|
|
Risultati da 76 a 90 di 142
Discussione: Schermi Maxivideo
-
27-10-2004, 14:25 #76
Senior Member
Mhhm allora avremo i pargoli dopo i morti! Peccato, mi sarebbe piaciuto montarlo con calma dato il week end festivo-
Ragazzi la famo la sfida a chi tra noi riceve prima?
p.s. continuo a dirlo..vedo troppi film!
-
28-10-2004, 18:19 #77
Senior Member
Re: Re: per chi e' ancora in attesa ...
sasadf ha scritto:
confermo: per voi ho speso oltre 50 centesimi durante il mio turno di difesa d'ufficio per avere la stessa notizia..
avevano i teli pronti da oltre una settimana, ma inghippi tra TNT Expr.courier hanno impedito una puntuale consegna..
Scusatemi, ma vi sembra corretto un simile comportamento? Mi hanno obbligato a precipitarmi in banca venerdi 15 pomeriggio per usufruire dello sconto cobuy ***** mi hanno detto che lunedi dopo non era piu' valido e poi ci mettono mezzo mese nel nostro caso(se ci va bene) per dare uno schermo al corriere.
Volevo proprio vedere se il pagamento avveniva alla consegna se facevano questi ritardi. Dalla serie"tanto ormai hai pagato, evoglia a lagnarti, chisse ne frega". Va bene il ritardo, ci puo' anke stare ma mi secca il fatto che non avvisino del ritardo aspettando che siamo noi a sollecitarli...che serietà è questa!?
Ora scommetto che mi arriva pergiunta difettato(come già accaduto ad altri piu' volte) e dovrò attendere altri 2 mesi per la sostituzione!
-
28-10-2004, 18:24 #78
Re: Re: Re: per chi e' ancora in attesa ...
BigLivius ha scritto:
CI credo ben poco che sia stata effettuata la consegna al corriere 2 giorni fa come ti hanno detto. Infatti non ho ancora ricevuto il tracking number dal corriere.
Scusatemi, ma vi sembra corretto un simile comportamento? Mi hanno obbligato a precipitarmi in banca venerdi 15 pomeriggio per usufruire dello sconto cobuy ***** mi hanno detto che lunedi dopo non era piu' valido e poi ci mettono mezzo mese nel nostro caso(se ci va bene) per dare uno schermo al corriere.
Volevo proprio vedere se il pagamento avveniva alla consegna se facevano questi ritardi. Dalla serie"tanto ormai hai pagato, evoglia a lagnarti, chisse ne frega". Va bene il ritardo, ci puo' anke stare ma mi secca il fatto che non avvisino del ritardo aspettando che siamo noi a sollecitarli...che serietà è questa!?
Ora scommetto che mi arriva pergiunta difettato(come già accaduto ad altri piu' volte) e dovrò attendere altri 2 mesi per la sostituzione!
io nn posso che parlare bene della MV. Puntuali precisi nelle risposte, e prodotto ineccepibile...
Mi spiace che tu sia stato un tantino sfortunello...
Però, dai magari domani arriva il telo e tutto va alla grande...
Anche io in questo periodo non riesco ad essere preciso e puntuale con tutti i miei clienti....l'inverno, i raffreddori, i pali delle ragazze, il super lavoro, la rinazina....(sto proprio invecchiando
).
Ma poi arriva il telo Mv e tutto funge...
anzi ora che ricordo: mi hanno dato il telecomando nuovo al TAV e ad oggi il vecchio ancora non glielo ho mandato indietro: nel mio caso, quindi son io in difetto
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-10-2004, 18:33 #79
Senior Member
Re: Re: Re: Re: per chi e' ancora in attesa ...
sasadf ha scritto:
la rinazina
P.s. quelli di tnt avvisano prima quando effettuano la consegna Ergo ne deduco che i teli non sono ankora nelle mani del corriere. Domani non arriveà un bel nulla.
Mi sa che se per martedi non arriva il telo prendo la tua rinazina e me ne sparo un po' nelle vene.
-
29-10-2004, 10:33 #80
Member
ancora nulla ...
ciao ragazzi
a voi e' arrivato qualcosa?
a me nulla , speriamo martedi' ...
-
29-10-2004, 10:45 #81
Nessuna novità, e meno male che non avevo fretta. La scusa del problema con il corriere l'avevo già sentita nel vecchio co-buy
.
Comunque sono disposto a perdonare qualche ritardo, purché la qualità del telo sia impeccabile (leggi: nessuna piega).
antani
-
29-10-2004, 11:39 #82
Senior Member
bhè di sicuro con questi ritardi e con queste scuse banali alla MAXIVIDEO qualche cliente che legge il forum (e siamo tanti) lo stanno perdendo.
Poi sinceramente non è affato un problema di disorganizzazione come dicono molti qui bensì è un fatto di mancanza di rispetto.
Non credo ci voglia un reparto marketing per scrivere 2 righe di una e-mail(magari specificando con sincerità che sono affogati di lavoro) in outlook e fare l'invio multiplo, magari scusandosi per il grosso ritardo( a me sono già 14 giorni che si trasformeranno in 18 fino a martedì). La verità è che i soldi li hanno avuti con il bonifico e nessuno glieli toglie piu'.
Ciò che mi secca da morire è essere preso in giro quando mi dicono che è colpa del corriere e che la consegna è stata già effettuata, quando invece sappiamo benissimo(lo dimostra il fatto che TNT non ci ha ancora dato il tracking number) che i teli sono ankora in fabbrica.
CUSTOMER INSATIFACTION!! altrokè la rinazina di sasà
-
29-10-2004, 13:41 #83
Member
Trovato avviso TNT TRACO appiccicato alla porta
Più tardi lo vado a ritirare. Speriamo solo che, dopo 28 giorni di attesa, almeno sia in perfetta salute
Comunqua hai ragione Big Livius, almeno due righe di scusa non costavano proprio nulla.
-
29-10-2004, 15:57 #84
Senior Member
bridge ha scritto:
Trovato avviso TNT TRACO appiccicato alla porta
Più tardi lo vado a ritirare. Speriamo solo che, dopo 28 giorni di attesa, almeno sia in perfetta salute
Comunqua hai ragione Big Livius, almeno due righe di scusa non costavano proprio nulla.
-
29-10-2004, 16:32 #85
Member
Senza preavviso e non passano neppure 2 volte, se non sei in casa posano tutto al TNT POINT e te lo vai a prendere.
-
29-10-2004, 17:48 #86
Senior Member
bridge ha scritto:
Senza preavviso e non passano neppure 2 volte, se non sei in casa posano tutto al TNT POINT e te lo vai a prendere.
-
02-11-2004, 10:58 #87
Senior Member
Finalmente arrivato. L'ho appena sballato. DOmanda per chi ce l'ha già: non dovrebbe essere inclusa nella confezione la spina da inserire nella corrente elettrica? A me non c'è
-
02-11-2004, 11:23 #88
Member
BigLivius ha scritto:
Finalmente arrivato. L'ho appena sballato. DOmanda per chi ce l'ha già: non dovrebbe essere inclusa nella confezione la spina da inserire nella corrente elettrica? A me non c'è
-
02-11-2004, 13:35 #89
Member
e' arrivato
il mio 250x141 e' arrivato stamattina.
E' effettivamente arrivato da maxivideo, ma e' marchiato screenline. Anche i vostri sono cosi'?
Grazie
-
03-11-2004, 21:21 #90
Senior Member
-Schermo montato con grossi tasselloni per l'occorrenza. Collegamento effettuato.
Telo perfetto e perfettamente funzionante anche se non ho ben capito a che servono le spugnette appicciccose e delle mollette ondulate.
Cmq ne è valsa la pena aspettare.
W MAXIVIDEO!