Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 267 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 4004

Salve a tutti,onestamente mi consigliate di pensionare la PS3,e buttarmi su questo lettore?Lo so che è una domanda troppo risentita,ma qualcuno ha fatto delle prove ?Io premetto che visiono con VPR in firma,e l'upscaling lo ritengo importante quanto la riproduzione dei Blu-ray!Un'ultima cosa,io la ps3 non la uso per giocare
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    mi consigliate di pensionare la PS3,e buttarmi su questo lettore?
    Ti sei risposto da solo
    premetto che visiono con VPR in firma
    quindi decisamente sì, butta la pleistescio
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma sai credo di essermi quasi convinto,anche se non ho ancora letto la recensione su AF,in effetti poi questo lettore a Quanto pare legge anche i Divx,e AVCHD,quindi direi che non rimpiangerò troppo la PS3
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Scusate l'ignoranza ma tra codifiche che con aggiornamenti prima non leggeva e ora si', codifiche hd, plus,ma, tru,ecc. mi sto un po incasinando. sono in procinto ad acquistare questo samsung 2500. OTTIMO. Ho letto la prova su af e il voto basso che hanno dato nella prova audio (6 quasi a tutti) e' da considerarsi solo esclusivamente per l'audio analogico stereo (ricostruzione virtuale del palcoscenico , profondita', ecc.) praticamente usandolo come cd. altra cosa sono i giudizi audio multicanale(prestazione convincente solo leggermente meno netto e preciso rispetto alla codifica dell'ampli di riferimento, buona la dinamica) insomma chi si sta preoccupando dell'audio stia tranquillo (secondo me). una cosa che invece io non ho capito con il nuovo firmware e leggendo il libreto di istruzioni che si trova in rete, quali codifiche escono dalle uscite multicanale analogiche? sono curioso perche' soldi e voglia di cambiare l'ampli non ne ho ed e' quindi la mia richiesta basilare per questo acquisto. Chi mi puo' aitare? Grazie per chi mi dira' qualcosa in merito. Marzio

Citazione Originariamente scritto da marziomorganti
    con il nuovo firmware e leggendo il libreto di istruzioni che si trova in rete, quali codifiche escono dalle uscite multicanale analogiche?
    Al momento non esce il "solo" DTS HD; il futuro aggiornamento, previsto entro fine anno, secondo il comunicato riportato poco sopra dall'utente N. D'Agostino abiliterà il decoding del DTS HD HR/MA, che quindi dovrebbe essere disponibile anche sulle analogiche
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

c'è qualcuno che ha fatto la comparazione in Sd tra il samsung e la Ps3?
    devo cambiare la Ps3 e ho bisogno anche di un lettore DVD che faccia un buon lavoro, se non migliore ma uguale alla Ps3
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Ma i post precedenti li hai letti?
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Al momento non esce il "solo" DTS HD
    Grazie sai anche la differenza tra il dts core e ma? lo so' mi sto incasinando sempre di piu'...
    TV lcd Samsung 55ks8000 - Samsung 46A656

Citazione Originariamente scritto da galmir
    Ma i post precedenti li hai letti?
    si che li ho letti ed infatti nessuno ha fatto una bella prova tra le due macchine
    comunque è il caso di rispondere così hai mica dei problemi esistenziali!!
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Provato.

Allora,il suddetto player mi è arrivato questa mattina e finalmente sono riuscito a testarlo un pò da tranquillo,arrivo da una ps3 collegata in hdmi ad un proiettore optoma hd80 con schermo da 2,60m. di base,testato anche con sonda spyder2,in sd si vede un miglioramento nella brillantezza dei colori e nella definizione , e anche un leggero aumento di contrasto, comunque non da gridare al miracolo,ho provato ad aumentare la brillantezza per cercare di renderla più definita ma ho notato dei peggioramenti nell'immagine quindi al massimo l'ho tenuta su bassa ho provato su off ma diventa troppo morbida ,in hd si nota un netto miglioramento della definizione e della profondità dell'immagine con colori ben saturi e contrato più elevato che con la play,per adesso è tutto ciauuuuuuuu

Se mi dai un paio di giorni te la faccio io.ho fatto l'ordine ieri e appena mi arriva devo fare una serie di prove proprio con la ps3 per decidere se tenere lui o la play.
    Per la prova uso un epson tw680 hd ready e un onkyo 605.196 di base e 3.30 metri di distanza circa.solo non provo i divx perchè non ne ho ne mi interessano.proverò diversi dvd e diversi blu ray.
    ancora non lo hanno spedito ma dovrei ricevere l'e-mail a momenti........

Scusa Walter...praticamente mi stai dicendo che si ha un miglioramento più marcato nei blu ray che nei dvd?e per l'audio puoi dirmi niente?
    praticamente io sento una differenza anche con l'xbox sui segnali dd5.1 e dts rispetto alla ps3 che manda in bitstrem...(l'xbox è in ottico e la ps3 in digitale)...volevo sapere proprio se hai notato differenze con queste codifiche in bitstrem..
    so di averlo già comprato ma la curiosità....
    grazie

Ultima modifica di Nicholas Berg; 04-11-2008 alle 18:27

Avete visto l'ultimo volantino di MW con validità dal 6/11?
    TV LG 50PC35 - VPR Epson TW5000/TW680 - schermo Interscreen 203x114 - BRD Samsung BD-P2500/LG BD550 - DVD Pioneer DV490S - sat Clarke Tech 3100plus - ampli HK AVR355 - diffusori Kef Q5/Q9c/Q8s/PSW2500 - RC Logitech Harmony 895

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    Scusa Walter...praticamente mi stai dicendo che si ha un miglioramento più marcato nei blu ray che nei dvd?e per l'audio puoi dirmi niente?_______________
    Marco

Purtroppo per l'audio collegato in ottico,come la ps3 non ho notato grosse differenze(non ho ancora un ampli che decodifichi segnali hd ho un yamaha rx-v550) forse perchè non ho potuto ancora ascoltare un film completo a volume un pò elevato,comunque ho notato più miglioramenti sui blu ray che sui dvd,ciao.

Pagina 23 di 267 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •