Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 70 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1047
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Una domandina semplice a quei forumer che hanno avuto la fortuna di vedere funzionare un lettore ottico esterno:

avete obbligatoriamente installato il "cd-manager" che viene citato nella history dei firm o è un optional per ottenere ulteriori features ?

Nella descrizione viene citato un fix per l'uso di questo programma, ma non è appunto chiaro se il suo utilizzo sia necessario per poter usare un lettore CD/DVD USB.

Come avevo scritto in post precedenti a me non ne riconosce nessuno, ma non ho, appunto, mai installato quel programma.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non ho installato alcunchè. L'ho comprato ieri il Samsung che ti dicevo e funziona perfettamente. Devi avere solo l'accortezza di staccare l'alimentazione del wd collegare il lettore alla usb e riaccendere il wd ricollegando l'alimentazione, diversamente non lo vede.

ciao a tutti,

vorrei porvi uma semplice domanda, ho installato l'ultima versione del wdlxtv cambiandogli solo l'immagine di sfondo che trovavo orribile, ora ho inserito la chiavetta del LaurentG e mi ritrovo con la classica immagine del parquet blu, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Non c'è modo per impedire al LaurentG di cambiare immagine?

Inoltre sarei interessato all'acquisto del wdtv live qualcuno mi sa dire se è uscito il wdlxtv e relativo LaurentG per tale prodotto?

Grazie a tutti

Non credo dipenda da LaurentG, non l'ho mai installato. Lo dico perchè ogni volta che ho provato a cambiare quello schifo di parquet, poi me lo ritrovo quando riaccendo la wdtv.
    Ultima modifica di Spike7; 05-11-2009 alle 09:55

io ho camviato il file dello sfondo dal firmware b-rad ed infatti risulta essere il mio ad ogni avvio ma nel momento in cui inserisco la chiavetta LaurentG il parquet ritorna!

a rimane il mio di welcome background.....quindi tutto ok
    niubbo nel profondo

Grazie ErnestoCris stasera riprovo ad installare il wdlxtv con il mio sfondo e a reinstallare poi la chiavetta con il LaurentG probabilemtne non mi ha preso qualcosa....

Qualcuno è riuscito a cambiarlo con il wdlxtv? Come faccio?

io l'ho cambiato sostituendo il file dello sfondo di wdlxtv dalla chiavetta che utilizzo per l'installazione le uniche regole da tener presente sono la dimensione massimo 720P in quando le altre vengono tagliate e la pesantenza in termini di kb che non deve superare i 520
    Ultima modifica di pistacchio; 05-11-2009 alle 15:05

Citazione Originariamente scritto da MimmoDS
    ... WDLXTV 0.5.6.2 con il plugin Msheet (LaurentG mi dava qualche problema), vede benissimo il mio powered HUB...
    Mitico!
    Grazie, sabato provo subito (visto che oggi e domani non ci riuscirò per impegni). Nel mio caso si tratta sempre di HD alimentati esternamente.
    Sinceramente non ho mai visto il "look 'n feel" del wdlxtv, speriamo mi piaccia. Comunque la necessità di avere più HD collegati è più forte del fattore estetico!
    Grazie!

Oggi ho provato anche a collegare il mio Verbatim con alimentatore esterno 500Mb e funziona anche lui, per cui ora posso avere due HD ed il DVD-Rom tutti collegati all'HUB.

Citazione Originariamente scritto da tvoc
    dovrei disabilitare il journaling in un i-pod tuch e ho un computer microsoft e' fattibile lo stesso
    Mi risulta che l' iTouch non possa essere abilitato come HD esterno... a meno che non abbiano sbloccato questa funzione con gli ultimi FW o non si utilizzi software di terze parti (nel qual caso, non potrebbe mai essere visto dal WDTV!). Questo a differenza degli altri modelli di iPod (a causa dell'OS molto più complesso del Touch)

Tra l'altro, gli iPod sono formattati FAT32, mentre l'iTouch, montando iPhone OS, utilizza HFS+. Windows, purtroppo, non supporta il file system HFS+ nativamente e per poter accedere a partizioni HFS+ è necessario utilizzare tools specifici (di cui l'unico affidabile è MacDrive).

Gli unici metodi per leggere/scrivere sulla memoria interna (almeno sul mio iPhone) sono quelli basati su SW di terze parti (in ambiente MAC o PC, ma sempre con accesso "virtualizzato" ai contenuti, ovvero tramite il programma che fa da "interprete" tra l'OS del computer (MacOS, Linux, Windows) ed il file system dell'iPod/iPhone (HFS), a meno di non effettuare un jailbreak ed "entrare" tramite SSH.

In conclusione, da quello che mi risulta, non c'è modo di utilizzare l'iTouch come dispositivo di memorizzazione esterno e, quindi, per riprodurre file tramite WDTV.
    Anche se fosse, considera che la musica è memorizzata in modo molto particolare e ramificato sugli iPod (in cartelle ad albero e con nomi spesso modificati rispetto a quelli dei file originali), quindi sarebbe difficile/impossibile riprodurla da accesso esterno.
    Non potendo utilizzare nessun sw terzo o driver aggiuntivi, il WDTV, semplicemente, non è in grado di leggere i dati sull'iTouch/iPhone.

Questo, a quanto mi è dato di sapere.
    Se, poi, qualcun'altro fosse riuscito nell'impresa o avessse informazioni differenti... ben felice di essere contraddetto!
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Pistacchio rimango sotto i 520 kb, ho provato con varie risoluzioni (640x480, 800x600, 1024x768, 1280x1024, 1024x720) ma i risultati sono pessimi e ogni tanto si ripresenta lo sfondo con parquet. Ho una tv 4:3.
    Io sostituisco il file welcome_background_bg, è quello giusto? anche perchè è l'unico che vedo...

Ho provato ad esempio questo sfondo in tutti i modi, ma niente da fare: http://img132.imageshack.us/img132/4674/astratto2.jpg
    Ultima modifica di Spike7; 06-11-2009 alle 13:07

Citazione Originariamente scritto da Spike7
    Io sostituisco il file welcome_background_bg, è quello giusto? anche perchè è l'unico che vedo...

Ho provato ad esempio questo sfondo in tutti i modi]
    il file da sostituire è giusto ma quello proposto da te non è corretto infatti è da 1,2mb ed anche la risoluzione è sbasglia deve essere 1280 x 720 al massimo 520k
    niubbo nel profondo

Quello postato è quello originale, poi l'ho modificato con ogni tipo di risoluzione e sempre sotto i 520 kb.

Anche ora ho fatto un paio di prove: ho modificato la risoluzione a 1280x720, dimensione 299 kb. Non ci sono tagli dell'immagine nella tv, si vede perfettamente, però se spegno e riaccendo (stacco l'alimentazione) torna il parquet. Non capisco dove sbaglio.
    Ultima modifica di Spike7; 06-11-2009 alle 15:54

Pagina 49 di 70 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •