Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 71 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1063

Re: Re: Re: Re: Mamma mia!!!!!!

sasadf ha scritto:
    ....mi date qualche consiglio per favore?

walk on
    sasadf
    IMHO, visto L' evento e i cambiamenti sostanziosi... aprirei un Nuovo 3D "Sasadf Theater Evolution Summer 2005" dove posti cambiamenti e foto relative e su questo metti il link di dove continui.....

P.S. in testa al nuovo metti il link di questo come cronostoria
    Ultima modifica di Highlander; 25-07-2005 alle 18:48

Re: Re: Re: Re: Re: Mamma mia!!!!!!

Highlander ha scritto:
    IMHO, visto L' evento e i cambiamenti sostanziosi... aprirei un Nuovo 3D "Sasadf Theather Evolution Summer 2005" dove posti cambiamenti e foto relative e su questo metti il link di dove continui.....

P.S. in testa al nuovo metti il link di questo come cronostoria
    idea non da scartare, solo che il patrimonio delle quasi 15 visite di questo thread, non vorrei proprio perderlo, sai la cosa mi inorgoglisce alquanto.....:o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Impianto (quasi)nuovo, 3ad nuovo.
    Prolungando questo magari qualcuno confusamente non apprezzerebbe i combiamenti che hai fatto.
    Inizia linkando questo 3ad, riassumi i cambiamenti che hai fatto riportati qui, ad esmpio partendo dal Parasound e poi prosegi per questa nuova strada.

Urca Sasà, non intendevo per quello, per me non è mica impotante. In P.M. scherzavo Sono stato frainteso.
    L'elettroniche prima di tutto.
    Intendevo che in questo 3ad si è andati in OT frequentemente (specialmente sul Parasound) e una pulitina con un 3ad nuovo non ci stava male.
    Poi c'è sempre il link iniziale.

caro Sasà

Uff, ho fatto notte fonda per leggere/scorrere questo thread, sono contento che il tipo freddo di Milano sia rimasto con un palmo di naso, la tua stanzina rispecchia davvero tutta la passione che hai, la cura dei dettagli è massacrante, chissà se riuscirò a fare lo stesso nella mia stanza che è in via di completamento, non sai che rabbia nel vedere il tuo ambiente finito, sto lavorando al mio ormai da 6 mesi quasi incessantemente e il tutto va avanti come idea da 5 anni...

Comunque complimenti davvero... Credo che con quel sub che ti ho mandato in PM non ci sia bisogno di bass shaker... ma non si sa mai!

Ciao
    Antonio

Tony359 ha scritto:
    ... Credo che con quel sub che ti ho mandato in PM non ci sia bisogno di bass shaker... ma non si sa mai!

Ciao
    Antonio
    CURIOSO !
    Faccelo vedere anche a noi !

Questo qua

oppure questo qua

Il secondo è un 4688, è mio ed è un vecchio tipo di sub prodotto da JBL per i cinema, molto performante ma poco potente e enorme (175 chili), 2x46" risposta in frequenze misurata fin sotto i 20Hz senza equalizzazione.

Il primo è il 4645B sempre della JBL, modello attuale della JBL (rimpiazzato dal 4645C ma cambia solo il reflex, stesso cono) con un solo cono da 46" ma che ha più potenza del 4688 pur con un solo cono. Sensibilità uguali.

Devo capire se il 4645B abbia le stesse performances del 4688, in tal caso è troppo più piccolo e, anche se il 4688 fa la sua figura, penso che lo cambierò. Poi devo capire se è meglio uno o DUE 4645B, devo provare.

Ho provato il 4688 alla "io boia", stanza non trattata, tutto buttato lì giusto perché non resistevo. Bene, provai Pearl Harbor, Star Wars 2, Il Signore degli anelli. Amplificato con 800W (ma ne ho fino a 2000W) quel sub riproduce con impressionante semplicità delle cose inaudite, tremava divano, abiti, capelli... Non era un basso incontrollato e "molle" ma netto, preciso e.... profondissimo!!!!! Nella scena dove c'è il Balrog in LOTR 1 fa PAURA! Quando esplode la nave in Pear Harbor è impressionante!!

E che ancora la stanza non era minimamente curata, era un garage appunto pieno di cianfrusaglie!

Tra non molto avrò terminato e allora poi faccio anche io un post stile sasadf!!!!

Ciao!!
    A

Tony359 ha scritto:
    CUT

Tra non molto avrò terminato e allora poi faccio anche io un post stile sasadf!!!!

Ciao!!
    A

Proprio l'unica cosa che manca a me!!

il SUBBONE JBL!!!

ma lo Yamaha che ho fa davvero bene il suo lavoro!!

Aspettiamo con curiosità la tua presentazione, magari così vediamo come sistemi il premio che ti sei guadagnato con MADAGASCAR!

walk on
    sasadf

Giusto per rendere l'idea, quando feci quella prova di corsa, il risultato era molto simile alla sala Energia... non scherzo... :o

Premio per Madagascar? O sono io stamani che sono ancora intorpidito dal sonno o mi stai scambiando per qualcun altro!!

Ciao
    A

Tony359 ha scritto:
    Giusto per rendere l'idea, quando feci quella prova di corsa, il risultato era molto simile alla sala Energia... non scherzo... :o

Premio per Madagascar? O sono io stamani che sono ancora intorpidito dal sonno o mi stai scambiando per qualcun altro!!

Ciao
    A
    MAnnaggia! mi son confuso!!

walk on
    sasadf

p.s.:come L'arcadia? No, al sasadf Theater siamo ad un buon livello, ma non a quello, non fosse altro che per le ridottissime dimensioni della mia "saletta"......

Ti dirò, anche io pensavo che le ridotte dimensioni non avrebbero fatto apprezzare le bassissime, pensavo di trovarmi davanti ad un suono rimbombato e poco profondo (anche se il mio garage è 30mq).

Eppure quando l'ho sentito sono rimasto di SASSO... Ho messo su l'analizzatore di spettro, dava FLAT fino a 20Hz, poi era tagliata la fonte...

Per questo voglio provare i 4645, quello grande la JBL lo dà a 28Hz (-3dB) quelli "piccoli" a 22Hz ma con equalizzazione. Devo provare. Anche perché quello grande purtroppo dovrei metterlo dietro, davanti non ci sta!!

Cia
    A

Una domanda:
    Il 4645B hai provato anche a sentirlo sdraiato su un fianco o solo in verticale con i reflex in alto ??

Il 4645B NON l'ho sentito nel mio garage, ho sentito solo il 4688. Su carta il 4645B è superiore in tutto e per tutto, quando sarà tutto pronto farò tutte le prove del caso...

Ciao
    A

Tony359 ha scritto:
    Il 4645B NON l'ho sentito nel mio garage, ho sentito solo il 4688. Su carta il 4645B è superiore in tutto e per tutto, quando sarà tutto pronto farò tutte le prove del caso...

Ciao
    A
    caro TOny, non perchè non apprezzi queste discettazioni nel mio thread, ma solo perchè ho in mente uno molto più consono, potremmo spostarci a parlare delle tue splendide creturine, nel 3d del censimento degli amanti della JBL!?

Ovviamente ti invito caldamente a ripresentare le due foto che sono qui sopra anche in quella sede, perchè son splendide!!

Inoltre, scommetto che lì ci sarà molta più gente interessata all'argomento!

se ne riparla lì, dunque

walk on
    sasadf

p.s.:16000visite!!
    Ultima modifica di sasadf; 31-08-2005 alle 18:55

Pardon, non conoscevo l'altro thread!

Ciao
    A

Pagina 30 di 71 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni