Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 267 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 4004

AVCHD

Citazione Originariamente scritto da galmir
    Per chi ha paura che non legga gli AVCHD: li legge e credo che li leggesse anche con il vecchio firmware dato che la compatibilità è riportata anche sul manuale in dotazione.
    Cha prova hai fatto ? Hai masterizzato un DVD con un file AVCHD ? Oppure ti basi su quanto riportato sul sito ?
    VPR Sony VPL XW5000ES su schermo da 120", TV OLED Sony 65" F9, Ampli MCH e A/V: pre Marantz AV-8805A e finale M7055, lettore universale Oppo UDP-203 KTM, diffusori frontali Quad ESL-2912, centrale Monitor Audio Studio 20, posteriori RCF X-02, Decoder SKY-Q, DAC MSB Platinum Signature IV con Diamond Powerbase, Meccanica MSB UMT, Pre CAT Reinassance, Finale Sanders Sound Systems Magtech. Giradischi CEC ST-930 e Michell Orbe, braccio ET2.

ragà...ma come va sto benedetto audio???
    perchè lo stanno criticando???

Citazione Originariamente scritto da michele.bella
    Hai masterizzato un DVD con un file AVCHD ?
    Si, con Ulead DVDMF e con NERO VISION.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Leggendo il test comparativo di AF digitale tra una decina di lettori BD, ho evinto che questo Samsung è il migliore al momento, anche più del Sony S550 che volevo prendere per pensionare il mio S500.
    Vorrei però una conferma, per chi come me non ha un ampli con le ultime Codifiche questo lettore ha il decoder interno vero ?
    Ultima modifica di Robert-Eroica; 04-11-2008 alle 12:17
    Work in progress...

Gli manca solo il DTS-HD MA per il momento...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sì ho visto e si auspica un Firmware che lo implementi ma per quanto riguarda, ad esempio , il Dolby True HD anche se il mio ampli non ha la codifica ci pensa il lettore con il suo decoder interno vero ?
    Work in progress...

Si...ci pensa lui...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Gli manca solo il DTS-HD MA per il momento...
    Non credo ci siano buone notizie al riguardo

http://www.bigpicturebigsound.com/Sa...c_Access.shtml

Mi è arrivato stamattina col corriere.
    Niente film all'interno della confezione (poco male, li avevo gia')
    Eseguite prime prove rapide per mancanza di tempo:
    Finalmente ora sul mio ampli collegato via HDMI - ed impostata uscita audio sul lettore Bitsream AudioPhile, vedo scritto Dolby True HD - DTS HD MA (che goduria) e la differenza in audio rispetto al passato si sente eccome.
    Provati rapidamente alcuni BR (Rambo - F4 e Silver Surfer - Spiderman3) e devo dire che i tempi di caricamento sono piu' che buoni.
    Provati alcuni DVD (visione nettamente migliorata rispetto al passato - ottimo upscaler, contorni ben definiti, colori vividi e sensazione di tridimensionalità accentuata)
    Provati DIVX e AVCHD con firmware originale .....non li legge.
    Provato ad aggiornare firmware tramite CD (non riuscito - provato piu' volte con diversi CD....niente da fare)
    Provato ad aggiornare tramite chiavetta USB - tutto O.K. firmware aggiornato.
    Il firmware aggiornato resetta le precedenti impostazioni.
    Ora però legge anche DIVX (buon upscaling) ed AVCHD.
    A presto per una recensione piu' dettagliata

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Non credo ci siano buone notizie al riguardo
    WOW! questa cosa mi piace poco...a questo punto la scelta diventa un po' complicata (Samsung o Sony - migliore processore video o DTS-HD MA?)...uff...
    Grazie per la segnalazione N. D'Agostino!

Ecco la segnalazione ufficiale di Samsung che è senza alcun dubbio molto meglio

Samsung Delays Blu-ray Internal Decoding

On Friday, October 31, Samsung announced it would be delaying the release of a firmware update that adds internal decoding capability for DTS-HD High Resolution Audio, DTS®’ newest lossy audio encoding codec that is rarely used on Blu-ray Discs™. Samsung’s Public Relations firm released this statement:

“Please be advised that the planned firmware update scheduled to provide DTS-HD [High Resolution Audio] audio format support for the BD-P1500, BD-P2500, and BD-P2550 Blu-ray players has been delayed. The reason for this slight postponement is that Samsung plans to add not only internal decoding for DTS-HD [High Resolution Audio] but also DTS-HD [Master Audio] as well. This exciting firmware upgrade will become available by the end of the year.

"Keep in mind that all three players already support DTS-HD-HR and DTS-HD-MA audio through bitstream. Thanks!”

This firmware delay does not affect the release of the firmware update for the BD-P1500 that effectively transformed it into a BD-Live™ (Profile 2.0) player, which was released on October 7. The BD-P2500 and BD-P2550 were both BD-Live-compatible out of the box.

Bene...a chi credere ora? per il momento mi fido della nota ufficiale Samsung...intanto sto alla finestra e osservo....grazie ancora!

scusate mi sono perso un attimo quindi niente dts hd ma per il momento ma se uno ha l'ampli che lo codifica con questo blu ray viene letta questa codifica in hdmi 1.3

Grazie Saluti Siryard

Sì, viene letta, come pure tutte le altre.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    niente dts hd ma per il momento ma se uno ha l'ampli che lo codifica con questo blu ray viene letta questa codifica in hdmi 1.3
    al momento non ha la decodifica interna, ma invia il bitstream, quindi se hai un sinto compatibile con i nuovoi codec HD, non c'è nessun problema
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 22 di 267 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •