|
|
Risultati da 106 a 120 di 142
Discussione: Schermi Maxivideo
-
05-11-2004, 16:32 #106
Ne piazzo un'altra...
... un po cattiva.
Rivolgo questa domanda a tutti coloro che hanno ordinato e ricevuto un motorizzato da maxivideo.
Come fate a sapere quale tra i 2 tipi di telo monta il vostro motorizzato?
Andate a fiducia?
Mi spiego meglio:
Sul sito maxivideo nella sezione di composizione dell'ordine si arriva ad una schermata dove si può scegliere il tipo di telo che riporto quì sotto
-----------------------------
Pro Video gain 1,25 adatto per tutti i proiettori video e cine.
-------------------------------------------------
Home Video gain 1,4 adatto per uso home theater DLP-LCD-CRT retro nero, max spessore, angolo di visione identico al pro-video.
------------------------------------------------------------
Il secondo sulla carta (e nell'icidenza del costo) sembrerebbe + performante a livello qualitativo.
Ok, quindi una domanda mi sorge spontanea.
Supponendo di optare per il telo con materiale HOME VIDEO più costoso, chi ci dice che una volta arrivato il motorizzato a casa non monti il telo sbagliato?
Siamo/siete in grado di distinguere il PROVIDEO dal modello HOME VIDEO in maniera certa?
Non è possibile che a causa della conclamata disorganizzazione maxivideo quelli di voi che hanno ordinato un motorizzato con HOME VIDEO gain 1,4 abbiano in casa (senza saperlo) un PRO VIDEO gain 1,25 e viceversa?
Grazie,
Actarus.
-
05-11-2004, 17:07 #107
Senior Member
Re: Ne piazzo un'altra...
Actarusfleed ha scritto:
... un po cattiva.
Rivolgo questa domanda a tutti coloro che hanno ordinato e ricevuto un motorizzato da maxivideo.
Come fate a sapere quale tra i 2 tipi di telo monta il vostro motorizzato?
Andate a fiducia?
Mi spiego meglio:
Sul sito maxivideo nella sezione di composizione dell'ordine si arriva ad una schermata dove si può scegliere il tipo di telo che riporto quì sotto
-----------------------------
Pro Video gain 1,25 adatto per tutti i proiettori video e cine.
-------------------------------------------------
Home Video gain 1,4 adatto per uso home theater DLP-LCD-CRT retro nero, max spessore, angolo di visione identico al pro-video.
------------------------------------------------------------
Il secondo sulla carta (e nell'icidenza del costo) sembrerebbe + performante a livello qualitativo.
Ok, quindi una domanda mi sorge spontanea.
Supponendo di optare per il telo con materiale HOME VIDEO più costoso, chi ci dice che una volta arrivato il motorizzato a casa non monti il telo sbagliato?
Siamo/siete in grado di distinguere il PROVIDEO dal modello HOME VIDEO in maniera certa?
Non è possibile che a causa della conclamata disorganizzazione maxivideo quelli di voi che hanno ordinato un motorizzato con HOME VIDEO gain 1,4 abbiano in casa (senza saperlo) un PRO VIDEO gain 1,25 e viceversa?
Grazie,
Actarus.
-
05-11-2004, 17:27 #108
Re: Re: Ne piazzo un'altra...
BigLivius ha scritto:
Su questo non ci sono dubbi. Se è il gain 1,4 hail retro nero. Se è il gain 1,2 ha il retro bianco.
Actarus.
-
05-11-2004, 17:29 #109
Riguardo....
...la questione spese che mi dici?
E riguardo al discorso Homecinemasolution?
Ciao,
Actarus.
-
05-11-2004, 19:38 #110
Senior Member
Re: Riguardo....
Actarusfleed ha scritto:
...la questione spese che mi dici?
E riguardo al discorso Homecinemasolution?
Ciao,
Actarus.
Sulle spese di spedizione siamo sui 15 euro per la maxivideo inclusa assicurazione tramite TNT che nemmeno ti avvisa col tracking number.
CIAU
-
09-11-2004, 09:31 #111
Member
Fattura???
scusate ragazzi, ma quelli di maxivideo mi avevano detto che mi sarebbe arrivata via mail la fattura di acquisto dello schermo.
Ma a voi e' arrivato qualcosa??? a me no ...
ciao
-
09-11-2004, 09:48 #112
Figurati che a me non è arrivato nemmeno lo schermo, nonostante l'abbia ordinato il 4 di ottobre.
Alle mie 2 email di richiesta informazioni non ho ricevuto nessuna risposta.
Come consiglio, a chi ordina uno schermo Maxivideo in futuro, direi di pagare con bonifico all'ordine solamente un acconto, e il saldo a merce pronta per la spedizione.
Adesso che hanno ricevuto i soldi se ne fregano dei tempi di consegna.
antani
-
09-11-2004, 10:43 #113antani ha scritto:
Figurati che a me non è arrivato nemmeno lo schermo, nonostante l'abbia ordinato il 4 di ottobre.
Alle mie 2 email di richiesta informazioni non ho ricevuto nessuna risposta.
Come consiglio, a chi ordina uno schermo Maxivideo in futuro, direi di pagare con bonifico all'ordine solamente un acconto, e il saldo a merce pronta per la spedizione.
Adesso che hanno ricevuto i soldi se ne fregano dei tempi di consegna.
antaniDel resto.... troppi disguidi ... troppi ritardi... Per quanto una azienda possa avere una organizzazione approssimativa, non succede con tanta frequenza quello che riportate su queste pagine.
E' invece possibile che questo accada, nella misura in cui una azienda dipenda da un'altra per esperire le richieste e commesse.
In questo caso tutti gli inconvenienti riscontrati possono essere plausibili.
Ma se fosse veramente cosi', allora, che senso ha comprare da Maxivideo e non da ScreenLine ??? Forse i primi sono agenti ?? Non mi risulta che ScreenLine non venda direttamente.
Io personalmente dovevo fare un bell'ordine alla Maxivideo ma continuo a rimandare in quanto sempre piu' perplesso
-
10-11-2004, 10:09 #114
Member
Highlander ha scritto:
Ma se fosse veramente cosi', allora, che senso ha comprare da Maxivideo e non da ScreenLine ??? Forse i primi sono agenti ?? Non mi risulta che ScreenLine non venda direttamente.
Io personalmente dovevo fare un bell'ordine alla Maxivideo ma continuo a rimandare in quanto sempre piu' perplesso
Se ti interessano contattami in MP (non so se posso indicarli sul forum ...)
Per quanto riguarda quelli che hanno ricevuto lo schermo da Maxivideo, avete ricevuto anche la fattura di acquisto? Anche perche' se non abbiamo un documento che attesta quando abbiamo comprato lo schermo come facciamo ad avvalerci della garanzia ???
Ciao
-
10-11-2004, 10:45 #115antares76 ha scritto:
Ho mandato una mail a Screenline e mi hanno risposto che loro non fanno vendita diretta, ma mi hanno dato due indirizzi di loro rivenditori.
Se ti interessano contattami in MP (non so se posso indicarli sul forum ...)
Per quanto riguarda quelli che hanno ricevuto lo schermo da Maxivideo, avete ricevuto anche la fattura di acquisto? Anche perche' se non abbiamo un documento che attesta quando abbiamo comprato lo schermo come facciamo ad avvalerci della garanzia ???
CiaoUno dovrebbe essere AudioGamma e l'altro ??
-
10-11-2004, 10:49 #116
Member
Highlander ha scritto:
Non credo ci siano problemiUno dovrebbe essere AudioGamma e l'altro ??
ciao
-
10-11-2004, 10:51 #117
Senior Member
antares76 ha scritto:
Ciao
-
10-11-2004, 11:02 #118BigLivius ha scritto:
Io no e non ci avevo pensato alla storia della garanzia.
L'unico documento valido e riconosciuto ai fini della garanzia e' un documento fiscale ( fattura o scontrino ) senza il quale l'azienda puo' avere il diritto di rifiutare l'applicazione della stessa e pretendere un compenso per la prestazione.
Ne so qualcosa avendo perso lo scontrino di un cell.
-
15-11-2004, 10:42 #119
Venerdì ho chiamato la Maxivideo per sapere che fine ha fatto il mio schermo, dopo 40 giorni (!) di attesa, e del perché non rispondono alle mie email. Mi hanno datto che lo schermo è pronto da giorni ma risultava bloccato per la spedizione
, senza motivo. Delle email nessuna traccia (anche se io so che le hanno lette perché mi è arrivata la ricevuta di ritorno). Inoltre mi è stato detto che il telecomando da me ordinato, a 4 posizioni, non lo vendono più, c'è soltanto quello a 1 posizione
.
Sono veramente colpito dall'approssimazione di questi signori. A questo punto penso che se mi arriverà lo schermo giusto sarà solo per caso.
antani
-
17-11-2004, 20:14 #120
Dopo tutti i casini che leggo sono sempre piu insicuro se ordinare il cornice rigida 2m di base da loro