|
|
Risultati da 511 a 525 di 1063
Discussione: SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08
-
14-10-2005, 20:50 #511Luigi Somenzari ha scritto:
Salvatore,
pensa che prima di mandarti la prima risposta ho pensato: "A me sembra un'orrenda truzzata, mo' glielo dico". Poi ho pensato "Madonna mia, se scrivo che a mio avviso è una truzzata quello mi crocifigge..."
...al che' ho pensato: "Ma allora vale proprio la pena scriverglielo, se si incazza come una bestia c'e' veramente gusto..."
Il mio prossimo HTPC si chiamerà "TRUZZO HTPC"!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-10-2005, 13:32 #512
se avete criticato me......
......cosa direste al mio amico?!?!
questa l'ho già detta nel thread ufficiale degli appassionati della JBL, ma qui ricordo che molti di voi mi han criticato il posizionamento delle mie JBL.....
Sentite e vedete questa!!
Reduce da una visita oggi pomeriggio a casa di un mio amico che, passato per il sasadf theater, ha pensato bene di regalarsi per la sua recente laurea un qualcosina di familiare al sasadf theater..
così sistemato il tutto dopo il suo arrivo, vado a trovarlo.
La prima cosa che ho pensato è stata: se hanno crocifisso me per la sistemazione, chissà cosa diranno di questa sistemazione!!
DESCRIZIONE (tristezza)
L'amplificazione era un ONKYO,che faceva suonare in modo inverecondo le poverine: il caro amico ha voluto farmi sentire come suonavano bene collegate al pc della stanza collegato con cavetto di fortuna(con varie prolunghe), tra la scheda madre e winamp con mp3(però ci ha tenuto a dire a 320k! O__O)
Sorgente un samsung da grande magazzino.
Cavi di collegamento, il filino rosso e quello nero.
Il centrale messo su un fianco, le surround praticamente posizionate sul pavimento del piano di sopra, le frontali le vedete da sole, e una vedete come è mezza coperta da un letto
Il massimo è stato quando ha detto: eppure quella lì dietro al letto, anche se coperta c'ha il cavo moolto + corto quindi dovrebbe suonare + forte!! O___O!!!!
Sul video pongo un pietosissimo velo...
Scoraggiato, ho pensato di fare le foto e AMEN!..
Alla fine, mentre uscivo, le vedevo, giuro, quando me ne sono andato, e mi è sembrato che stessero piangendo!!
Sabino's Theater Fronte anteriore
Sabino's Theater Fronte posteriore
Sabino's Theater Tik 6 sinistra
Sabino's Theater rear surround destro
"stranamente" alla fine si chiedeva perchè le mie suonassero meglio....
walk on
sasadf
p.s.:19000 visite!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-10-2005, 13:45 #513
Re: se avete criticato me......
sasadf ha scritto:
"stranamente" alla fine si chiedeva perchè le mie suonassero meglio....
se c'è qualcuno che ha una disposizione più infelice della tua, non vuol dire che la tua improvvisamente sia buona....
prima che ti inkazzi, so benissimio che allo stato attuale meglio di così non puoi, ma che vuoi fare su 19000 contatti, qualcuno dovrà anche sfotterti un po'....Mauro Cippitelli
-
17-10-2005, 13:55 #514
nel paese dei Ciechi, quello orbo lo fanno sindaco
-
17-10-2005, 17:56 #515
uno stazzaproverbio che ci sta come il cacio sui maccheroni!!!
Eppure in mezzo a quell'accrocco infelicissimo (mamma gli onkyo come non mi piacciono!!), la distanza dei diffusori, molto superiore alla mia, mi ha lasciato molto da riflettere in merito alle potenzialità inespresse delle due piccole(sio fa per dire, sempre 40 chili l'una pesano!) torri!
walk on
-
18-10-2005, 10:34 #516
Dai Sasà, che qundo cambi casa, sarà come fare un upgrade sui diffusori senza spendere un euro
-
18-10-2005, 11:07 #517sasadf ha scritto:
uno stazzaproverbio che ci sta come il cacio sui maccheroni!!!
Eppure in mezzo a quell'accrocco infelicissimo (mamma gli onkyo come non mi piacciono!!), la distanza dei diffusori, molto superiore alla mia, mi ha lasciato molto da riflettere in merito alle potenzialità inespresse delle due piccole(sio fa per dire, sempre 40 chili l'una pesano!) torri!
walk on
sasadf
non sono assolutamente d'accordo con te su Onkio
ma questa è un'altra storia
ciaooooooooooooo
-
20-10-2005, 11:27 #518mirco821 ha scritto:
ciao sasa' volevo ringraziare, te ............... per i consigli sui bass
19278 visite
ciao
MImmo
-
23-10-2005, 14:25 #519
19489 visite!! ^_^
Need HELP!!!
Look at this......
piccola anticipazione, tanto per incuriosirvi lo posto anche qui, magari visto che dove l'ho messo non ci passate tanto spesso come a casa mia.... ^__^
[/b]ATX +12v[/b]
Atx 12v NExus nx5000
grazie a chi mi sarà di aiuto...
walk on
-
23-10-2005, 16:01 #520
Senior Member
Ti ci vuole il cavetto adattatore... dai 6 contatti verso i 4 contatti...
Strano che un alimentatore nuovo non ce l'abbia... il connettore a 4 viene usato anche sui P4...
Il tuo vecchio alimentatore non ha la spinetta a 4 contatti?
Se te la senti puoi "tagliare"lo spinotto a 6 e saldarci lo spinotto a 4... ovviamente lasciando i 2 cavi in più staccati e ben isoltati.
E controllando almeno 324658234 volte la polarità dei fili... altrimenti...
Però tagliare il cavo di un alimentatore nuovo...
Prova a vedere se in qualche negozio locale hanno l'adattatore "sfuso"... Te lo faranno pagare a peso d'oro però...
Ciauzzzzzzz!
-
27-10-2005, 21:54 #521
I problemi sono stati risolti con l'htpc, ormai siamo alle rifiniture......
a breve, quindi non mi resta che preparare il servizio dove daccapo ripresenterò il sasadf theater, il quale dopo 10 targhe nuove (ognuna bella ed unica), il nuovo HTPC, il nuovo proiettore, il nuovo finale 2ch frontale, i nuovi cavi G&BL sui diffusori, e per i collegamenti video, il Philips 9000s, i tappetti sul telo MAxivideo ora ci sono, penso che i tempi siano maturi per ripresentare il tutto....
Vorrei fare un altro paio di modifiche, e se convinco qualcuno di Vs conoscenza, forse potrò metterci anche la candelina sulla torta....
che faccio, aspetto i 9000 posts,o presento questo week end?!?
walk on
-
27-10-2005, 22:12 #522
-
28-10-2005, 12:45 #523Danik ha scritto:
Vai Sasà!
Non vorrei che nel frattempo che aspetti i 9.000 succedesse ancora qualcosa
Tucate i ball!
SGRAT!!!SGRAT!!!!
walk on
-
28-10-2005, 16:17 #524sasadf ha scritto:
I problemi sono stati risolti con l'htpc, ormai siamo alle rifiniture......
a breve, quindi non mi resta che preparare il servizio dove daccapo ripresenterò il sasadf theater, il quale dopo 10 targhe nuove (ognuna bella ed unica), il nuovo HTPC, il nuovo proiettore, il nuovo finale 2ch frontale, i nuovi cavi G&BL sui diffusori, e per i collegamenti video, il Philips 9000s, i tappetti sul telo MAxivideo ora ci sono, penso che i tempi siano maturi per ripresentare il tutto....
Vorrei fare un altro paio di modifiche, e se convinco qualcuno di Vs conoscenza, forse potrò metterci anche la candelina sulla torta....
che faccio, aspetto i 9000 posts,o presento questo week end?!?
walk on
sasadf
-
28-10-2005, 17:28 #525Luigi Somenzari ha scritto:
Dai posta che non ce la facciamo piu' ad aspettare...
seeee. Guarda che le nuove targhe son molto belle, ma non son niente di più di una "truzzata"!
Il resto per sommi capi, per chi ha seguito tutto il thread, non saranno certo novità o prime visioni.....
grazie però per lo stimolo ulteriore offertomi.
walk on