|
|
Risultati da 496 a 510 di 1063
Discussione: SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08
-
13-10-2005, 23:21 #496
Altri arrivi al sasadf theater (semper HTPC)
Stamattina è arrivato un pezzo sulla cui scelta ho molto travagliato, perchè rispetto a qualche tempo fa, l'offerta era variegata e tutti sembravano performanti e soddisfacenti..
Alla fine, la mia scelta è ricaduta su un prodotto dal costo contenuto, e abbastanza snobbato qui dentro.
ma la novità e lo strillo, nonchè il prezzo, mi hanno convinto a fare la scelta , che alla fine è ricaduta su di lui!!
Golden OrbII ThermalTake
Golden Orb2 Out of Box
Golden Orb2 Rear
Golden Orb2+Accessori
Istruzioni montaggio
>>>Continua>>>
-
13-10-2005, 23:26 #497
Le sue specifiche tecniche le possiamo leggere dalla scatola degli accessori, che contiene anche la pasta termoconduttiva...
Tech Specs
Siccome ero curioso stasera ho ficcato la presa elettrica della ventoletta dentro il mio pc cognatesco di fortuna, tanto per vedere se funzionava e se era rumorosa...
E poi siccome anche l'occhio vuole la sua parte, vi faccio vedere uno degli altri motivi per cui l'ho scelta...(lo so, sono proprio barocco!!!!)
GO2 TT accesa
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 13-10-2005 alle 23:41
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-10-2005, 23:41 #498
Osservazioni finali:
1) E' bellissimo!
2) E' pesantissimo!(745grammi!)
3) E' sboronissimo!
4) E' alquanto silenzioso(il verax in idle era di più!)
Dubbi
5) Potrà essere messo in case verticali?
6) COn un xp 3700 visto che è termocontrollato, farò più cagnara?
7) Ma è in rame o no?!?
Ditemi cosa ne pensate...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-10-2005, 07:01 #499sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Stefano
-
14-10-2005, 09:00 #500mammabella ha scritto:
Mah ... ma questo è il fornello della mia cucina
Stefano
Mauro Cippitelli
-
14-10-2005, 09:11 #501
Re: Re: Re: Re: L'ultima Follia....
maurocip ha scritto:
....appena ho un po' di pecunia mi compro un dvdo hd+ sdi......
-
14-10-2005, 09:27 #502
Re: Re: Re: Re: Re: L'ultima Follia....
Highlander ha scritto:
Se l'unica sorgente digitale che devi scalare con HDCP è il DVD e il player lo hai moddato SDI, allora Ti basta un i-Scan HD liscio con opzione SDI.... Risparmi circa 300 Euro rispetto ad un HD+ con SDI
Anche per rivendermela in futuroMauro Cippitelli
-
14-10-2005, 11:11 #503Decibel Guestmammabella ha scritto:
-
14-10-2005, 12:04 #504mammabella ha scritto:
Stefano
lo ammetto!!
non sono affatto un buon fotografo!!!
walk on
sasadf
p.s.:simpatica battuta!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-10-2005, 12:05 #505
-
14-10-2005, 12:18 #506Luigi Somenzari ha scritto:
IMHO mi sembra una "truzzata" senza senso...
Quindi a parte la questione estetica, l'ho scelto perchè promette molto: vediamo fra un mesetto se le promesse le ha mantenute: altrimenti la via del mercatino o di ebay è già segnata...
Inoltre, ti pare che ci sia una sola cosa dentro la mia sala o dentro il cofano della mia macchina che non possa apparire agli occhi di un profano alla raffinatissima arte Barocca, una "cosa truzza"?!?!?
Allontanati , o profano, da questo falò delle vanità!!!
Sei radiato dalle mie amicizie, a vita!!!:o
walk on
"Mr .permalosità"
sasadf
p.s.: lo sapevate, no?! che mi sfruguliate a fare...
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-10-2005, 13:48 #507
Re: Altri arrivi al sasadf theater (semper HTPC)
sasadf ha scritto:
Stamattina è arrivato un pezzo sulla cui scelta ho molto travagliato, perchè rispetto a qualche tempo fa, l'offerta era variegata e tutti sembravano performanti e soddisfacenti..
Alla fine, la mia scelta è ricaduta su un prodotto dal costo contenuto, e abbastanza snobbato qui dentro.
ma la novità e lo strillo, nonchè il prezzo, mi hanno convinto a fare la scelta , che alla fine è ricaduta su di lui!!.........
ciao
DomenicoZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
14-10-2005, 14:50 #508sasadf ha scritto:
Senza senso non direi: se è vero che lavora a 17 db, siamo al di sotto della termoregolata verax che avevo fino all'altro ieri!!:o
Quindi a parte la questione estetica, l'ho scelto perchè promette molto: vediamo fra un mesetto se le promesse le ha mantenute: altrimenti la via del mercatino o di ebay è già segnata...
Inoltre, ti pare che ci sia una sola cosa dentro la mia sala o dentro il cofano della mia macchina che non possa apparire agli occhi di un profano alla raffinatissima arte Barocca, una "cosa truzza"?!?!?
Allontanati , o profano, da questo falò delle vanità!!!
Sei radiato dalle mie amicizie, a vita!!!:o
walk on
"Mr .permalosità"
sasadf
p.s.: lo sapevate, no?! che mi sfruguliate a fare...
2) La prossima volta specifica oltre alla frase "Ditemi cosa ne pensate... " anche un "accetto solo giudizi positivi" così facciamo prima.
-
14-10-2005, 17:30 #509Luigi Somenzari ha scritto:
1) Io parlavo solo dell'estetica e non degli aspetti funzionali
2) La prossima volta specifica oltre alla frase "Ditemi cosa ne pensate... " anche un "accetto solo giudizi positivi" così facciamo prima.
2) (risposta all'1) tuo), allora dovevi specificarlo: lo sai che da permaloso mi ci vuole una scintilla per far scoppiare un incendio!
3) (risposta al 2) tuo), quella è una clausola presupposta che forse solo tu non conosci qui dentro..
si scherza eh!
Riconosco anche io la sua truzzaggine, ma a me piace così: dettat tutta rispetto alla Zalman, oltre ad essere molto più silenziosa( le ventole zalman, provate, mi han molto deluso: addirittura peggio delle cooler master), è molto più .....Oddio non trovo il termine........
TRUZZA!, ecco si, TRUZZA!!
IN ultimo: la corona di alette dissipatrici non è spezzata come nella zalman, ma è completa, e questo credo aiuti non poco: la superficie dissipante è molto superiore....
PEccato sia thermaltake: fosse stata nexus o meglio verax la ventola!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-10-2005, 19:28 #510sasadf ha scritto:
1) io coi radiati non ci parlo +
2) (risposta all'1) tuo), allora dovevi specificarlo: lo sai che da permaloso mi ci vuole una scintilla per far scoppiare un incendio!
3) (risposta al 2) tuo), quella è una clausola presupposta che forse solo tu non conosci qui dentro..
si scherza eh!
Riconosco anche io la sua truzzaggine, ma a me piace così: dettat tutta rispetto alla Zalman, oltre ad essere molto più silenziosa( le ventole zalman, provate, mi han molto deluso: addirittura peggio delle cooler master), è molto più .....Oddio non trovo il termine........
TRUZZA!, ecco si, TRUZZA!!
IN ultimo: la corona di alette dissipatrici non è spezzata come nella zalman, ma è completa, e questo credo aiuti non poco: la superficie dissipante è molto superiore....
PEccato sia thermaltake: fosse stata nexus o meglio verax la ventola!!!
walk on
sasadf
pensa che prima di mandarti la prima risposta ho pensato: "A me sembra un'orrenda truzzata, mo' glielo dico". Poi ho pensato "Madonna mia, se scrivo che a mio avviso è una truzzata quello mi crocifigge..."
...al che' ho pensato: "Ma allora vale proprio la pena scriverglielo, se si incazza come una bestia c'e' veramente gusto..."