Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 20606667686970
Risultati da 1.036 a 1.047 di 1047

aggiornamento firmware prima generazione wdavp00be

Ciao a tutti; probabilmente sono stato uno dei primi possessori del modello in questione, successivamente modificato con il firmware 1.03.01 WDLXTV-0.5.8.1.che mi ha dato anche la possibilità di collegare con un hub (in uscita posteriore) ben 4 hard disk (vi posso confermare che se all'hub ne collego un'altro visualizzo ulteriori hard disk) per un totale di 7 Tb (si, letto bene).Fino a quando ho visualizzato materiale a 720p è proceduto tutto senza problemi. Con l'acquisto di un videoproiettore la mia attenzione si è spostata su video a 1080p,....qui sono iniziati i problemi perchè tutti i video avanzano a scatti e senz'audio; allora mi chiedevo: c'è un firmware aggiornato che mi elimini il problema lasciandomi però le stesse caratteristiche di utilizzo? Un grazie anticipato per le eventuali risposte.

Citazione Originariamente scritto da domix Visualizza messaggio
    Ciao a tutti; probabilmente sono stato uno dei primi possessori del modello in questione, .......Fino a quando ho visualizzato materiale a 720p è proceduto tutto senza problemi. Con l'acquisto di un videoproiettore la mia attenzione si è spostata su video a 1080p,....qui sono iniziati i problemi perchè tutti i video avanzano a scatti e senz'audio; allora mi chiedevo: c'è un firmware aggiornato che mi elimini il problema lasciandomi però le stesse caratteristiche di utilizzo? Un grazie anticipato per le eventuali risposte. ..
    Il WDTV di 1à gen. ha il procio e "soli" 300 mhz e con i video a 1080p, sopratutto con elevato bitrate, è troppo tirato per il collo , dovresti passare al modello di 2a gen. il LIVE che ha il procio a 500 mhz così risolveresti probabilmente anche il problema dell' audio, che probabilmente ti è dato dal fatto che questi ultimi video a 1080p hanno solamente l'audio in DTS..... ecco che il 1a gen. NON ti fà il downstream in AC3 mentre il 2a gen. lo esegue nativamente.

Il problema potrebbe essere questo
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Che firmware mi consigliate per un WD HD TV 2nd GEN (non live) per utilizzare un HUB alimentato?

2 HDD cominciano a starmi stretti....
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ciao a tutti, anche a me interesserebbe aver euna risposta alla domanda di kellone quindi.... QUOTONE per Kellone
    Posseggo un WD HD TV gen2 con firmware originale 1.01.77
    Al lettore ho attaccato un HD da 3,5" alimentato a corrente da un tera. Ha sempre funzionato tutto alla grande ma ultimanente non va più un'ostia
    Faccio partire il film (che tra l'altro qualche mese fa visualizzava tranquillamente) in mkv e si ferma sul caricamento. Rimane inchiodato sul caricamento finchè non lo spengo a forza. così lo fa con tutti i file che cerco di leggere. Non capisco proprio come mai dato che ha sempre funzionato bene... ufff

Consigli? qualcuno mi aiuta? grazie ragazzi!

Hai provato a fare un RESET con il "tastino" a fianco ???

a me così solitamente riprende a funzionare bene; nel caso anche questo non risolva, prova a ricaricare il firmware.
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Ciao, grazie per la risposta
    Si, purtroppo ho già provato un sacco di volte a resettare con il pulsantino piccolino sul finco!
    Ti chiedo gentilmente, puoi spiegarmi come ricaricare il firmware? e comunque di firmware intendi 1.01.77? Grazie

Nel frattempo mi è sorto un altro dubbio che ho cercato nel manuale ma non ho trovato risposta... ma il wd tv 2 gen riesce a sopportare HD da un tera quasi pieno? potrebbe essere questa la causa?

Grazie infinite per l'aiuto!

Salve avrei bisogno di un chiarimento, avendo ordinato un paio di cuffie Sony MDR6500 wireless/surround da abbinare ad un wd tv di 1 generazione con il fatto che non codifica il DTS avrei qualche limitazione e quindi converrebbe aggiornare il lettore ad un wd tv di 2 generazione o modello live???

salve a tutti, e grazie a chi mi potrà aiutare.
    possiedo un wd tv di prima generazione, con firmware ufficiale aggiornato (ok, l'ultimo aggiornamento ufficiale è del 2009...)
    ultimamente ho scaricato alcuni film dalla rete in mkv, alcuni si fanno riprodurre, altri no e mi mandano il riproduttore in crash che lo devo resettare alle impostazioni di fabbrica e poi riprende a funzionare, ma non con il file che me lo ha crashato.
    La cosa strana è che gli stessi file che non si lasciano riprodurre dal wdtv funzionano senza problema sul plasma samsung ps43e490 "da quattro lire" acquistato a febbraio 2013, munito di porta usb.
    Interpellati, la community wd mi ha fatto notare che il tv probabilmente ha un firmware recente, mentre il wdtv il firmware è fermo dal 2009.
    la domanda è questa: c'è, esiste, il modo di poter continuare ad utilizzare il wdtv anche con i file "moderni"? probabilmente con qualche firmware non ufficiale, sempre se esiste...
    Capisco che la soluzione migliore sarebbe passare ad un media player "recente" ma se posso risparmiare qualche soldino...
    Grazie e a presto.

Citazione Originariamente scritto da contrero Visualizza messaggio
    salve a tutti, e grazie a chi mi potrà aiutare.
    possiedo un wd tv di prima generazione, con firmware ufficiale aggiornato (ok, l'ultimo aggiornamento ufficiale è del 2009...)
    ultimamente ho scaricato alcuni film dalla rete in mkv, alcuni si fanno riprodurre, altri no e mi mandano il riproduttore in crash che lo devo resettare alle impostazioni di..........[CUT]
    che film moderni non riesci a guardare?

Non sarà il solito problema dell'header compresso?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Finello.mattia per esempio sono riuscito a vedere skyfall ma non sono riuscito a vedere liberate l'ostaggio, visto poi sul samsung (sempre lo stesso file), visto una bugia di troppo e non sono riuscito finora a vedere to rome with love

kellone, da cosa dipende..chiisà chi lo sa! secondo wd, dai codec più moderni presenti sul samsung

buona serata a tutti e grazie

Allora fidati, è solo un problema di header compresso, se ne è già parlato, devi ripassare l'mkv con mkvtoolkit, se fai un cerca trovi tutto.

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 20606667686970

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •