Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 79 di 79

dai che così domani faccio la misura....
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Neo85 ha scritto:
    allora vorrei fare le prove con ETF solo che nn sono riuscito a trovare il post dove ci sono le impostazioni ( i vari collegamenti tra sub e sk audio.....posso usare il cavo RG58-59 per collegare il radioshack alla sk audio?) e le impostazioni di ETF per fare la misura...........ho provato a leggere il manuale ....ma sinceramente anche se l'inglese lo conosco e pure bene.....non ho capito bene come vanno fatti i collegamenti per fare le misure del sub.....
    help me
    Usa normalissimi cavi audio, quelli che si usano dal cd player al pre per intenderci, della lunghezza che ti servono, siccome le schede audio spesso usano minijack avrai bisogno di due adattatori 2xRCA a minijack stereo ..........

Se guardi bene, vedrai che c'e' lo schemino: un canale entra e esce direttamente nella scheda audio, l'altro il microfono amplificato va al line in ed il relativo line out all'in del pre ( il canale sotto test ).

Abbi pazienza ma non ho voglia di ripetere all'infinito le stesse cose, le avro' scritte come minimo 3 volte su questo forum.

Hai la scheda audio giusta ?

Se hai una Creative Live ( qualsiasi versione ) o la Audigy 1 ( la prima uscita della serie ) puoi cominciare a procurarti una Audigy2 perche' non vanno bene; accettabili, ma comunque scadenti, molte schede embedded sulla mother board.

Saluti
    Marco

Mac ha scritto:

Io con Etf uso una sound blaster live e non mi ha dato problemi,sul file di Help c'è una procedura su come controllare se la sk sonora va bene collegando ingresso e uscita della scheda mi sembra e poi verifichi la misura.
    quindi line out all'ingresso pre del denon 3802?
    per il sub faccio così o collego direttamente line out all'ingresso del sub?
    azz io ho la blaster live 5.1 su un pc e la audigy1 sull'altro
    suciro che la live nn va bene? Mac la usa.....nemmeno per fare il test del solo sub?
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Neo85 ha scritto:
    quindi line out all'ingresso pre del denon 3802?
    per il sub faccio così o collego direttamente line out all'ingresso del sub?
    azz io ho la blaster live 5.1 su un pc e la audigy1 sull'altro
    suciro che la live nn va bene? Mac la usa.....nemmeno per fare il test del solo sub?
    Se lo dico e lo ripeto da anni ci sara' un motivo .........

Creative ha avuto la brutta idea fino alla Audigy 1 di lasciare bloccato ed attivato il monitor durante la registrazione; poi alla fine dalla Audigy due si e' accorta del problema ed ha messo una funzione che "cliccata" disabilita sta anomalia ( nessun altra scheda audio prevede sta funzione del cavolo ).

Quindi ti lascio immaginare che belle misure faresti ..........

Saluti
    Marco

Ps. sempre tramite il pre .............

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •