Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 267 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 4004

ciao a tutti i possessori del gioiello samsung
    chi riesce ha fare una bella prova audio con tutte le uscite disponibili dato che AF riporta che con l'audio ci sono dei problemi di collocazione delle voci sul fronte anteriore
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Posso avere anche io, in mp, l'offerta di mw ?
    Grazie,
    Raffaele

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    ...60P per Blu Ray video (esempio alcuni concerti , 29,97 fps) e 50P per i DVD PAL (25 fps).
    Non sono un'esperto, ma non è che volevi dire 60i e 50i? perche' sarebbero 60 o 50 "mezzifotogrammi" (l'interlacciato) che vanno rispettivamente a costituire quei 29,97 fps dell'ntsc o 25 fps del pal.

Sbaglio?

Ehm ... mi fareste sapere in mp l'offerta volantino di mw? Sul web non c'è e mi sta venendo la curiosità ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    Sbaglio?
    E' inteso settato in HDMI a 1080P per cui esce in progressivo sia per 24 (se abilitato) che 50 e 60.
    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Mi accodo anche io alla richiesta!In rete nn trovo nulla!Aspetto PM!Grazie
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Ringrazio pubblicamente Andrea per l'MP inviatomi
    Work in progress...

E pubblicamente vi invito a non andare OT.
    Potete scambiarvi mp e ringraziarvi senza comunicarlo sul forum. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Kurst allora ho provato anche col cavo da 1 mt ed il segnale è identico...quindi il cavo da 12 mt Blue Jeans è eccellente...prendi quello se vuoi risolvere il tuo problema...
    Grazie Ma alla fine ho tagliato la testa al toro e ho preso un buon cavo G&BL, cambiando per l'occasione anche gli altri cavetti HDMI corti che mi davano problemi con altrettanti cavi sempre G&BL ... è arrivato stamattina, provato al volo e funziona

Ora mi aspetta il lavoraccio di tirare via i cavi delle casse per far passare il cavo nuovo ... solo a pensarci mi prende male
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

kurst, nonostante i miei continui avvisi...

ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.

ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

1 giorno di sospensione.

Sospensione rimossa in seguito a questo messaggio:http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=374
    Ultima modifica di cobracalde; 05-11-2008 alle 15:46

Chi ha avuto modo di provarlo potrebbe descrivere per favore il pannello di configurazione per le uscite audio analogiche?
    In particolare: è possibile stabilire i vari ritardi per i canali? Esiste una funzione di bass-management? Si può impostare il filtro di crossover per il subwoofer?
    Thx
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Qualcuno potrebbe postare degli Shot?Con comparazione con ps3???Chiedo troppo? Ma ho un dubbio enorme se sostiture o meno la ps3
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Dall'avviso in evidenza, relativo alle discussioni ufficiali:
    E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
    Per cui, per un eventuale confronto con PS3 è opportuno aprire un thread apposito (non nella sezione discussioni ufficiali).

Comunicazione di servizio (da non commentare pubblicamente).

Questa discussione è nata come thread "normale" per poi diventare in un secondo tempo discussione "ufficiale".

Come D.U. deve rispettare le regole elencate negli avvisi in evidenza nella sezione.

Dal momento che sono già stato costretto a sospendere un utente e devo continuare a far rispettare le indicazioni dello staff... fatemi sapere se volete declassare nuovamente il thread a "normale" per poter discutere più liberamente, anche di aspetti meno tecnici (ma sempre IT): confronti con altri lettori, accessori, notizie commerciali (senza esagerare).

In tal caso un utente volenteroso potrebbe aprire un vero thread "ufficiale" dove inserire setup, prove, impressioni d'uso, problemi, aggiornamenti, ecc.

Eventuali consigli solo tramite messaggi privati. Grazie.

E nel frattempo ricordate che siamo nella sezione "Discussioni ufficiali".

Manuale

A chi fosse interessato al download: http://org.downloadcenter.samsung.co.../P2500_XAA.pdf

Pagina 25 di 267 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •