Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 247 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3693

ok...questo è il firmware...ma sarebbe che acquisto un lettore blu ray / dvd portatire e lo collego via usb...mando il play e il WD trasmette sulla tv?!??!?!
    TV-LCD: Philips 32PFL8404H; Media Player HD: WD TV Live; Console: PS3 - Wii - PSP; Ricevitore Satellitare: My Sky HD

Citazione Originariamente scritto da antargo
    @ tutti gli interessati
    nuovo prezzo su pix..... a 104€
    Mah, veramente io leggo 119,90€

discorso unieuro: non tutti hanno aderito all'offerta di 129,90.

Speriamo sotto Natale..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Andrew82

Più o meno è così.

Quanto segue è valido per la versione vecchia, ma è probabile che sia lo stesso con la Live.

Per prima cosa funziona solo con alcuni lettori, bisogna provare e trovare il modello giusto.

Ci deve essere collegato contemporaneamente un hard disk o una chiavetta USB.

E' meglio che il lettore DVD sia sulla USB1.

Bisogna collegarli a WD spento (no stand by) ed accendere il tutto a collegamenti effettuati.

Sequendo queste avvertenze se il sistema lo vede tutto OK, altrimenti bisogna provare con un altro modello.

Non sono tanto sicuro che sia utile collegarci un lettore di BD.

Non ho approfondito la questione più tanto, ma facendo delle prove ho visto che alcuni file che vengono letti senza problemi da Hard Disk non lo sono più se letti dal DVD.

A me interessava per delle raccolte di mie diapositive/foto archiviate su DVD, ma alla fine ho visto che la qualità è visibilmente inferiore a quella di un buon HTPC od a quella di un lettore stand alone, per cui non è che ora usi il giocattolino più di tanto, è comodo, ma finisce lì.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 02-12-2009 alle 16:07
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

salve ragazzi,volevo comprare un hd esterno per non dover vedere tutto con via lan,ma ho letto che molti non li riconosce.
    Ho trovato a 50 euro questo hd:
    nilox 2,5'' dh7306er da 320 giga.
    Qualcuno saprebbe dirmi se funziona?

Citazione Originariamente scritto da Commodore64
    Mah, veramente io leggo 119,90€

discorso unieuro: non tutti hanno aderito all'offerta di 129,90.

Speriamo sotto Natale..
    Il prezzo a 104€ era un'offerta flash che è terminata oggi alle 12 mi sembra, cmq ora stà a 109,90 + 9,90 sped. standard

http://www.pixmania.com/it/it/r/wd-live-media-player#

ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

HDMI deep color

Ciao a tutti.
    Ho notato che nel menù impostazioni video c'è una modalità "HDMI deep color" 8 morso oppure 12 morso.
    Vorrei sapere cosa significa e la sua eventuale utilità. Dato che nel manuale non se ne parla.

Grazie e ciao.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da kranz
    8 morso oppure 12 morso

Confesso di essere rimasto perlesso per un po', non capendo assolutamente cosa significasse questa frase (non ho questo modello, ma quello "prima serie").

Poi ho avuto l'illuminazione di fare una tradizione letterale dall'italiano all'inglese e ne risulta: "8 bit 12 bit" che è leggermente più comprensibile (questo è il motivo perchè, se possibile, utilizzo sempre i menù in inglese, leggo le istruzioni in inglese e lo stesso per i libri tecnici).

Il "deep color" è una delle possibilità offerte dalla versione 1.3 in su della HDMI e riguarda la possibilità di trasportare segnali colore campionati con una profondità superiore a quella stadard di 8 bit per canale (R-G-B) sino a 10 - 12 bit per canale, offrendo così un maggior numero di sfumature possibili.

Cosa molto bella, peccato che la cosa non sia mai stata implementata in pratica in alcun Blue-Ray (per i DVD non è nello standard).

Quella scritta potrebbe significare che quella voce permette di adattare il segnale ad una eventuale presenza di deep color nel segnale in ingresso, cosa attualmente inutile e, probabilmente, anche per il futuro.

Visto il costo e lo scopo dello scatolotto, per lo più dedicato all'uso con file, quasi sempre divx o mkv, l'uso di tale funzione farebbe leggermente sorridere, per non dire peggio.

Pertanto imposterei la voce "8 morso".

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 03-12-2009 alle 11:54
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

switch hdmi

Salve,
    finalmente nel we comprerò il wd live,ho un dubbio da chiedervi. Sono in possesso di un sistema home theatre compatto con 1 ingresso hdmi e 1 ottico entrambi occupati. Nel tv pz80 ho un ingresso hdmi libero ma lo lascio per la console in arrivo a natale.
    Volevo sfruttare l'audio multicanale del wd live ac3 e dts, la mia idea era di collegare il live all'ampli usando uno switch hdmi tipo questo:
    http://www.4geek.it/switchy/

E' una cosa attibile? la qualitàdei segnali ne risente con lo switch? altre soluzioni..
    grazie a tutti per le eventuali risposte
    Francesco

scusate se lo ripeto, ma ance cercando in rete non ho trovato risposta, il WD TV live supporta bittorrent?

Citazione Originariamente scritto da nordata

Poi ho avuto l'illuminazione di fare una tradizione letterale dall'italiano all'inglese e ne risulta: "8 bit 12 bit" che è leggermente più comprensibile

Ciao

Ti ringrazio dell'esauriente spiegazione.
    Non mi sarebbe stata del tutto inutile, questa tecnologia, dato che al WD do in pasto spesso e volentieri copie 1:1 di backup di blu-ray. Ma se fino ad ora non è mai stata utilizzata.. lasciamo pure 8 morsi..
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    scusate se lo ripeto, ma ance cercando in rete non ho trovato risposta, il WD TV live supporta bittorrent?
    No, non mi risulta che gestisca bittorrent. (magari !)

Citazione Originariamente scritto da hurry
    non mi risulta che gestisca bittorrent. (magari !)
    solo contenuti video o audio come le radio o youtube da quel che ho letto

ci sono altri player che gestiscono emule o bittorent ?(scusate se sono un po OT)

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    ...
    ci sono altri player che gestiscono emule o bittorent ?(scusate se sono un po OT)
    mi sembra che i popcorn gestiscano bittorrent, ma è meglio che risponda chi ce l'ha ...

si e l'HDX anche che se non sbaglio hanno lo stesso chip

Problema firmware

Da quando ho installato il nuovo firm. 1.01.11 non mi legge più i file iso dei dvd e i file .m2ts, il film che sia dvd o hd parte ma la schermata è nera.
    Me ne sono accorto solo ora perchè ultimamente avevo guardato solo file mkv e quelli vanno benissimo.

Da quello che leggo nel forum nessuno di voi che ha aggiornato il WD TV Live ha avuto questi problemi, quindi mi viene da pensare che io abbia sbagliato qualcosa nella procedura.

Come posso tornare al vecchio firmware o eventualmente dove lo trovo per riscaricarlo?

Grazie

EDIT: Scusate come supponevo era un mio errore ho risolto reinstallando il firmware.
    Grazie comunque.
    Ultima modifica di buccia; 03-12-2009 alle 18:27

Pagina 33 di 247 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •