Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1063

Altri arrivi al sasadf theater (semper HTPC)

Stamattina è arrivato un pezzo sulla cui scelta ho molto travagliato, perchè rispetto a qualche tempo fa, l'offerta era variegata e tutti sembravano performanti e soddisfacenti..

Alla fine, la mia scelta è ricaduta su un prodotto dal costo contenuto, e abbastanza snobbato qui dentro.
    ma la novità e lo strillo, nonchè il prezzo, mi hanno convinto a fare la scelta , che alla fine è ricaduta su di lui!!

Golden OrbII ThermalTake

Golden Orb2 Out of Box

Golden Orb2 Rear

Golden Orb2+Accessori

Istruzioni montaggio

>>>Continua>>>

Le sue specifiche tecniche le possiamo leggere dalla scatola degli accessori, che contiene anche la pasta termoconduttiva...

Tech Specs

Siccome ero curioso stasera ho ficcato la presa elettrica della ventoletta dentro il mio pc cognatesco di fortuna, tanto per vedere se funzionava e se era rumorosa...

E poi siccome anche l'occhio vuole la sua parte, vi faccio vedere uno degli altri motivi per cui l'ho scelta...(lo so, sono proprio barocco!!!!)

GO2 TT accesa

>>>Continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 13-10-2005 alle 23:41
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Osservazioni finali:
    1) E' bellissimo!
    2) E' pesantissimo!(745grammi!)
    3) E' sboronissimo!
    4) E' alquanto silenzioso(il verax in idle era di più!)

Dubbi
    5) Potrà essere messo in case verticali?
    6) COn un xp 3700 visto che è termocontrollato, farò più cagnara?
    7) Ma è in rame o no?!?

Ditemi cosa ne pensate...

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Mah ... ma questo è il fornello della mia cucina

Stefano

mammabella ha scritto:

Stefano
    ahahahahahah!!!!!

Re: Re: Re: Re: L'ultima Follia....

maurocip ha scritto:
    ....appena ho un po' di pecunia mi compro un dvdo hd+ sdi......
    Se l'unica sorgente digitale che devi scalare con HDCP è il DVD e il player lo hai moddato SDI, allora Ti basta un i-Scan HD liscio con opzione SDI.... Risparmi circa 300 Euro rispetto ad un HD+ con SDI

Re: Re: Re: Re: Re: L'ultima Follia....

Highlander ha scritto:
    Se l'unica sorgente digitale che devi scalare con HDCP è il DVD e il player lo hai moddato SDI, allora Ti basta un i-Scan HD liscio con opzione SDI.... Risparmi circa 300 Euro rispetto ad un HD+ con SDI
    sì, ma se uno guarda in prospettiva oltre il TW200, ed oltre l'attuale sorgente, preferisco avere una macchina più attuale...
    Anche per rivendermela in futuro

Decibel Guest
    mammabella ha scritto:
    Se poi pensi che dovrebbe servire a raffreddare

mammabella ha scritto:

Stefano

lo ammetto!!

non sono affatto un buon fotografo!!!

walk on
    sasadf

p.s.:simpatica battuta!

sasadf ha scritto:

Ditemi cosa ne pensate...

walk on
    sasadf
    IMHO mi sembra una "truzzata" senza senso...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Luigi Somenzari ha scritto:
    IMHO mi sembra una "truzzata" senza senso...
    Senza senso non direi: se è vero che lavora a 17 db, siamo al di sotto della termoregolata verax che avevo fino all'altro ieri!!:o
    Quindi a parte la questione estetica, l'ho scelto perchè promette molto: vediamo fra un mesetto se le promesse le ha mantenute: altrimenti la via del mercatino o di ebay è già segnata...

Inoltre, ti pare che ci sia una sola cosa dentro la mia sala o dentro il cofano della mia macchina che non possa apparire agli occhi di un profano alla raffinatissima arte Barocca, una "cosa truzza"?!?!?
    Allontanati , o profano, da questo falò delle vanità!!!

Sei radiato dalle mie amicizie, a vita!!!:o

walk on
    "Mr .permalosità"
    sasadf

p.s.: lo sapevate, no?! che mi sfruguliate a fare...

Re: Altri arrivi al sasadf theater (semper HTPC)

sasadf ha scritto:
    Stamattina è arrivato un pezzo sulla cui scelta ho molto travagliato, perchè rispetto a qualche tempo fa, l'offerta era variegata e tutti sembravano performanti e soddisfacenti..

Alla fine, la mia scelta è ricaduta su un prodotto dal costo contenuto, e abbastanza snobbato qui dentro.
    ma la novità e lo strillo, nonchè il prezzo, mi hanno convinto a fare la scelta , che alla fine è ricaduta su di lui!!.........
    Complimenti, ottima scelta, assomiglia allo Zalman

ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

sasadf ha scritto:
    Senza senso non direi: se è vero che lavora a 17 db, siamo al di sotto della termoregolata verax che avevo fino all'altro ieri!!:o
    Quindi a parte la questione estetica, l'ho scelto perchè promette molto: vediamo fra un mesetto se le promesse le ha mantenute: altrimenti la via del mercatino o di ebay è già segnata...

Inoltre, ti pare che ci sia una sola cosa dentro la mia sala o dentro il cofano della mia macchina che non possa apparire agli occhi di un profano alla raffinatissima arte Barocca, una "cosa truzza"?!?!?
    Allontanati , o profano, da questo falò delle vanità!!!

Sei radiato dalle mie amicizie, a vita!!!:o

walk on
    "Mr .permalosità"
    sasadf

p.s.: lo sapevate, no?! che mi sfruguliate a fare...

1) Io parlavo solo dell'estetica e non degli aspetti funzionali

2) La prossima volta specifica oltre alla frase "Ditemi cosa ne pensate... " anche un "accetto solo giudizi positivi" così facciamo prima.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Luigi Somenzari ha scritto:
    1) Io parlavo solo dell'estetica e non degli aspetti funzionali

2) La prossima volta specifica oltre alla frase "Ditemi cosa ne pensate... " anche un "accetto solo giudizi positivi" così facciamo prima.
    1) io coi radiati non ci parlo +

2) (risposta all'1) tuo), allora dovevi specificarlo: lo sai che da permaloso mi ci vuole una scintilla per far scoppiare un incendio!

3) (risposta al 2) tuo), quella è una clausola presupposta che forse solo tu non conosci qui dentro..

si scherza eh!

Riconosco anche io la sua truzzaggine, ma a me piace così: dettat tutta rispetto alla Zalman, oltre ad essere molto più silenziosa( le ventole zalman, provate, mi han molto deluso: addirittura peggio delle cooler master), è molto più .....Oddio non trovo il termine........
    TRUZZA! , ecco si, TRUZZA!!

IN ultimo: la corona di alette dissipatrici non è spezzata come nella zalman, ma è completa, e questo credo aiuti non poco: la superficie dissipante è molto superiore....

PEccato sia thermaltake: fosse stata nexus o meglio verax la ventola!!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    1) io coi radiati non ci parlo +

2) (risposta all'1) tuo), allora dovevi specificarlo: lo sai che da permaloso mi ci vuole una scintilla per far scoppiare un incendio!

3) (risposta al 2) tuo), quella è una clausola presupposta che forse solo tu non conosci qui dentro..

si scherza eh!

Riconosco anche io la sua truzzaggine, ma a me piace così: dettat tutta rispetto alla Zalman, oltre ad essere molto più silenziosa( le ventole zalman, provate, mi han molto deluso: addirittura peggio delle cooler master), è molto più .....Oddio non trovo il termine........
    TRUZZA! , ecco si, TRUZZA!!

IN ultimo: la corona di alette dissipatrici non è spezzata come nella zalman, ma è completa, e questo credo aiuti non poco: la superficie dissipante è molto superiore....

PEccato sia thermaltake: fosse stata nexus o meglio verax la ventola!!!

walk on
    sasadf
    Salvatore,

pensa che prima di mandarti la prima risposta ho pensato: "A me sembra un'orrenda truzzata, mo' glielo dico". Poi ho pensato "Madonna mia, se scrivo che a mio avviso è una truzzata quello mi crocifigge..."

...al che' ho pensato: "Ma allora vale proprio la pena scriverglielo, se si incazza come una bestia c'e' veramente gusto..."
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •