Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 70 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1047

accuse infamanti (e per di piu pubbliche)

Nordata,su quale REGOLAMENTO fai affidamento per accusare pubblicamente un forumer di pirateria? faccelo sapere cosi' gli diamo un occhiata....l'amministratore prenda provvedimenti per favore,grazie.

Non vi capisco. Davvero.

Cosa non vi è chiaro nel paragrafo B) del regolamento? Pensate di aver subito un abuso di potere o un sopruso? Contattate il moderatore via MP o l'amministratore, ma non è permesso assolutamente intervenire in pubblico per esprimere queste vostre perplessità.

quenti74

1 settimana di sospensione te la sei proprio cercata.

@ tutti

Se avete qualcos'altro da aggiungere, fatelo rigorosamente in privato. Esternazioni pubbliche di questo tipo verranno sanzionate pesantemente in futuro. Grazie a tutti.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

domanda semplice

salve ragazzi.....avrei intenzione di acquistare il wd tv che userei soprattutto per vedere file mkv....

lo abbinerei ad un samsung LE-32 S 71 B, che è un semplice hd ready. Ora la domanda è: se voglio vedere un mkv a 1080p tramite il wd tv, riesco a vederlo sulla mio schermo hd ready o non lo supporta?

so che nn lo vedrei in 1080p, ma non mi interessa....voglio sapere se cmq riesco a vedere il film......grazie..

Certo che riesci a vederlo, io prima dello sharp avevo un HD-ready della LG.
    Non fai altro che impostare il WDTV in modalità auto e automaticamente ti imposterà la risoluzione massima supportata dal tuo TV, oppure se vuoi hai la possibilità di farlo in manuale scegliendo tu quella che ti fa più comodo.

Problemino MP3

Raga, io ho il WD TV prima generazione ed è sempre andato copme un orologino.
    Ieri sera però durante l'ascolto con MP3 mi si è interrotta la riproduzione all'improvviso e mi ha saltato tutti brani rstanti fino poi a fermarsi.
    Adesso quando tento di riprodurre qualsiasi MP3 mi viene fuori un messaggio del tipo: "immpossibile riprodurre questo tipo di file, fare appello alla guida per convertire in un formato supportabile".......
    Ma che caspita è successo??????

problemino avi e iso

a me il mio non legge piu i file avi. mi date una mano

Provate a riformattare la partizione, formattate in exfat invece che in NTFS.
    Fate un controllo del vostro hard disk o della chiavetta se leggete con quest'ultima, o fate un reset del vostro WDTV.

non ho trovato risposte se c'è un custom firmware wdtv gen 2,vorrei collegarci il lettore dvd
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

x bloom

Per i mod

Potreste aggiornare il primo post spiegando che i link sono per il WD TV di prima generazione e aggiungere i link della seconda generazione?
    Grazie per l'attenzione :-)

scusate forse prendo una sgridata ma non ho visto come risolvere il problema io ho il WDTV HD e l'ho appena aggiornato con Ext3-boot 0.9 perchè pensavo mi permettesse di utilizzare il mio blu-ray driver usb ma nn è così continuo a non poterlo utilzzare. avete qualche rimedio? oppure sono io che ho capito fischi per fiaschi e quindi non è possibile? se questo problema è gia stato trattato mi scuso ma non l'ho trovato grazue a tutti

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se ho ben capito intendi collegare un drive ottico esterno per leggere i BD.

Anche nel caso che il lettore venga riconosciuto (non tutti vengono visti, anche lettori solo DVD) in ogni caso non ci potrai leggere dei BD (ed anche dei DVD) nel caso siano protetti, come lo sono tutti quelli acquistati, poichè i WDTV, anche la versione Live, non supportano i sistema di protezione AACS e CSS, per i quali dovrebbero essere pagate delle royalties.

Tanto per anticipare l'eventuale domanda: la cosa non ha nulla a che fare con la possibilità di leggere file VOB o m2ts.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 19-03-2010 alle 18:53
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie per la risposta,
    io quello che vorrei è poter collegare un dvd player usb esterno per poter vedere i dvd originali. Non sò se mi sono spiegato
    Grazie
    gIANSA

Sinceramente non capisco quale sia il vantaggio di collegarci un dvd player usb esterno (che come ti è stato scritto non ti permette di vedere DVD originali), quando con 30/40 euro te ne porti a casa uno da tavolo e risolvi ogni problema.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Vantaggio nessuno a meno che uno come me non abbia gia un lettore dvd blue ray usb havvia un vpr con un solo ingresso hdmi quindi dovrei coperare uno switch hdmi oltre che a comperare ul lettore dvd blueray

Pagina 62 di 70 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •