|
|
Risultati da 556 a 570 di 1063
Discussione: SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08
-
12-12-2005, 13:57 #556
DUBBIO PLAYSTATION 2
ho un dubbio sulla ps2--quella grossa non so dove cavolo metterla...
ma quella piccola, ha le stesse prestazioni?
l'ho vista ed è piccolissima la versione slim, la potrei mettere ovunque, mentre questa(peraltro rumorosetta) non so proprio + come sistemarla da quando è entrato il parasound....
eppoi: ha lo stesso attacco video?
un grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-12-2005, 15:27 #557
Senior Member
E' identica all'altra, di diverso ha solo le dimensioni e l'alimentatore esterno.
-
12-12-2005, 17:05 #558
Originariamente scritto da kilik
ma non si diceva mancasse dell'HD? va be che credo nemmeno la mia lo abbia...
Ma la memory card per i giochi va bene quella che ho?
walk on
-
12-12-2005, 21:46 #559
Senior Member
L'hard disk non è mai stato di serie su nessun modello di ps2. E' un add-on e serve un adattatore per poterlo usare, nonchè la mod ( non tutte ) se vuoi fare partire i giochi.
Va ovviamente bene la memory che hai.
-
12-12-2005, 23:06 #560
Finito F.E.A.R. (ATTENZIONE SPOILER!)
Stasera in piedi ad applaudire i signori della Lightstorm per il loro capolavoro!!
Assolutamente geniale: mi ha tenuto per due settimane incollato al pc in ogni momento libero per finirlo...
Ovviamente ci siam messi pure a parlare della trama, così fitta ed intricata, da risultare assolutamente scioccante...
Assieme ad HALF LIFE l'esperienza ludica più intensa mai vissuta....(mi son per il vero cacato sotto più di qualche volta: in alcuni pezzi è raggelante, in altri momenti addirittura agghiacciante!tipo la fuga finale inseguiti DALL'ESPLOSIONE NUCLEARE. Con la forza della detonazione che ti spingeva indietro se cercavi di camminare.
....)..
La soluzione, e il mio spoilerone finale, se avete voglia di leggerlo(ma meglio se ci giocate prima...)
qui
Ma è meglio per tutti i ben intenzionati a passare qualche notte insonne, giocarselo per prima tutti da soli. se L'ho finito io senza aiuti....
Grandissimo gioco davvero..
walk on
sasadf
p.s.:adesso comincio FAHRENEITUltima modifica di sasadf; 13-12-2005 alle 11:58
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-12-2005, 23:08 #561
Originariamente scritto da sasadf
Poi devo iniziare Half-life 2
-
12-12-2005, 23:13 #562
non leggere l'edit del post precedente con le foto sennò ti rovino tutto!!
Buon divertimento.... metti un livello più alto del moderato, sennò finisce troppo presto il gioco: ti troverai per la prima volta a urlare contro dei bot pilotati da PC, tanto son ben organizzati come IA!
walk on
-
12-12-2005, 23:53 #563
@ Sasadf
Non pensi che occorra una ridimensionatina alle immagini, particolarmente l'ultima ?
Così si eviterebbero un po' di scroll orizzontali.
Magari i soliti thumbnail, che poi uno se li ingrandiasce come, quando e quanto vuole.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-12-2005, 11:56 #564
Originariamente scritto da nordata
si hai ragione, provvedo subito.....
Sai a casa la sera con il 1280x1024, mi sembra tutto piccolo, poi arrivo qua a studio e mi accorgo che le immagini son un pò troppo grosse....
walk on
-
13-12-2005, 12:21 #565
Tieni presente che, come suggerito per la realizzazione delle signature, si considera una larghezza dello schermo di 1024, a questa devi togliere la barra laterale, per cui in pratica, come era già stato indicato in una discussione cui, se non erro, avevi partecipato anche tu, è meglio non superare una larghezza di 800 pixel.
Analogo discorso in verticale, per evitare scroll continui per visualizzare una immagine.
Continuo a pensare che l'uso di un bel thumnbnail risolva tutti i problemi e non costringe a fare ridimensionamenti tutte le volte.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-12-2005, 13:36 #566
Be se ti riferisci anche alla mia signature, che vedo avete pensato voi ad abbellire degnamente, guarda che la mia signature a 1024x768 rientra perfettamente nelle 4 righe.....
ammetto una sovrabbondanza di immagini, ma occupano uno spazio ed una memoria talmente ristretta.....
walk on
-
17-12-2005, 00:33 #567
Ieri il postino ha lavorato un pò per farmi felice....
Un grazie speciale a Yucatan che ha portato finalmente nel sasadf theater un dvd musicale che cercavo da tempo...
walk on
-
17-12-2005, 00:46 #568
Suppongo che l'invio di due messaggi perfettamente uguali sia stato un mero errore per cui ne cancello uno.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-12-2005, 00:53 #569
fatto bene....se me ne fossi accorto avrei provveduto a fare qualcosa, mi scuso....faceva le bizze il browser...
dovevo mettere altro, ma son stanco vado a ninna: a domani per le foto dello HDMI SWITCHER telecomandato G&BL....
walk on
sasadf
p.s.:visto che ci sei: questa new version della signature dovrebbe essere a norma, puoi confermare gentilmente?Ultima modifica di sasadf; 17-12-2005 alle 00:56
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-12-2005, 15:13 #570
Senior Member
Originariamente scritto da sasadf
Stavo cercando qualche foto della morsettiera delle Tik, quando ho visto questa cosa alquanto strana...
Perchè hai messo i cavi di segnale sulle uscite invece che sugli ingressi del Parasound?
Ciauzzzzzz!