|
|
Risultati da 121 a 135 di 142
Discussione: Schermi Maxivideo
-
17-11-2004, 21:42 #121Squall Strife ha scritto:
Dopo tutti i casini che leggo sono sempre piu insicuro se ordinare il cornice rigida 2m di base da loro
Dopo un lungo periodo di contatti e di lettura dei 3D di questo forum ho deciso di cambiare rotta.
Ieri sera ho parlato con il Sig. Giorgio Storti che e' il Responsabile dell'ufficio tecnico della Meler S.R.L. www.meler.it che mi ha dato tutti i ragguagli tecnici di cui avevo bisogno e mi ha spiegato tutte le differenze costruttive e delle tele che usanoOltre a dimostrare una competenza ed un curriculum sul campo superiore alla concorrenza mi ha assicurato che nel mio caso sara' in grado il prossimo mese di accontentare le mie richieste ( su misura, doppio telo ( principale + mascheratura ), frame nero di 13cm. + doppio telecomando individuale per i due teli, teli a discesa anteriore...etc.). Oltre alla qualita' del telo che usano ( Americano )... il frame nero NON e' applicato ma verniciato. Questo oltre a conferire un aspetto estetico migliore e piu' omogeneo, consente un arrotolamento piu' preciso.
Chi Non ha ancora ordinato o pagato il Maxivideo , provi a vedere con i propri occhi o provi a fare una telefonata per un preventivo alla Meler s.r.l..
Io vado in questa direzione
-
17-11-2004, 21:53 #122
Senior Member
Highlander ha scritto:
Io ho cambiato rotta !!!
Dopo un lungo periodo di contatti e di lettura dei 3D di questo forum ho deciso di cambiare rotta.
Ieri sera ho parlato con il Sig. Giorgio Storti che e' il Responsabile dell'ufficio tecnico della Meler S.R.L. www.meler.it che mi ha dato tutti i ragguagli tecnici di cui avevo bisogno e mi ha spiegato tutte le differenze costruttive e delle tele che usanoOltre a dimostrare una competenza ed un curriculum sul campo superiore alla concorrenza mi ha assicurato che nel mio caso sara' in grado il prossimo mese di accontentare le mie richieste ( su misura, doppio telo ( principale + mascheratura ), frame nero di 13cm. + doppio telecomando individuale per i due teli, teli a discesa anteriore...etc.). Oltre alla qualita' del telo che usano ( Americano )... il frame nero NON e' applicato ma verniciato. Questo oltre a conferire un aspetto estetico migliore e piu' omogeneo, consente un arrotolamento piu' preciso.
Chi Non ha ancora ordinato o pagato il Maxivideo , provi a vedere con i propri occhi o provi a fare una telefonata per un preventivo alla Meler s.r.l..
Io vado in questa direzione
-
17-11-2004, 21:59 #123BigLivius ha scritto:
hai fatto la cosa migliore. Io sono costretto a tenermi uno scehrmo di una marca diversa da quella che avevo chiesto, ......
Poi... ho saputo delle cosette ....
Ciao
-
18-11-2004, 07:07 #124antani ha scritto:
Venerdì ho chiamato la Maxivideo per sapere che fine ha fatto il mio schermo, dopo 40 giorni (!) di attesa, e del perché non rispondono alle mie email. Mi hanno datto che lo schermo è pronto da giorni ma risultava bloccato per la spedizione, senza motivo. Delle email nessuna traccia (anche se io so che le hanno lette perché mi è arrivata la ricevuta di ritorno). Inoltre mi è stato detto che il telecomando da me ordinato, a 4 posizioni, non lo vendono più, c'è soltanto quello a 1 posizione
.
Sono veramente colpito dall'approssimazione di questi signori. A questo punto penso che se mi arriverà lo schermo giusto sarà solo per caso.
antani
A forza di "spedirlo" non erano neanche più sicuri se ne avrei ricevuto 1 o 2 !
Quando è arrivato ..... era della ScreenLine (con fattura)
Peraltro lo trovo veramente ottimo.
Sono incasinatissimi, bisogna avere pazienza ma continuare a telefonare.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
18-11-2004, 08:56 #125
Senior Member
Highlander ha scritto:
Per la precisione, NON e' che sia una marca diversa ... semplicemente la MaxiVideo si fa fare gli Screen dalla ScreenLine.
Poi... ho saputo delle cosette ....
Ciao
cosette??? dici dici. Se è roba pesantissima un bel pm!
-
18-11-2004, 10:27 #126BigLivius ha scritto:
cosette??? dici dici. Se è roba pesantissima un bel pm!preferirei chiudere qui.
Visto che riguardano sia tecniche costruttive e progettuali che backgroud aziendale, io ho passato la manoperche' per le mie esigenze sono pre-requisiti essenziali.
Adesso vedro' se la Meler rispettera' le mie aspettative
-
18-11-2004, 11:15 #127
Lo schermo è finalmente arrivato, ma non l'ho ancora aperto perché sono in mezzo ad un trasloco. In compenso mi ha appena telefonato la TNT per dirmi che pensano di avere sbagliato a consegnarmi il pacco
.
Non vedo l'ora di tornare a casa a verificare che cosa mi hanno spedito, speriamo bene.
L'avventura continua.
antani
-
18-11-2004, 13:15 #128
Senior Member
Non sapevo che Meler facesse anche schermi a mascheramento variabile...
ho capito male io Highlander o tu ne hai appunto ordinato uno da Meler ?
Grazie
-
18-11-2004, 14:48 #129
Sospeso
Highlander ha scritto:
preferirei chiudere qui.
Visto che riguardano sia tecniche costruttive e progettuali che backgroud aziendale, io ho passato la manoperche' per le mie esigenze sono pre-requisiti essenziali.
Adesso vedro' se la Meler rispettera' le mie aspettative
Ribadisco comunque che se questa azienda è cresciuta così negli anni ed io l' ho vista da piccola è perchè le cose cerca di farle bene, ed io non posso che parlarne bene.
-
18-11-2004, 14:56 #130Max Connery ha scritto:
Bè se devo dir la mia è questa. Al di là che è un pò che non prendo schermi maxivideo, ma ne ho presi almeno una diecina, e magari ci potranno essere anche stati problemi con i corrieri, su questo punto non mi esprimo, quello che è certo che sempre maxivideo risponde, li conosco da almeno 20 anni, eppoi è sulla qualità che ci si deve esprimere, ovvero quando lo schermo è appeso come si comporta con il vpr !! Il resto sono bazzeccole, un pò di ritardo non ha mai fatto male a nessuno, ma lo schermo deve durare poi anni. Poi un' altra cosa certa è che dietro maxivideo c'è un' industria con ufficio ricerca, macchinari certificazioni ecc la meler di cui ho visto solo uno schermo nel passato, è un artigiano che fa gli schermi più o meno uno alla volta, a mio avviso con tutte le approssimazioni che una simile procedura comporta. Prova mò a chiedere al grande Andrea Manuti che fine ha fatto il suo schermo meler, visto che anche lui è passato da questa esperienza. (lo dico perchè quello che ho visto era proprio il suo ex schermo) Poi non è nemmeno vero che gli schermi maxivideo sono esattamente gli schermi screenline. Mi spiace . sicuramente sono due aziende che collaborano e magari hanno dei prodotti in comune ma questa non è la regola. e di questo ne sono sicuro.
Ribadisco comunque che se questa azienda è cresciuta così negli anni ed io l' ho vista da piccola è perchè le cose cerca di farle bene, ed io non posso che parlarne bene.
-
18-11-2004, 15:26 #131
Sospeso
Highlander ha scritto:
Meglio cosi Max ... meglio cosi' per tutti) ma lo schermo resta per cui comunque sia val la pena di essere sicuri di cosa si acquista.
-
18-11-2004, 15:55 #132Max Connery ha scritto:
....ho il 4format da un paio d' anni che è per me un punto d' arrivo ....
-
18-11-2004, 17:43 #133
Sospeso
Highlander ha scritto:
Max ma visto sul sito Maxivideo il formato 4:3 sembra lo ottenga aumentando il rapporto alla larghezza NON mascherando a parita' di altezza le bande nere laterali
-
18-11-2004, 18:02 #134
Senior Member
Max Connery ha scritto:
. Poi non è nemmeno vero che gli schermi maxivideo sono esattamente gli schermi screenline.
-
18-11-2004, 23:51 #135
Member
quello che sò:
BigLivius ha scritto:
...e allora ***** a me è arrivato uno screenline pur avendo comprato un maxivideo?
Ma poi, biglivius, hai chiesto alla maxivideo del perchè ti è arrivato uno schermo marcato in altro modo? Poi se alla fine ti soddisfa che te fr..a ? senno rimandaglielo, e fattelo cambiare, o almeno chiedi spiegazioni. Francamente tutte queste polemiche non le capisco. Se veramente vi fossero queste insoddisfazioni (non è il mio caso io sono + che soddisfatto sia dello schermo che del proiettore) perchè non vi fate cambiare la merce. Io non posso che essere soddisfatto del servizio e del prodotto e mi pare giusto dirlo, per cui come Max Connery qui chiudo e mi ritiro dalla discussione.