si fa quindi a cancellare i diversi criteri di ricerca impostati di volta in volta nella sezione "trova" di YouTube del WD TV Live ?

Grazie mille

considerazione

Ciao a tutti! ho da poco preso anche io il WDTVLive e sono abbastanza soddisfatto anche se mi sono accorto che lo scaler con comuni file AVI (700x500 circa) è abbastanza scarso, convenite con me? Per gli MKV niente da dire anzi forse si, la stranezza è che anche per quelli non Full HD si vedono quasi meglio sulle tv 1920x1080 che non su quelle HD ready! Sono pazzo? xD

Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli riguardo l'uso del WD Live:
    1. se io compro un router che lo collego wired al Live e in wireless con il portatile, posso dal Live accedere alla cartelle condivise del pc riproducendone i contenuti? Ovviamente mi interessa sapere anche se funziona il viceversa, in particolare, se mentre i Live viene usato, per esempio, per riprodurre musica io acceddo all'HD collegato al LIVE per vedere foto o anche riprodurre altra musica? Nel pc ho winxp e in genere uso Windows Media Player.
    2. ho un file VOB che mi ha passato un mio amico di un filmato girato con una videocamera, che dopo 3 secondi di riproduzione (cioè la durata che il LIVE riporta, mentre la durata effettiva è di circa 15 minuti), inizia ad andare veloce ed ovviamente non si sente più l'audio. Che problema può essere? Che possa fare?

@vergilDMC:

concordo, io preferisco far scalare al tv.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

ciao
    volevo chiedere se è possibile aumentare le porte usb, mettendo un hub usb 4 porte, inserita nella porta usb principale, per poter collegare un hd e un lettore dvd oaltro, senza continuare a staccare i cavetti. L'altra porta usb è occupata dalla chiavetta per il collegamento internet.
    un'altra cosa. E'possibile collegare un hd da 1.5Tb ? Lo legge o ci sono problemi?
    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Atlas; 10-09-2010 alle 18:57

___[CUT]___ Quotare, per di più integralmente, il messaggio appena precedente è cosa assolutamente non necessaria (nordata)

Non credo proprio.
    Ultima modifica di Nordata; 09-09-2010 alle 23:16

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    @vergilDMC:

concordo, io preferisco far scalare al tv.

Ciao alex_61 hai un messaggio.

Pagina 131 di 247 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •