Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 142

Discussione: Schermi Maxivideo

proprio questo pomeriggio mi è arrivato lo schermo di Maxivideo ordinato ben 4 settimane fa (cornice fisso 200cm base 16:9).
    Non vi dico le telefonate !
    Confermo la squisitezza di tutti alla MV e soprattutto di Dal Brollo. Io non ho quasi mai avuto problemi a contattarli, tranne forse in alcuni orari del mattino.

Sono parecchio incasinati con l'organizzazione, ma danno sempre l'impressione di essere assolutamente in buona fede.
    Nel mio caso poi hanno avuto casini anche con TNT-TRACO e forse mi hanno spedito 2 schermi perchè il primo non si sapeva nemmeno se era stato spedito.

Comunque il montaggio è andato via liscio e lo schermo è perfetto (esteticamente ..... perchè non ho ancora il vpr).

MauMau ha scritto:
    proprio questo pomeriggio mi è arrivato lo schermo di Maxivideo ordinato ben 4 settimane fa (cornice fisso 200cm base 16:9).
    Non vi dico le telefonate !
    4 settimane?? ma allora hai ordinato lo schermo a ferragosto quando erano chiusi... Non ci credo, dai l' hai ordinato dopo...

Io ero in possesso dello schermo ordinato dopo 3 giorni dal pagamento. Parlato solo con Martina che mi ha fornito le informazioni richieste sempre a stretto giro. Non mi posso certo lamentare del servizio.

karl ha scritto:
    4 settimane?? ma allora hai ordinato lo schermo a ferragosto quando erano chiusi... Non ci credo, dai l' hai ordinato dopo...

Io ero in possesso dello schermo ordinato dopo 3 giorni dal pagamento. Parlato solo con Martina che mi ha fornito le informazioni richieste sempre a stretto giro. Non mi posso certo lamentare del servizio.
    si hai ragione: l'ho ordinato a fine agosto.

Però, come vola il tempo !

In effetti mi è sembrata un'eternità perchè mi avevano detto che lo schermo era standard e già disponibile. Entro 2-3 giorni l'avrei ricevuto.
    Non ti dico la pena del dover richiamare ogni 2 giorni per capire dove fosse.
    Comunque adesso è già tutto montato e devo dire che mi sembra veramente ben fatto. Mia moglie continua a dire che è bellissimo !

avevo scritto: (Messaggio originale)
    Ma del secondo co-buy, al quale sarei interessato, non se ne e' fatto più niente?
    Chiedo scusa: non mi ero accorto della sospensione
    Ultima modifica di CalabrOne; 01-10-2004 alle 23:22
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    Chiedo scusa: non mi ero accorto della sospensione
    per chi ancora interessato al co buy grosse novità comunicabili solo direttamente a me a sasadf@libero.it

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Bene ragazzi, ci siamo. Schermo ordinato oggi 15/10/04 tramite cobuy di sasadf.
    200 di base extra drop bordi Motorizzato 16:9. Bonifico effettuato. Quanto ci vorrà prima che me lo consegnino?

Altri tizi che hanno partecipato a questo cobuy? Facciamo la gara a chi riceve prima?

Ma che razza di cobuy è se l'ho comprato solo io??? SASDF se ci sei batti un colpo.

BigLivius ha scritto:
    Ma che razza di cobuy è se l'ho comprato solo io??? SASDF se ci sei batti un colpo.
    gli altri ce l'hanno già a casa.... ognuno l'ha comprato in tempi diversi-.-

proprio per non bloccare le esigenze di ognuno con i miei ritardi, ho lasciato ognuno libero di gestire la situazione per conto proprio...

Tu sei semplicemente l'ultimo in numero di tempo prima della chiusura...

Se i conti non mi ingannano, siete stati in nove ad approfittarne....forse due tre in più-

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    gli altri ce l'hanno già a casa.... ognuno l'ha comprato in tempi diversi-.-

proprio per non bloccare le esigenze di ognuno con i miei ritardi, ho lasciato ognuno libero di gestire la situazione per conto proprio...

Tu sei semplicemente l'ultimo in numero di tempo prima della chiusura...

Se i conti non mi ingannano, siete stati in nove ad approfittarne....forse due tre in più-

walk on
    sasadf
    SIggh!!!! L'ultimo??? Mannaggia!
    Vabbè io cmq ci tenevo molto a ringraziare SASADF per l'opportunità che ci ha dato di risparmiare. Senza lui non ci sarebbero cobuy e sconti!
    E poi volevo sapere piu' o meno quanto tempo ci vuole prima che arrivi lo schermo a partire dal momento del bonifico.

Come vi state trovando con questi schermi??

Io l'ho ordinato più o meno come il tuo sabato 2. Ad oggi nessuna nuova. Comunque anche se lo ricevessi non potrei montarlo (trasloco ai primi di novembre).
    Ciao

antani

SASA' visto che regni incontrastato in questo forum, riesci a organizzare un cobuy per l'Infocus 4805? So che c'è gente che lo vuole. e so che hai mani in pasta ovunque

BigLivius ha scritto:
    SASA' visto che regni incontrastato in questo forum, riesci a organizzare un cobuy per l'Infocus 4805? So che c'è gente che lo vuole. e so che hai mani in pasta ovunque
    per Voi lo farei volentieri, e contatti con Infocus saprei anche dove prenderli, ma non ho proprio tempo per farlo, mi spiace...

almeno per adesso...
    walk on
    sasadf

Un Favore, please !

Ho bisogno di un favore:
    Chi ha il Maxivideo motorizzato e bordato, puo' postare delle foto del particolare della base ( bordo nero inferiore e asta ) in vista frontale e lo stesso particolare in basso a destra o sinistra ?? Poi una foto del cassonetto preso a 45 gradi rispetto al suo asse con un principio di discesa del telo ??
    Grazie

Se pò fà......

Highlander ha scritto:
    Ho bisogno di un favore:
    Chi ha il Maxivideo motorizzato e bordato, puo' postare delle foto del particolare della base ( bordo nero inferiore e asta ) in vista frontale e lo stesso particolare in basso a destra o sinistra ?? Poi una foto del cassonetto preso a 45 gradi rispetto al suo asse con un principio di discesa del telo ??
    Grazie
    ....però in cambio di tutto sto popò di disturbo?

walk on
    sasadf

Re: Se pò fà......

sasadf ha scritto:
    ....però in cambio di tutto sto popò di disturbo?

walk on
    sasadf
    Che devo fare ???
    Dio mio perche' te l'ho chiesto ??

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •