Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 71 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1063

Danik ha scritto:
    Cmq sembra che se il contrasto è basso, difficilmente si riesce a portare a galla la barra verticale.
    Sasà, hai anche la regolazione del diaframma?
    NO, almeno credo...

Però ho la regolazione del livello del nero e quello del bianco.....

la cosa strana è che il dvd della Eaglesi vede davvero da schifo!! Mentre proprio ieri mi beavo della ottima upconversion a 720!

riportato anche a 576p, così come col solo COmponent....

nulla, sempre tutto grigione!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Prova a fare un bel reset dei parametri.
    Dobrebbe esserci nel menu una voce tipo"Factory def." o "restore def."
    Magari prima ci hanno smanettato su...

Re: MA non ce l'hai l'Eagle Project?!?

sasadf ha scritto:
    NO, a fianco ai 4 quadratini, c'è una striscia chiara alla sinistra degli stessi.....

purtroppo è proprio come lo SS di Danik(che ringrazio).

walk on
    sasadf
    OK domani sera ci guardo e provo
    mi dici la traccia ??
    O si trova facilmente ??
    Io l'ho vidi solo velocemente tempo fa ....

Che sia un problema di WtW imputabile al lettore? Usi la hdmi come collegamento vero?
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Che sia un problema di WtW imputabile al lettore? Usi la hdmi come collegamento vero?
    infatti, controlla le impostazioni del Pio in uscita.

stazzatleta ha scritto:
    infatti, controlla le impostazioni del Pio in uscita.
    Stazza il problema è di sasà che ha il Philips s9000.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Me l'ero posto anche io questo dubbio: ed infatti ho subito staccato l'HDMI per verificare con la uscita component.....
    stesso risultato pessimo.

Inoltre, dopo aver lasciato attaccato alla spina il suddetto vpr per due tre giorni sempre in stand by, appena riacceso ho notato il ritorno di quello sgradito ospite, IL VB!!

Allora, aveva ragione Emanuele quando diceva che il suddetto sgradito effetto, dipende spesso anche dalle correnti spurie che girano nell'impianto del vpr, che orientano le matrici degli LCD...

In ogni caso, ieri sera ho provveduto a mettere sotto switch off la spina del vpr, che ora non resta più in stand by....(oh!! era ora!)-

Oggi riprovo un pò il tutto, ieri sera ho preferito ridere un pò vedendomi "Scary Movie" , che qualche risata simpatica me l'ha fatta fare.....il tutto rigorosamente sul mio fido 29" sony, che avrebbe davvero bisogno di una nuova taratura, visto che ha la geometria che ormai è completamente saltata!!!
    Chi si ricorda la sequenza dei tasti per entrare nel service menu?

grazie delle dritte.

msg x High: Robe', il segnale è il primo della procedura guidata dell'Eagle project...

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    .....msg x High: Robe', il segnale è il primo della procedura guidata dell'Eagle project...

walk on
    sasadf
    OK ! Visto !

Sasa... non dipende ne dalla luminosita' ne dal contrasto, ma dal livello di ingresso.

Ho fatto il Test e io lo intravedo con questi settaggi:
    Nero Teatro, livello ingresso = 0, contrasto =0, luminosita'=-5, colore=0, tinta=0 e nitidezza=4.

Se vuoi vedere la striscia sulla sinistra in modo piu' evidente, porta il livello di ingresso a +1 o +2

A queste voci di settaggio ci arrivi facilmente premendo 2 volte il tasto centrale in mezzo a quelli del cursore ( nord sud est ovest... lefrecce per capirci ) sul telecomando del TW500

Prova e facci sapere.

P.S. mi dici come stanno i settaggi dei 3 LDC ??

Io su tutti e 3 ho il colore chiaro a -4 e quello scuro a ZERO.

Ciao

Anche quando feci il test sul mio la barra era quasi invisibile, ma visto che tutti gli altri test erano positivi non gli ho dato molto peso.

Ora proverò la strada suggerita da Roberto (ah...la sete di conoscenza di quest'uomo ).

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

sviluppi sul nuovo HTPC...

.....Il sasadf theater, ormai orfano del proprio HTPC da mesi (mai così lungimirante fu l'acquisto di quel cesso, per lentezza intendo, del phillo 9000s), si avvia, lentissimamente a risorgere come una Fenice più bello e maestoso di prima.

Credo che il case verticale lo manterrò(anche se l'idea Tenor Thrmaltake resta in piedi), tutto il resto dentro cambierà!

Intanto, ho preso un nuovo alimentatore più performante:

ALIMENTATORE NEXUS 500W FAN REAL SILENT

L'alimentatore singolo passivo Nexus é caratterizzato da una potenza di uscita pari 500 Watt e da una estrema silenziosità (inferiore a 15 DB). Ideale per mainboard ATX 2.01, é caratterizzato da un picco massimo di corrente a 12 Volt pari a 16 Ampere.
    Ed è oltretutto molto bello!

POi, tanto perchè anche l'occhietto vuole la sua parte, (ed il portafogli rivendica la sua!), ecco il nuovo uscito della casa Thermaltake, che non fa cose robustissime, ma le ventole silenziose si(l'ho provato con il pc di mio cognato oggi in uso nel sasadf theater come muletto).

Un dissipatore tutto rame con ventola da 12 cm, non troppo pesante(visto che starà probabilmente in verticale),

che al buio.....

GLi hard disk sono un seagate 7200.7 da 120 giga (per il S.o.) ed un 400 giga Samsung come backup...

Per il controllo delle ventole(tutte), ho installato questo aggeggio:

(ce l'aveva in negozio e me l'ha svenduto per 20 eurozzi)
    aerogate II
    The dynamic Aerogate II thermal controller gives you monitoring capability of 4 different important component temperatures. In addition, users can control all 4 corresponding fans at the same time. The large LED backlight display and the custom-designed 7-color dial give ultimate viewing pleasure. With the Aerogate II, thermal control can be accomplished with the touch of your finger

Ora DEVO scegliere la scheda madre e la scheda video...

come scheda madre potrei andare verso ASUS NF4 deluxe SLI premium (quella fanless con heat pipe), ma non avendo proprio intenzione di prendere NVIDIA come scheda VGA, sarei tentato di protrarre l'attesa di un mesetto per montare su una scheda mamma CROSSFIRE con Radeon Xpress200....

nel mentre potrei prendermi una 939 da 4 soldi tipo As rock...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-10-2005 alle 11:17

OK !

MA SEI Riuscito Poi a vedere sta STRISCIA ????

Highlander ha scritto:
    OK !

MA SEI Riuscito Poi a vedere sta STRISCIA ????
    non c'ho provato più per non stranirmi...

Non vedere quella striscia vuol dire che mi sto perdendo una marea di dettagli alle basse luci, porca paletta!!!!

walk on
    sasadf

Per chi non l'avesse vista ancora....

Stasera vi faccio vedere quella che già conoscono quelli del thread ufficiale dei patiti della JBL, quindi vi mostro la JBL PASSION, con cornice maxi rosso sangue passione, passe partout rosso sangue, rifilatura in oro antico, leggera bordatura laterale specchiata e......:

"JBL Passion"

"Led on"

Spegniamo le luci.....:
    "JBL Passion Light on"

Ovviamente il posizionamento finale, le altre targhe, e tutto il resto alla presentazione nuova del sasadf theater....

walk on
    "JBL FAN"
    sasadf

Ma anche "quelle" le hai fatte "brillare" ?

Certo che una di "quelle" non la puoi pulire col Vetril, ci vuole Pronto Mobili alla cera d'api

Vedo che nel periodo che sono mancato le targhe di Salvatore hanno scoperto i LED....
    Ciao, Peter

Pagina 32 di 71 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •