|
|
Risultati da 46 a 60 di 142
Discussione: Schermi Maxivideo
-
17-09-2004, 21:45 #46
proprio questo pomeriggio mi è arrivato lo schermo di Maxivideo ordinato ben 4 settimane fa (cornice fisso 200cm base 16:9).
Non vi dico le telefonate !
Confermo la squisitezza di tutti alla MV e soprattutto di Dal Brollo. Io non ho quasi mai avuto problemi a contattarli, tranne forse in alcuni orari del mattino.
Sono parecchio incasinati con l'organizzazione, ma danno sempre l'impressione di essere assolutamente in buona fede.
Nel mio caso poi hanno avuto casini anche con TNT-TRACO e forse mi hanno spedito 2 schermi perchè il primo non si sapeva nemmeno se era stato spedito.
Comunque il montaggio è andato via liscio e lo schermo è perfetto (esteticamente ..... perchè non ho ancora il vpr).
-
18-09-2004, 00:34 #47
Member
MauMau ha scritto:
proprio questo pomeriggio mi è arrivato lo schermo di Maxivideo ordinato ben 4 settimane fa (cornice fisso 200cm base 16:9).
Non vi dico le telefonate !
Io ero in possesso dello schermo ordinato dopo 3 giorni dal pagamento. Parlato solo con Martina che mi ha fornito le informazioni richieste sempre a stretto giro. Non mi posso certo lamentare del servizio.
-
18-09-2004, 17:12 #48karl ha scritto:
4 settimane?? ma allora hai ordinato lo schermo a ferragosto quando erano chiusi... Non ci credo, dai l' hai ordinato dopo...
Io ero in possesso dello schermo ordinato dopo 3 giorni dal pagamento. Parlato solo con Martina che mi ha fornito le informazioni richieste sempre a stretto giro. Non mi posso certo lamentare del servizio.
Però, come vola il tempo !
In effetti mi è sembrata un'eternità perchè mi avevano detto che lo schermo era standard e già disponibile. Entro 2-3 giorni l'avrei ricevuto.
Non ti dico la pena del dover richiamare ogni 2 giorni per capire dove fosse.
Comunque adesso è già tutto montato e devo dire che mi sembra veramente ben fatto. Mia moglie continua a dire che è bellissimo !
-
01-10-2004, 23:10 #49avevo scritto: (Messaggio originale)
Ma del secondo co-buy, al quale sarei interessato, non se ne e' fatto più niente?Ultima modifica di CalabrOne; 01-10-2004 alle 23:22
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
01-10-2004, 23:31 #50CalabrOne ha scritto:
Chiedo scusa: non mi ero accorto della sospensione
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-10-2004, 21:22 #51
Senior Member
Bene ragazzi, ci siamo. Schermo ordinato oggi 15/10/04 tramite cobuy di sasadf.
200 di base extra drop bordi Motorizzato 16:9. Bonifico effettuato. Quanto ci vorrà prima che me lo consegnino?
Altri tizi che hanno partecipato a questo cobuy? Facciamo la gara a chi riceve prima?
-
16-10-2004, 14:29 #52
Senior Member
Ma che razza di cobuy è se l'ho comprato solo io??? SASDF se ci sei batti un colpo.
-
16-10-2004, 17:25 #53BigLivius ha scritto:
Ma che razza di cobuy è se l'ho comprato solo io??? SASDF se ci sei batti un colpo.
proprio per non bloccare le esigenze di ognuno con i miei ritardi, ho lasciato ognuno libero di gestire la situazione per conto proprio...
Tu sei semplicemente l'ultimo in numero di tempo prima della chiusura...
Se i conti non mi ingannano, siete stati in nove ad approfittarne....forse due tre in più-
walk on
-
16-10-2004, 19:03 #54
Senior Member
sasadf ha scritto:
gli altri ce l'hanno già a casa.... ognuno l'ha comprato in tempi diversi-.-
proprio per non bloccare le esigenze di ognuno con i miei ritardi, ho lasciato ognuno libero di gestire la situazione per conto proprio...
Tu sei semplicemente l'ultimo in numero di tempo prima della chiusura...
Se i conti non mi ingannano, siete stati in nove ad approfittarne....forse due tre in più-
walk on
sasadf
Vabbè io cmq ci tenevo molto a ringraziare SASADF per l'opportunità che ci ha dato di risparmiare. Senza lui non ci sarebbero cobuy e sconti!
E poi volevo sapere piu' o meno quanto tempo ci vuole prima che arrivi lo schermo a partire dal momento del bonifico.
Come vi state trovando con questi schermi??
-
17-10-2004, 09:02 #55
Io l'ho ordinato più o meno come il tuo sabato 2. Ad oggi nessuna nuova. Comunque anche se lo ricevessi non potrei montarlo (trasloco ai primi di novembre).
Ciao
antani
-
17-10-2004, 16:34 #56
Senior Member
SASA' visto che regni incontrastato in questo forum, riesci a organizzare un cobuy per l'Infocus 4805? So che c'è gente che lo vuole. e so che hai mani in pasta ovunque
-
17-10-2004, 17:47 #57BigLivius ha scritto:
SASA' visto che regni incontrastato in questo forum, riesci a organizzare un cobuy per l'Infocus 4805? So che c'è gente che lo vuole. e so che hai mani in pasta ovunque
almeno per adesso...
walk on
-
18-10-2004, 23:11 #58
Un Favore, please !
Ho bisogno di un favore:
Chi ha il Maxivideo motorizzato e bordato, puo' postare delle foto del particolare della base ( bordo nero inferiore e asta ) in vista frontale e lo stesso particolare in basso a destra o sinistra ?? Poi una foto del cassonetto preso a 45 gradi rispetto al suo asse con un principio di discesa del telo ??
Grazie
-
19-10-2004, 00:39 #59
Se pò fà......
Highlander ha scritto:
Ho bisogno di un favore:
Chi ha il Maxivideo motorizzato e bordato, puo' postare delle foto del particolare della base ( bordo nero inferiore e asta ) in vista frontale e lo stesso particolare in basso a destra o sinistra ?? Poi una foto del cassonetto preso a 45 gradi rispetto al suo asse con un principio di discesa del telo ??
Grazie
walk on
-
19-10-2004, 00:53 #60
Re: Se pò fà......
sasadf ha scritto:
....però in cambio di tutto sto popò di disturbo?
walk on
sasadf
Dio mio perche' te l'ho chiesto??