Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 71 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1063

Tony359 ha scritto:
    Pardon, non conoscevo l'altro thread!

Ciao
    A
    Pardon ... sasa ... sono anche io che l'ho stuzzicato oltre

Sistemazioni....

....Ieri la scenetta:

Buongiorno, sono il COrriere e le porto questo scatolone....

Dovrei ritirarne un altro uguale...

- risposta mia:- "Ah! Si?!? A dire il vero nessuno mi aveva avvertito, e, si, insomma......Aspetti qua...........Matteo, controllalo tu e non farlo muovere per nessun motivo: se lo fa, spara!!"

- sparisco, lascio il tipo alquanto spaesato sotto il controllo di mio nipote MAtteo di 2 anni(con un fucile più grande di lui, puntato in faccia al malcapitato...: farò bene a far vedere al pargoletto i film di azione assieme a me?!?).....-

- Nel sasadf theater nel frattempo: - SBRANG, TLING, TLòING, #@@DJKSKLUNK![][#.......

- "EHM! sCuSI, DotTO', tuTTO a PostO?!"- dice timidamente il corriere sotto minaccia di arma......

- Dal sasadf theater: "Sa, avevo chiesto di avvertirmi, ma evidentemente nessuno ci ha pensato...STLANK!!.......TUTTO A posSTo ho QUuuasi fatto...."..

sbuco in pigiama e cannottiera, visibilmente sfatto con varie tumefazioni alle braccia, ma trinfante col tw500 con qualche pixelletto spento in braccio.

"Adesso" - dico rivolto a Matteo -" portiamo questo signore giù nelle catine, e lo facciamo a pezzi...."- ghigno malefico

"TI, TI fattiamo DANNI DAnni!!" - replica MAtteo brandendo minacciosamente il fucil e da far west sotto il naso del povero lavoratore....

portatolo nelle segrete, lo lascio ancora sotto minaccia del violento nipote, e sbuco con attaccate alle varie macchie di sudore di prima delle macchiolone COSI' di POlvere stantia, col vecchio scatolone, del precedente TW500...

"Adesso" - Dico sempre rivolto a MAtteo- "lo smebriamo e lo ficchiamo qua dentro...."

"TI, TI fattiamo DANNI DAnni!!" - replica MAtteo brandendo minacciosamente il fucile da far west ancora più sotto il naso del povero lavoratore....(il vocabolario del fanciullo è pochettino ristretto: DAnni, Cacca, morte, fiamme, fuoco, soffri, cane, cane bastardo, fottuto bastardo....robetta così insomma....sempre colpa dei film di cui sopra temo....)

A questo punto prendo il malcapitato e gli spiego: "abbia pazienza, se non faccio così il Pupo non mangia, collabori che finiamo presto...." - infilando il tw500 nello scatolone vecchio, e spingendo il corriere dietro l'angolo aituandoci vicendevolmente ed in modo furtivo ad infilare il tw500 nell'imballo.... " PRendi questo, E QUESTO, ecco adesso ti piego e ti infilo qua dentro... prendi!" _ "NO, AJA faccia piano....."- tenta di recitare timidamente il corriere .

"ADesso, prendiamo la scatola coi pezzi del morto e la portiamo sopra a bruciare, però tu mangi le polpette di zio, vero MAtteo?!?!?"

" TI!! TI FIAMME FIAMME!! BRUCIA MORTO!!!"

E così, facendo segno al corriere che dopo aver preso la firma si dilegua, aiutato da mio nipote (io prendo il fucile, e lui il leggero scatolone contenente il tw500 nuovo), rientro trionfante nel sasadf theater...

"aSPETTA QUA, CHE zio adesso lo brucia il cattivo e lo monta su di nuovo nella bara lassù in alto..."

"TI TI MALE DOLORE!STLONTO MUOLI!!"

Di nuovo: SDLINK, SDLANG, SBENK, ormai tumefatto, stanco morto, con pezzi di polpettine di MAtteo pure in mezzo agli zebedei, risistemo in tempo per le tre e mezzo, rientro previste di mamma e nonna, il nuvo VPR.

Rientro della puerpera senior e junior...:" Matteo! mamma e nonna son tornate!"

!"tutto a posto, Salvatò?" -rivolte a me..

"si si, abbiamo portato uno giù nello scantinato l'abbiamo scuartato, e poi l'abbiamo sepolto di là!"

"COSA?!?!!" - dice la mamma! - "Ma è vero Matteo?"

"No, io Danni, blandendo timidamente con la pacioccosa manina la confezione dell'Era glaciale..:"

"AAH! mbè! Bravo zio, fai vedere SOLO questi cartoni animati al nipotino....vieni qua da mamma..."

- fine--

Dall'esito del racconto, potete desumere il mio buon umore...

E'arrivato il nuovo tw500 ed è ottimo!! ZERO DEAD pixel, ZERO VB(il vecchio ce l'aveva da paura!). Insomma ieri sera MOntalbano aveva tutto un altro fascino..

Un altro passo è stato fatto...

son lieto...

AH! ieri ho anche dato una sistematina a due targhette che a breve vedrete nella nuova presentazione del Sasadf theater....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A parte il divertente racconto (ma che gli fate vedere a quel povero piccolo!!!! ) sono molto lieto per l'arrivo di quello splendore, senza difetti è proprio una gran macchina....
    Complimentoni

Frosinone, 2020

...noto avvocato, principe del Foro, trovato morto, fatto a pezzi nello scantinato.

si sospetta il nipote diciassettenne, fermato in sala giochi con in mano una limetta per le unghie......

Meno male !
    Finalmente!
    Ora Godi ! Cercando di fare meno rumore possibile !

stazzatleta ha scritto:
    Frosinone, 2020

...noto avvocato, principe del Foro, trovato morto, fatto a pezzi nello scantinato.

si sospetta il nipote diciassettenne, fermato in sala giochi con in mano una limetta per le unghie......

Ecco quello buono....

Ieri ho provato l'eagle project......

C'è qualcosa che non va......

Il test con le 4 bande di tonalità bianco>nero, si vedono, ma la barra bianca al lato, anche al max della luminosità non si vede............

walk on
    sasadf

Hai provato anche a regolare il contrasto?
    Magari è troppo basso.
    Ultima modifica di Danik; 03-10-2005 alle 22:56

sasadf ha scritto:
    Il test con le 4 bande di tonalità bianco>nero, si vedono, ma la barra bianca al lato, anche al max della luminosità non si vede............

walk on
    sasadf
    Quale ??
    Puoi postare uno shot della schermata del 500 e una da TV ??

Highlander ha scritto:
    Quale ??
    Puoi postare uno shot della schermata del 500 e da TV ??
    dammi un pò di tempo.....

per il contrasto, l'ho messo a metà, così come indicato dall'Eagle projekt.

walk on
    sasadf

La schermata a cui si riferisce Sasà è questa

Danik ha scritto:
    La schermata a cui si riferisce Sasà è questa

Cioe' Vuole dire che vede solo i 3 inferiori e non vede il settore bianco ??

No, + a sinistra c'è una barra verticale.
    La regolazione è:
    Contrasto, il bianco non deve "sbordare"
    Luminosità, la barra a sinistra si deve appena intravedere.
    E' come l'ombra della scritta THX in "THX Optimizer"
    Bob, se non la vedi prova ad aumentare la luminosità del display.

MA non ce l'hai l'Eagle Project?!?

Highlander ha scritto:
    Cioe' Vuole dire che vede solo i 3 inferiori e non vede il settore bianco ??
    NO, a fianco ai 4 quadratini, c'è una striscia chiara alla sinistra degli stessi.....

purtroppo è proprio come lo SS di Danik(che ringrazio).

walk on
    sasadf

Cmq sembra che se il contrasto è basso, difficilmente si riesce a portare a galla la barra verticale.
    Sasà, hai anche la regolazione del diaframma?

Pagina 31 di 71 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •