Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 267 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 4004

beh io sarei in procinto di prenderlo
    il mio tv è sony w4000 da 40 pollici
    ho la ps3 adesso...ma ho dei seri dubbi che noterò una differenza!!!
    per favore aiutatemi
    sulla carta sembra molto buono..sulla carta ..poi chissà ai miei occhi
    non vorrei spendere 400 € per niente
    ps: dei dvd poco mi importa a questo punto
    la domanda fondamentale è _ noterei una differenza rispetto alla ps3 solo sui bluray?comincio a nutrire dubbi
    cmq non si trova da nessuan parte a milano
    chiamato mediaworld ed euronics..nisba
    fatemi sapere se lo avete avvisatato in giro a milano
    ciao

Citazione Originariamente scritto da vitoldo76
    la domanda fondamentale è _ noterei una differenza rispetto alla ps3 solo sui bluray?
    IMHO su un 40'' (a meno che non ti incolli allo schermo) non noterai sostanziali differenze....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Letta veloce la race su afdigitale e sembra sia il top,a livello video bluray prende un bel 9 e visione dvd sempre un bel 9,un po scarsino a livello audio,comunque sembra dia le paghe a tutti anche rispetto al pio lx71 che da un 9 sui bluray ma uno scarsissimo 6 su video dvd...........per quanto puo' valere una recensione a voi i vostri commenti....premetto che non sono mai stato un amante del marchio samsung ,ma sembra che questa volta abbia fatto centro, ottimo rapporto qualita' prezzo....forse ci faccio un pensierino.....

Appena comprato AF digitale.

Eccetto questo "inaspettato" 8 sui DVD a LG. Il 9 del Samsung sui DVD distacca notevolmente tutti gli altri. I Pana sono a 7 e i Sony e Pio a 6 sui DVD. Per l'audio invece sono tutti sulla sufficienza , anche Sony e Pana, eccetto Pioneer che sta a 8...e c'era da aspettarselo. Quindi utilizzando il bitstream e lasciando decodificare all'ampli, il Samsung si piazza decisamente come il migliore in assoluto. Uniformi invece le prestazioni sui BD.

A voi le scelte io l'avevo già fatta prima di AF Digitale
    Ultima modifica di Gianluke; 31-10-2008 alle 10:28
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

bene,ora non rimane che trovarlo

Già...viste le bugie dei rivenditori sull'effettiva disponibilità...comunque Mediaworld lo ha a terra da almeno 10 giorni a 399 euro
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

si ma dove ? voi lo avete visto nei punti vendita? a milano?

A Napoli li ho visti con i miei occhi...e ne avevano diversi a terra...non l'ho preso giusto per risparmiare qui 40 euro prendendolo online...ma di fatto non sono ancora riuscito ad averlo. Dopo un'ultima lamentela di oggi mi hanno detto che arriva di nuovo lunedì...se non arriva annullo di nuovo l'ordine e me lo vado a prendere da MW

Mi confermate che il suddetto lettore NON supporta il formato MP3?
    Perchè,usandolo come unico player,la considererei una lacuna piuttosto grave.
    Grazie anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Mi confermate che il suddetto lettore NON supporta il formato MP3?
    Pare proprio di si. Non so se con un firmware risolveranno la cosa.

Cmq per chi ascolta molta musica, questi lettori BD, visti anche i risultati sufficienti sul comparto audio eccetto Pioneer, non risolvono il problema di avere un unico lettore. Come al solito tutto in uno non si può avere...ogni lettore deve fare il suo...
    Ultima modifica di Gianluke; 31-10-2008 alle 11:51

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Quindi utilizzando il bitstream e lasciando decodificare all'ampli, il Samsung si piazza decisamente come il migliore in assoluto. Uniformi invece le prestazioni sui BD.
    Ciao bello,
    quindi ricapitolando facendo passare l'audio per l'hdmi giusto ?
    si otterrebbe un ottimo livello musicale per via dell'ampli che uno possiede e a livello video eccellente in quanto già di suo ho interpetrato bene il tuo pensiero ??

Saluti Siryard

Grazie!
    Quindi,ricapitolando,niente divx (e si sapeva) e niente mp3 (immaginavo ma ci speravo cmq). Attendo in ogni caso un report "ufficiale".
    Condivido in linea di massima il discorso sul fatto che sia meglio avere più lettori dedicati piuttosto che uno multiformato.
    Certo è che queste (divx,mp3 etc) sono implementazioni relativamente semplici..non costava veramente nulla rendere questo lettore "completo"
    Un saluto a tutti!

se leggi una pagina indietro scoprirai che i divx li legge.....

Alla fine ho deciso e l'ho ordinato, stando alle recensioni da voi fatte.
    Dovrebbe arrivarmi per i primi giorni della settimana prossima.
    Il prezzo mi è sembrato piu' che buono (spero ci siano anche i 3 br inclusi, anche se poi non sono cosi' importanti)
    Spero di aver fatto un buon acquisto (considerando che ho oltre 250 DVD in collezione e mi serviva un buon upscaling)
    Grazie a tutti per i consigli, appena mi arriva lo provo e vi posto le mie impressioni.

Di seguito i dettagli dell'ordine:

Data Ordine: venerdì 31 ottobre, 2008

Prodotti
    ------------------------------------------------------
    1 x Samsung BD-P2500 lettore Blu-ray pronta consegna 24/48h () = 337.00EUR
    COLORI DISPONIBILI NERO
    ESTENSIONE GARANZIA ..NO..
    ------------------------------------------------------
    Sub-Totale: 337.00EUR
    TNT Global Express / Bartolini Corriere Espresso (Trasporto rapido): 17.00EUR
    Supplemento per pagamento alla consegna: 10.00EUR
    Totale: 364.00EUR

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    se leggi una pagina indietro scoprirai che i divx li legge.....
    Sorry,mi era sfuggito

Pagina 15 di 267 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •