|
|
Risultati da 61 a 75 di 142
Discussione: Schermi Maxivideo
-
20-10-2004, 16:08 #61
Senior Member
sasadf ha scritto:
per Voi lo farei volentieri, e contatti con Infocus saprei anche dove prenderli, ma non ho proprio tempo per farlo, mi spiace...
almeno per adesso...
walk on
sasadf
Scusa, ma ***** non sfrutti le tue capicità cobuyiste e non ne crei una piccola fonte di guadagno? Vale a dire ***** non ti fai pagare in percentuale sul risparmio che riesci a fare ottenere ai forumiani? naturalmente facendoti pagare dai negozi e noi direttamente dai forumiani.
Allò ora ti ho fatto venire la voglia di organizzare il cobuy per l'INfocus 4805?
p.s. Ragazzi aiutatemi, vedo troppi film inizio a comportarmi di conseguenza!!!1
-
20-10-2004, 16:33 #62
Re: Un Favore, please !
Highlander ha scritto:
Ho bisogno di un favore:
Chi ha il Maxivideo motorizzato e bordato, puo' postare delle foto del particolare della base ( bordo nero inferiore e asta ) in vista frontale e lo stesso particolare in basso a destra o sinistra ?? Poi una foto del cassonetto preso a 45 gradi rispetto al suo asse con un principio di discesa del telo ??
Grazie
così in pratica: ) (
-
20-10-2004, 17:11 #63
Re: Re: Un Favore, please !
stazzatleta ha scritto:
non è che per caso hai notato quello che io descrivo come: "Effetto delle tonde rovesciate"??
così in pratica: ) (
No Tranquillo ! Solo che devo capire come e' fatta l'asta e come si presenta a fondo bordo con il drop inferioreIl tutto per regolarmi nell'ordine e "rompere le scatole" con richieste di personalizzazione
Anche il cassonetto mi interessa vedere, in particolare con un principio di discesa per capire con esattezza il giogo che ho ...
Sempre che qualcuno posti gli scatti
P.S. So che tutti hanno avuto inizialmente problemini di "distensione laterale" )( ma poi dopo 3 gg lasciandolo aperto la maggior parte ha risolto. Ti riferivi a questo ??
-
20-10-2004, 17:35 #64
purtroppo a me il problema non si è risolto
mi è stato detto che è perchè l'ho lasciato srotolato per troppo tempo
-
21-10-2004, 20:18 #65
Senior Member
stazzatleta ha scritto: purtroppo a me il problema non si è risoltomi è stato detto che è perchè l'ho lasciato srotolato per troppo tempo
Saluti Francesco.
-
26-10-2004, 11:44 #66
Senior Member
BigLivius ha scritto:
Bene ragazzi, ci siamo. Schermo ordinato oggi 15/10/04 tramite cobuy di sasadf.
200 di base extra drop bordi Motorizzato 16:9. Bonifico effettuato. Quanto ci vorrà prima che me lo consegnino?
Altri tizi che hanno partecipato a questo cobuy? Facciamo la gara a chi riceve prima?
Altrokè gara- Siamo al 26 e del telo non c'è ombra! SIGGH!
-
27-10-2004, 06:46 #67
Member
BigLivius ha scritto:
Altrokè gara- Siamo al 26 e del telo non c'è ombra! SIGGH!
Ho mandato un paio di mail chiedendo spiegazioni...
Alla prima mi hanno risposto confermandomi la spedizione per Venerdì (ma non hanno specificato quale)
Alla seconda... nessuna risposta
-
27-10-2004, 08:27 #68
per quanto è nelle mie possibilità, provo a chiedere e Vi faccio sapere....
avranno avuto un ordine grosso ed i Vostri son stati posposti rispetto a quello(quessta è solo una mia ipotesi...).
In mattina provo a chiamare, se ho nuove mi faccio rivedere..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-10-2004, 08:30 #69
Member
sasadf ha scritto:
per quanto è nelle mie possibilità, provo a chiedere e Vi faccio sapere....
avranno avuto un ordine grosso ed i Vostri son stati posposti rispetto a quello(quessta è solo una mia ipotesi...).
In mattina provo a chiamare, se ho nuove mi faccio rivedere..
walk on
sasadf
-
27-10-2004, 08:58 #70
Advanced Member
Re: Re: Re: Un Favore, please !
Highlander ha scritto:
....cut....
P.S. So che tutti hanno avuto inizialmente problemini di "distensione laterale" )( .....cut...
Forse perche' al momento ci proietto solo le ombre cinesi
90" UTILI + bordi neri, 16:9, drop di 65cm, motorizzato, caduta anteriore.
L'unico difetto è che puzza
Ma mi hanno detto che lasciandolo giu' 2-3gg poi passa
-
27-10-2004, 10:35 #71
Re: Re: Re: Re: Un Favore, please !
elche99 ha scritto:
...........L'unico difetto è che puzza
Ma mi hanno detto che lasciandolo giu' 2-3gg poi passa
Speriamo beneHo le narici mooolto sensibili ...
Problema riscontrato anche con .... alcune signore e signorine...
Mha ... che ci posso fare
-
27-10-2004, 10:35 #72
Member
per chi e' ancora in attesa ...
ciao ragazzi
per chi non ha ancora ricevuto lo schermo del co-buy (come me) ho parlato adesso con l'ing Dal Brollo e mi ha detto che hanno avuto dei problemi con il corriere, ma che in giornata si dovrebbe risolvere tutto
saluti
-
27-10-2004, 13:47 #73
Re: per chi e' ancora in attesa ...
antares76 ha scritto:
ciao ragazzi
per chi non ha ancora ricevuto lo schermo del co-buy (come me) ho parlato adesso con l'ing Dal Brollo e mi ha detto che hanno avuto dei problemi con il corriere, ma che in giornata si dovrebbe risolvere tutto
saluti
avevano i teli pronti da oltre una settimana, ma inghippi tra TNT Expr.courier hanno impedito una puntuale consegna..
Ha detto anche che per questo imperdonabile ritardo, rimborserà a tutti il 50% del prezzo del prodotto-
walk on
sasadf
p.s.: secondo voi quanti ci cascano?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-10-2004, 13:54 #74
Re: Un Favore, please !
Highlander ha scritto:
Ho bisogno di un favore:
Chi ha il Maxivideo motorizzato e bordato, puo' postare delle foto del particolare della base ( bordo nero inferiore e asta ) in vista frontale e lo stesso particolare in basso a destra o sinistra ?? Poi una foto del cassonetto preso a 45 gradi rispetto al suo asse con un principio di discesa del telo ??
Grazie
Tutti superimpegnati... suppongo
-
27-10-2004, 14:00 #75
Member
Re: Re: per chi e' ancora in attesa ...
sasadf ha scritto:
confermo: per voi ho speso oltre 50 centesimi durante il mio turno di difesa d'ufficio per avere la stessa notizia..
avevano i teli pronti da oltre una settimana, ma inghippi tra TNT Expr.courier hanno impedito una puntuale consegna..
Ha detto anche che per questo imperdonabile ritardo, rimborserà a tutti il 50% del prezzo del prodotto-
walk on
sasadf
p.s.: secondo voi quanti ci cascano?
ci usciva fuori il lettore DVD nuovo