Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 142

Discussione: Schermi Maxivideo

Ne piazzo un'altra...

... un po cattiva.
    Rivolgo questa domanda a tutti coloro che hanno ordinato e ricevuto un motorizzato da maxivideo.
    Come fate a sapere quale tra i 2 tipi di telo monta il vostro motorizzato?
    Andate a fiducia?
    Mi spiego meglio:
    Sul sito maxivideo nella sezione di composizione dell'ordine si arriva ad una schermata dove si può scegliere il tipo di telo che riporto quì sotto
    -----------------------------
    Pro Video gain 1,25 adatto per tutti i proiettori video e cine.
    -------------------------------------------------
    Home Video gain 1,4 adatto per uso home theater DLP-LCD-CRT retro nero, max spessore, angolo di visione identico al pro-video.
    ------------------------------------------------------------
    Il secondo sulla carta (e nell'icidenza del costo) sembrerebbe + performante a livello qualitativo.

Ok, quindi una domanda mi sorge spontanea.
    Supponendo di optare per il telo con materiale HOME VIDEO più costoso, chi ci dice che una volta arrivato il motorizzato a casa non monti il telo sbagliato?
    Siamo/siete in grado di distinguere il PROVIDEO dal modello HOME VIDEO in maniera certa?
    Non è possibile che a causa della conclamata disorganizzazione maxivideo quelli di voi che hanno ordinato un motorizzato con HOME VIDEO gain 1,4 abbiano in casa (senza saperlo) un PRO VIDEO gain 1,25 e viceversa?
    Grazie,
    Actarus.

Re: Ne piazzo un'altra...

Actarusfleed ha scritto:
    ... un po cattiva.
    Rivolgo questa domanda a tutti coloro che hanno ordinato e ricevuto un motorizzato da maxivideo.
    Come fate a sapere quale tra i 2 tipi di telo monta il vostro motorizzato?
    Andate a fiducia?
    Mi spiego meglio:
    Sul sito maxivideo nella sezione di composizione dell'ordine si arriva ad una schermata dove si può scegliere il tipo di telo che riporto quì sotto
    -----------------------------
    Pro Video gain 1,25 adatto per tutti i proiettori video e cine.
    -------------------------------------------------
    Home Video gain 1,4 adatto per uso home theater DLP-LCD-CRT retro nero, max spessore, angolo di visione identico al pro-video.
    ------------------------------------------------------------
    Il secondo sulla carta (e nell'icidenza del costo) sembrerebbe + performante a livello qualitativo.

Ok, quindi una domanda mi sorge spontanea.
    Supponendo di optare per il telo con materiale HOME VIDEO più costoso, chi ci dice che una volta arrivato il motorizzato a casa non monti il telo sbagliato?
    Siamo/siete in grado di distinguere il PROVIDEO dal modello HOME VIDEO in maniera certa?
    Non è possibile che a causa della conclamata disorganizzazione maxivideo quelli di voi che hanno ordinato un motorizzato con HOME VIDEO gain 1,4 abbiano in casa (senza saperlo) un PRO VIDEO gain 1,25 e viceversa?
    Grazie,
    Actarus.
    Su questo non ci sono dubbi. Se è il gain 1,4 hail retro nero. Se è il gain 1,2 ha il retro bianco.

Re: Re: Ne piazzo un'altra...

BigLivius ha scritto:
    Su questo non ci sono dubbi. Se è il gain 1,4 hail retro nero. Se è il gain 1,2 ha il retro bianco.
    Grazie per la delucidazione.
    Actarus.

Riguardo....

...la questione spese che mi dici?
    E riguardo al discorso Homecinemasolution?
    Ciao,
    Actarus.

Re: Riguardo....

Actarusfleed ha scritto:
    ...la questione spese che mi dici?
    E riguardo al discorso Homecinemasolution?
    Ciao,
    Actarus.
    circa homecinemasolution non so diriti molto. Ma al paese mio si dice che quel che paghi mangi.
    Sulle spese di spedizione siamo sui 15 euro per la maxivideo inclusa assicurazione tramite TNT che nemmeno ti avvisa col tracking number.
    CIAU

Fattura???

scusate ragazzi, ma quelli di maxivideo mi avevano detto che mi sarebbe arrivata via mail la fattura di acquisto dello schermo.
    Ma a voi e' arrivato qualcosa??? a me no ...

ciao

Figurati che a me non è arrivato nemmeno lo schermo, nonostante l'abbia ordinato il 4 di ottobre.
    Alle mie 2 email di richiesta informazioni non ho ricevuto nessuna risposta .
    Come consiglio, a chi ordina uno schermo Maxivideo in futuro, direi di pagare con bonifico all'ordine solamente un acconto, e il saldo a merce pronta per la spedizione.
    Adesso che hanno ricevuto i soldi se ne fregano dei tempi di consegna .

antani

antani ha scritto:
    Figurati che a me non è arrivato nemmeno lo schermo, nonostante l'abbia ordinato il 4 di ottobre.
    Alle mie 2 email di richiesta informazioni non ho ricevuto nessuna risposta .
    Come consiglio, a chi ordina uno schermo Maxivideo in futuro, direi di pagare con bonifico all'ordine solamente un acconto, e il saldo a merce pronta per la spedizione.
    Adesso che hanno ricevuto i soldi se ne fregano dei tempi di consegna .

antani
    Ragazzi... a questo punto ipotizzo che il problema e' connesso con il fatto che la Maxivideo ordina a sua volta gli schermi alla ScreenLine Del resto.... troppi disguidi ... troppi ritardi... Per quanto una azienda possa avere una organizzazione approssimativa, non succede con tanta frequenza quello che riportate su queste pagine.
    E' invece possibile che questo accada, nella misura in cui una azienda dipenda da un'altra per esperire le richieste e commesse.
    In questo caso tutti gli inconvenienti riscontrati possono essere plausibili.
    Ma se fosse veramente cosi', allora, che senso ha comprare da Maxivideo e non da ScreenLine ??? Forse i primi sono agenti ?? Non mi risulta che ScreenLine non venda direttamente.

Io personalmente dovevo fare un bell'ordine alla Maxivideo ma continuo a rimandare in quanto sempre piu' perplesso

Highlander ha scritto:

Ma se fosse veramente cosi', allora, che senso ha comprare da Maxivideo e non da ScreenLine ??? Forse i primi sono agenti ?? Non mi risulta che ScreenLine non venda direttamente.

Io personalmente dovevo fare un bell'ordine alla Maxivideo ma continuo a rimandare in quanto sempre piu' perplesso
    Ho mandato una mail a Screenline e mi hanno risposto che loro non fanno vendita diretta, ma mi hanno dato due indirizzi di loro rivenditori.
    Se ti interessano contattami in MP (non so se posso indicarli sul forum ...)

Per quanto riguarda quelli che hanno ricevuto lo schermo da Maxivideo, avete ricevuto anche la fattura di acquisto? Anche perche' se non abbiamo un documento che attesta quando abbiamo comprato lo schermo come facciamo ad avvalerci della garanzia ???

Ciao

antares76 ha scritto:
    Ho mandato una mail a Screenline e mi hanno risposto che loro non fanno vendita diretta, ma mi hanno dato due indirizzi di loro rivenditori.
    Se ti interessano contattami in MP (non so se posso indicarli sul forum ...)

Per quanto riguarda quelli che hanno ricevuto lo schermo da Maxivideo, avete ricevuto anche la fattura di acquisto? Anche perche' se non abbiamo un documento che attesta quando abbiamo comprato lo schermo come facciamo ad avvalerci della garanzia ???

Ciao
    Non credo ci siano problemi Uno dovrebbe essere AudioGamma e l'altro ??

Highlander ha scritto:
    Non credo ci siano problemi Uno dovrebbe essere AudioGamma e l'altro ??
    L'altro e' PAMITRON , ho gia' provato a mandarli una mail per chiedergli i prezzi , ma non ha ancora risposto.

ciao

antares76 ha scritto:

Ciao
    Io no e non ci avevo pensato alla storia della garanzia.

BigLivius ha scritto:
    Io no e non ci avevo pensato alla storia della garanzia.
    Ricorda... x tutti i prodotti...
    L'unico documento valido e riconosciuto ai fini della garanzia e' un documento fiscale ( fattura o scontrino ) senza il quale l'azienda puo' avere il diritto di rifiutare l'applicazione della stessa e pretendere un compenso per la prestazione.

Ne so qualcosa avendo perso lo scontrino di un cell.

Venerdì ho chiamato la Maxivideo per sapere che fine ha fatto il mio schermo, dopo 40 giorni (!) di attesa, e del perché non rispondono alle mie email. Mi hanno datto che lo schermo è pronto da giorni ma risultava bloccato per la spedizione , senza motivo. Delle email nessuna traccia (anche se io so che le hanno lette perché mi è arrivata la ricevuta di ritorno). Inoltre mi è stato detto che il telecomando da me ordinato, a 4 posizioni, non lo vendono più, c'è soltanto quello a 1 posizione .
    Sono veramente colpito dall'approssimazione di questi signori. A questo punto penso che se mi arriverà lo schermo giusto sarà solo per caso.

antani

Dopo tutti i casini che leggo sono sempre piu insicuro se ordinare il cornice rigida 2m di base da loro

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •