Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 70 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1047

letto e riletto, mi dice di scaricare il firm, aprire il file zip tirare fuori nella root principale i due file bin e ver.. attccare la chiavetta sul wd andare su impostazione del sistema
    e SELEZIONARE L'ICONA DELL'AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA
    come ho già detto in precedenza... questa icona non la trovo... in cosa sbaglio ?

p.s.
    senza far polemica... ma mi pare di aver chiesto qualcosa di non letto.. ho semplicemnte detto che facendo quei passi non trovo l'icona... allora.. se sei così gentile mi dici in cosa sbaglio e magari mi dici il punto esatto del post dove si trovo il mio tipo di errore, altrimenti potresti risparmiarti di scrivere cose inutili

Grazie

Scrivo cose inutili?
    Uhm...

Vuoi il punto esatto?
    Uhm...

Ma pensi che qui ci siano segretarie a tua disposizione?

A me sembra che tu stia cercando di fare una operazione che comporta dei rischi (aggiornare il firmware di un apparato elettronico) senza avere minimamente coscienza di cosa significhi, di come si faccia, di quanto sia necessario cercare le informazioni sui siti dei produttori, e poi anche sui Forum.
    Mi sembra invece che tu voglia solo la pappa pronta.
    Beh, qui sei nel posto sbagliato.

Toglimi una curiosità, hai provato a fare la procedura descritta sul sito WD?
    To update the firmware:
    1. Go to http://support.wdc.com and download the latest firmware update compressed file
    for your Media Player.
    2. Click "Downloads" then the product name (or photo).
    3. Extract the three files (.FFF, .BIN and .VER files) to the root folder of a portable USB
    drive.
    4. Connect the USB drive to the HD media player's USB port.
    5. Press HOME, and then select the Settings bar.
    6. Select the firmware upgrade icon, and then press ENTER.
    7. You are prompted to perform the firmware upgrade.
    8. Select OK on the firmware update prompt, and then press ENTER to restart the system.
    9. After restarting, the system automatically enters firmware upgrade mode.
    10. Once the update process is completed, the HD media player will restart again.
    11. Once the HD media player restarts, the new firmware is automatically loaded.
    Comunque non temere, eviterò da questo momento di suggerirti "cose inutili".

PS: hai provato (per caso, eh ) a leggere il passo 5?
    Ultima modifica di obiwankenobi; 14-12-2009 alle 15:46

Ma perchè, c'è ancora qualcuno che legge i libretti di istruzioni? Ma figurati...

Caro collega, senza far polemica (frase che va di moda quando si vuole lanciare il sasso e nascondere il braccio), certi soggetti meritano di non essere aiutati...

ciao a tutti, ho questo lettore da circa un anno e fin'ora l'ho sempre usato in abbinamento con 1 hd lacie da 1tb. siccome vorrei comprare un masterizzatore dvd esterno da collegare via usb ad 1 notebook aspireone sapreste consigliarmene uno compatibile con il wdtv?

problemi con box esterno

salve a tutti, sono nuovo del forum o problema con il wdt hd, non mi riconosce la hd esterno (dentro box) o il fw 1.03.01, mentre la chiavetta da 16g la vede tranquillamente.
    Qualcuno sà se c'è qualche accorgimento da fare.
    Il mio box e un hamlet usb2 (alimentazione esterna) e hd e un matrox.

Citazione Originariamente scritto da anawak
    ..... masterizzatore dvd esterno da collegare via usb ad 1 notebook aspireone sapreste consigliarmene uno compatibile con il wdtv?
    con l'ultimo b-rad e un hub alimentato esternamente questo viene riconosciuto

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=807
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Ciao a tutti... Sono nuovo e colgo l'occasione per complimentarvi con tutti voi per il formu.
    Ho una domanda da farvi...
    Quali sono le differenze tra il wd tv hd ed il wd tv hd Gen 2.
    Premetto di aver letto già quacosa e per ora l'unica differenza è l'HDMI versione 1.2 e versione 1.3
    Inoltre vi chiede che differenza c'è tra HDMI 1.2 e HDMI 1.3
    Anticipatamente grazie.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    certi soggetti meritano di non essere aiutati...
    Quoto in pieno. Completamente d'accordo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Carlitos081

Questa è la discussione dedicata ai firmware non alle caratteristiche del prodotto, che puoi trovare nella discussione apposita (se ne è parlato già molte volte).

La differenza tra le due versioni di HDMI non è certo argomento per queste discussioni

Anche di questo si è parlato già a iosa, con una veloce ricerca sul forum o in rete trovi la risposta che cerchi (differenza che, in ogni caso, non ha alcuna influenza sul funzionamento del prodotto).

Evita gli OT.

@ Toro60

Non è il caso di commentare gli interventi dei Moderatori.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato discussione Ma vorrei giustificarmi dicendo che nn ho molta dimistichezza con i forum ma nn avevo capito che in questa discussione si parlava solo di firmware del wd tv hd o meglio che ce ne fossero 2. Avevo anche provato a cercare la parola hdmi 1.3 e non avevo trovato nulla.
    Grazie e scusate ancora.

avevo risposto ieri, ma purtroppo ( o forse per fortuna) il messaggio mentro lo inviavo si è perso...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Scrivo cose inutili?
    Uhm...
    1) non mettermi in bocca parole che non ho detto... ho detto che scrivere cose che non portano a niente sono inutili ( nello spirito del forum che è la conoscienza e l'aiuto tra persone) perchè dire è già stato detto ecc cerca sopra è sotto non sono di grande aiuto...ma se questa mia frase è stata mal interpretata mi scuso.

Vuoi il punto esatto?
    Uhm...
    Ma pensi che qui ci siano segretarie a tua disposizione?
    non prendere solo una parte delle frase cambiando il senso del discorso fatto... mi pare di aver scritto... se sei così gentile mi dici in cosa sbaglio e MAGARI mi dici il punto esatto del post ( di una 50 di pagine)
    non so che idea tu abbia delle segretarie.. ma la mia segretaria NON E' a mia disposizione (nella vita reale) , ma è una persona che mi aiuta in maniera fondamentale nel lavoro che viene fatto in azienda ..

A me sembra che tu stia cercando di fare una operazione che comporta dei rischi (aggiornare il firmware di un apparato elettronico) senza avere minimamente coscienza di cosa significhi, di come si faccia, di quanto sia necessario cercare le informazioni sui siti dei produttori, e poi anche sui Forum.
    Ti prego, non diciamo eresie, sei un moderatore e sai meglio di me che aggiornare il firmware ORIGINALE è una cosa quasi priva di rischi ( se non salta la corrente sul + bello).. magari qualche rischio in più lo si ha con firmware non originali.. con modifiche hardware... tanto che è un operazione che non invalida la garanzia ( firmware originale) e che viene messo a disposizione dal produttore stesso.
    p.s. visto che sei di roma sei invitato una volta a venire a vedere che tipo di lavoro faccio magari ti ricredi sul fatto che un minimo di conoscienza la ho

Mi sembra invece che tu voglia solo la pappa pronta.
    la pappa pronta ? cioè scusami... dico che non trovo un icona e io voglio la pappa pronta ? se aggiungevo anche una virgola, pensavi che volevo anche un letto dove dormire e la colazione pronta ?

Beh, qui sei nel posto sbagliato.
    comincio a pensare di si... credevo che in questo post si parlasse di problemi (piccoli e grandi) legati all aggiornamento del firmware.... ma forse mi sono sbagliato dimmi tu

Toglimi una curiosità, hai provato a fare la procedura descritta sul sito WD?
    http://www.wdc.com/it/products/wdtv/
    certo e ho seguito passo passo ( come sono solito fare dove non ho la certezza di quello che faccio ) le istruzioni
    How to Install the Product Update:

1. Open the firmware update .ZIP file and extract the two files (.BIN and .VER) to a
    USB drive's main directory
    2. Turn the WD TV on and connect your USB drive
    3. Use the remote control to select SETTINGS from the home screen
    4. Highlight the firmware upgrade icon, and press ENTER on the remote
    5. You will be prompted to perform the firmware upgrade. Select OK and press ENTER.
    This will restart the system
    6. After restarting, the system automatically enters firmware upgrade mode
    7. Once the update process is completed, the HD media player will restart again

PS: hai provato (per caso, eh ) a leggere il passo 5?
    il passo 5 della spiegazione che mi hai dato tu... è stato seguito alla lettera...
    tasto home... ho la barra di tutte le opzioni.. mi sposto su settings e li trovo le icone
    audio video
    audio
    video
    photo
    system
    file

dentro system ho le voci riguardanti lingua ecc e informazioni su ( dove trovo la versione attuale 1.01.07)
    ma sta stramaledetta icona dell'aggiornamento firmware non vi è traccia.

@iaiopasq_
    si io leggo le istruzioni, ma visto che sei così ferrato in materia, dovresti sapere che non vi è un libretto d'istruzioni ma un semplice foglio dove dice i collegamenti da fare, ed un altro dove da tutte le informazioni sulla garanzia... quindi mi sono colelgato ad internet ho letto le spiegazioni, non ho trovato la soluzione al "piccolo" problema che ho riscontrato ed ho scritto qui sopra...
    p.s.
    non conosco la tua storia e per quale motivo dici "frase che va di moda", ma forse è meglio precisarti che quando IO dico senza far polemiche indendo non fare polemiche, non ne ho nessun interesse a farle sopra i forum, se le devo fare preferisco farle di persona e per cose importanti. Questo magari per farti capire meglio che non tutte le persone sono come pensi tu.
    P.P.S.
    Mi complimento per il fatto di che sei un moderatore e cerchi di alzare una polemica dicendo "certi soggetti meritano di non essere aiutati." in un discussione dove tu non eri neanche citato. E non mi pare obiwankenobi abbia bisogno del tuo aiuto per azzitirmi o per farmi notare un mio sbaglio.

dentro il file ver che voglio caricare ho
    VERSION='1.03.01'
    LOCATION='wdtv.bin'

e sul wdtv c'è 1.01.70

non penso sia questo il problema

cmq provo a cambiare la versione dentro il .ver alzandola vediamo tanto volte fosse li il problema.
    Ultima modifica di fantasma313; 15-12-2009 alle 23:15

Niente, non funziona neanche così

no .. aspetta un attimino
    se hai il fw 1.01.70 hai il wd gen2 che non è compatibile con i fw del wd gen 1...

Per il wd gen 1 gli ultimi fw ufficiali sono i 1.02.10/11/1.03.01

per il wd gen 2 l'ultimi fw ufficiali sono i 1.01.70 / 75 / 77

non si possono caricare i fw l'uno degli altri e viceversa.

Guarda qui:
    http://www.wdc.com/wdproducts/update...ily=wdfwdtv_hd

se noti c'è una scritta che dice : "Click here to go to the WD TV HD Media Player (Generation 1, model:WDAVN00) update page" che ti rimanda sul siti wd dove scaricare i fw per il gen1.. per l'appunto....

fammi sapere... ciao

Pagina 55 di 70 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •