Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 70 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1047

Citazione Originariamente scritto da 99mike
    dove sta scritta la versione del mio WD TV?
    Sulla scatola.....

La versione di che? del fw o dell'apparecchio?
    Sospeso e non me ne vergogno....
    Ho chiesto d'esser cancellato ma non ne vogliono sapere... mha?

dell' apparecchio, il Fw a detta di chi me l' ha venduto è aggiornato.
    TV: LG 47SL9000 ; Lettore/Console: XBOX360 ; Altre Sorgenti: SKYHD; MediaPlayer: WD TV ; HT: Sony DDWG800

La versione la trovi sulla scatola, come già suggerito.

Per il fw puoi controllare (anzi devi..... ) sul menù del WD.

Ciao.
    TV PLASMA: Panasonic TX-P55VT50T - Pioneer Kuro PDP428XD TV LCD: Sony Bravia KDL 32S4000 LETTORE BD/CONSOLLE: PS3 PARABOLE SAT: trial feed + motor 45E-58W SAT HD: Dreambox 7020HD (+hdd 160 gb) + Dreambox 500HD (+ Skybox Pace DS830NS in soffitta) SAT SD: Dreambox 7020Si (+hdd 160 gb) + Dreambox 500S SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR607 silver DIFFUSORI: Indiana Line Arbour: Front: 5.02 - Central: C.04 - Subwoofer: S.10 - Surround: 5.06 CAVI: Supra Classic 2.5

UFFA !!! spero si tratti "solo" di una questione di FIRMWARE, il mio nuovo HARD DISK esterno LaCie USB da 2 Tb non viene "rilevato" dal WD ...spero che la "l'inconveniente" venga risolto da uno dei prossimi AGGIORNAMENTI.
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Citazione Originariamente scritto da G Doc
    In attesa di sviluppi futuri ... ......
    Citazione Originariamente scritto da guapino
    Concordo con MAX74....L'unico modo per superare l'ostacolo e mantenere una qualità quasi pari a quella del vob è la seguente:
    -rippare il DVD con DVD shrink (solo film principale, solo angle 1)
    -convertire il DVD ottenuto in mpeg2 utilizzando l'ottimo software AVS Video Converter 6...
    Seguendo il tuo consiglio ho effettuato alcune altre prove ma ho potuto riscontrare che i tempi di conversione col software consigliato sono abbondandi ,quasi esagerati volendo mantenere una buona qualità,sia convertendo in mpeg2 che avi.....Anzi i tempi sono più lunghi della visione stessa del film e il risultato per quanto possibile non è dei migliori...ma in effetti si salta al problema "angle"...

ho per cui provato a fare una passata dei file vob ottenuti da shrink con il software Nero vision dove ,non dovendo convertire ma solo creare un dvd non altera la qualità originale e selezionando l'apposita opzione si può mantenere anche l'audio 5.1.
    Di contro ,come d'altronde gli altri software di conversione, si perdono i sottotitoli e lingue (poco male) ma si risolve il bug degli angle, ma i tempi sono sensibilmente più brevi, mantenendo la qualità.

Questo però spero sia solo un modo provvisorio per ovviare al problema fino a quando la WD si deciderà a risolverlo definitivamente con un aggiornamento FW..... Credo sarebbe ora !!!!

Comunque ragazzi vi ringrazio per l'aiuto, per le prove che avete fatto e la disponobilità mostrata....Grazie
    Ciao max

Citazione Originariamente scritto da sonynos
    ... il mio nuovo HARD DISK esterno LaCie USB da 2 Tb non viene "rilevato" dal WD .....
    ho trovato l'inghippo ...nel "travaso dei file dal "vecchio" HD da 1 Gb a questo nuovo da 2 Gb, oltre a questi ultimi ho ERRONEAMENTE COPIATO anche la cartella :

.wd_tv

che invece và eliminata ....al primo collegamento con il WDTV si ricreerà automaticamente e permetterà l'iimediata identificazione del NUOVO HD.
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Ciao ragazzi,
    il mio WDTV non è mai stato aggiornato però per quel che vi posso dire non mi legge i sempilici file avi della mia cam,Suggerimenti e consigli?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Direi che, quanto meno, sarebbe da aggiornare il firm, tanto non costa nulla e, magari, risolve.

Quanto poi al "semplice" file AVI probabilmente la cosa dipende dai parametri impiegati per la codifica, dovresti controlare quali utilizza la videocamera e verificare se rientrano tra quelli accettati dal WD.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Che firmware mi consigli di installare?

Solitamente l'ultimo, a meno che non sia risultato affetto da gravi problemi o bug, ma non mi sembra questo il caso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ SERGIOGENERALE :

Condivido il pensiero di nordata ma sarebbe anche "interessante" sapere che modello possiedi per consigliarti il fw. dato che ci sono anche quelli alternativi graficamente ma con a base gli originali ,e poi c'è da dire che i fw del gen1 non vanno sul gen2 e viceversa.... il live un'altro ancora .....

Se hai il gen1 quello senza lan e dts per capirci .... butta sù questo :

http://wdtv-osdmod.blogspot.com/2009/07/osdmod-v05.html

http://hotfile.com/dl/16971424/84d4c...5.8.1.zip.html

ciao
    Ultima modifica di max74; 26-01-2010 alle 12:57

Non è meglio dargli direttamente il link all'autore del firm in cui può trovare anche le spiegazioni su cosa fanno in più rispetto all'originale, su cui comunque si appoggiano, e relativi pro e contro.

Comunque è questo:

http://b-rad.cc/wdlxtv/

già citato più volte anche in questa discussione.

Così evita anche di dover aspettare per scaricare il file.

Ciao

Si bhe... strade diverse per lo stesso risultato....

( Ps :solo per curiosità come mai non hai risposto al mio post : http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=869 e nemmeno al MP di qualche giorno fà? Non che tu fossi obbligato però sarebbe stato apprezzato.)
    Ultima modifica di max74; 26-01-2010 alle 13:02

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Comunque è questo:

http://b-rad.cc/wdlxtv/
    Il firmware in questione permette di mettere il WD in rete locale tramite opportuno adattatore USB/ETHERNET e quindi di accedere ai file memorizzati sul PC ?
    Di recente ho installato delle POWERLINE AV 200 mps per connettere il TV al ROUTER della mia LAN e mi interessava anche questa opportunità.Hai installato questo firmware ? Lo consigli
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Compatibilità firmware

Ho appena acquistato un WDBAAP0000NBK-EE (WD TV HD Live)
    Qualcuno ha installato il custom firmware?
    Come vi trovate?
    Ultima modifica di ennekappa; 01-02-2010 alle 11:37

Pagina 59 di 70 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •