Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 70 PrimaPrima ... 1959656667686970 UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1047

Citazione Originariamente scritto da alino
    Forse perche' e' un bluray...o perche' e' autoalimentato....sinceramente non saprei so di alcuni HDD autoalimentati con cui ci sono stati problemi.
    Sicuramente non legge la struttura del bluray:menu,extra....
    allora provo con uno normale, grazie!!
    Giansa

come da voi suggerito ho fatto altre prove ma senza risultato, avemi mic qualche altra ide?
    Grazie

ciao a tutti, possiedo un esemplare della generazione 1 con cui mi trovo piuttosto bene ma vorrei passare ad un fw non ufficiale. ho letto qua e là ma non ho ben capito che vantaggi avrei con una pennetta usb wifi: non mi interessa torrent e non mi interessa collegarlo al pc, però mi farebbe molto piacere collegarlo al router e vedere siti tipo youtube: è possibile?

preso dall'entusiasmo ho comprato una serie di bd che però non riesco a vedere perché non ho ancora comprato il lettore in attesa che arrivi volevo guardarli con il wdtv, ma forse sto sbagliando qualcosa perché non riesco a farli partire. che procedura devo seguire?
    grazie!
    2 x Sony 40E4000 + Sony s760 + WDTV HD + LG 498 + LG 397 + Philips 32PFL5406 + wii

e come li faresti partire?

devi prendere il file m2ts che il wdtv ti leggera' questo e' l'unico modo per vederli,li devi pero' demuxare

grazie! avevo provato a creare un mkv ma il wdtv "non ce la fa": rallentamenti, scatti... era comodo perché mi manteneva le lingue e i sottotitoli, xò evidentemente non è la strada giusta. mi rendo conto di non essere molto abile e di non fare una grande figura, però a questo punto è diventata una questione di principio: devo farcela
    il mio disco ha decine di file m2ts immagino che ci siano dei programmi, che io evidentemente ignoro, da usare in questi casi.
    2 x Sony 40E4000 + Sony s760 + WDTV HD + LG 498 + LG 397 + Philips 32PFL5406 + wii

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ti assicuro che il WD, anche la v.1, legge benissimo gli mkv, ovviamente bisogna realizzarli nel modo corretto.

Purtroppo non è questa la discussione e neppure la Sezione per discutere di creazione/editing di file.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie, è già un punto di partenza: se so che quella è la strada giusta cerco di approfondire il discorso altrove.

nordata, se la sezione è sbagliata ti prego dirottami in quella giusta:
    volevo sapere se altri utenti hanno avuto problemi con la lettura di full bluray 1:1
    come sapete, per visionare queste cartelle, bisogna portarsi nella sottocartella STREAM e far partire il file 0001.m2ts: automaticamente parte direttamente il film. In alcuni casi invece parte solo un pezzo qualsiasi del film e, se provi a far partire lo 0002.m2ts o qualsisi numero.m2ts parte sempre e solo lo stesso pezzo.

Avete riscontri in merito?
    (uso il WD TV HD versione 2)

io evidentemente non sono un esperto in materia ma ho fatto un po' di tentativi, e ho scartato il formato mkv trovando + comodo spostare direttamente i file del bd (visto anche che per ora ho pochissimi dischi). su un titolo ho avuto lo stesso problema che lamenti tu, sugli altri no: qualsiasi file m2ts mi fa partire tutto il film dall'inizio. in compenso perdo i sottotitoli (altro problema che non ho risolto).

Utilizzo il firmware WDLXTV e ho diverse cartelle condivise su due PC sia con CIFS che NFS.Mi chiedevo però se qualcuno ha mai collegato un NAS in rete locale e riesce a utilizzarlo con il WDTV
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Vorrei ricordarvi che questa discussione è dedicata a firm (ufficiali e non), quindi nuove funzioni, bug, possibilità.

Ciò di cui leggo per lo più non ha nulla a che fare con i vari firm, ma riguarda l'uso dell'apparecchio e per questo esistono già altre discussioni.

Rimanete in tema, grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Utilizzo dei plugin

Ciao, ho un WDTV gen.1 con il customer firmware WDLXTV 0.5.8.1.
    Solo adesso, leggendo sul sito ufficiale, mi sono reso conto della possibilità di usare i plugin.
    Vi rivolgo cortesemente qualche domanda:

1. I plugin funzionano con il gen.1 ?
    2. Cosa devo fare per far funzionare questi plugin ?

Grazie
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Buongiorno a tutti.
    Avevo postato la mia domanda su una discussione sbagliata, la riposto qui sperando in un aiuto da qualcuno:

Con le ultime versioni del firmware ufficiale spegnendo il WD dal telecomando mi si spegnevano anche i due hard disk Western Digital ad esso collegati.
    Con il noto firmware modificato BRAD invece i due hard disk continuano a lampeggiare anche dopo lo spegnimento del nostro WD TV LIVE, richiedendo così la preventiva disconnessione degli stessi.
    Me lo confermate anche voi o sbaglio qualcosa?

Grazie.

connessione wifi???

Ciao raga, ho installato l'ultima versione del firmware mod wdlxtv.... volevo sapere se c'era qualche anima pia in grado di spiegarmi passo passo come poter far funzionare il wifi sulla scatola! vedere in streaming sarebbe troppo godurioso senza dover acquistare il wd live.... la mia scatola è wd hd 1 gen

Citazione Originariamente scritto da Jazzman
    Ciao a tutti, posseggo il WDTV 1^ Gen p.n.WDAVNP00BE firmware 1.03.01, questa sera non c'è verso di vedere nessun file ne dall'hd (un WD da 500Gb formattato in NTFS sa Win 7) ne dalla pennetta. Ho solo aggiunto 2 film all'hd , due mkv, il menù funziona correttamente, scorro le varie funzioni e la cartella contenente i film, ma qualsiasi file seleziono pigiando play, nisba schermo nero. Ho resettato il sistema, stesso risultato. Ieri funzionava perfettamente. Ho anche formattato la pennetta e caricato un avi da 750Mb di un film che avevo già visto, niente schermo nero. Consigli??? Grazie

Anche io avuto lo stesso problema... ci sono alcuni file video creati con codec che "impallano" il wd... la soluzione è spegnerlo e togliere l'alimentazione x circa 30 secondi.... senza reset o altro... per i file incriminati cerca su internet "mkv header compression easy fixes using batch files" e troverai la soluzione

Pagina 69 di 70 PrimaPrima ... 1959656667686970 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •