Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Schermi Maxivideo

Schermi Maxivideo

Ciao,

ho provato a cercare e ricercare, ma non trovo il thread dove si parla delle impressioni d'uso e soddisfazione degli schermi Maxivideo del passato Co_Buy!

Qualcuno mi può aiutare?

In particolare:
    1- sono stati risolti i piccoli problemini relativi al funzionamento del telecomando a 4 funzioni?

2- Chi ha preso lo schermo NON tensionato (la maggior parte) come si trova per quello che riguarda eventuali pieghe?

3- Per un 200cm di base, bordato, con drop standard di 30cm, con tela accoppiata retro nero, ritenete che ci possano essere problemi di "orecchie" sia per l'altezza 150 (4/3) che per quella 112 (16/9)?

Sarei molto interessato a sentire l'opinione di chi, dopo questo tempo dal Co-Buy, stà utilizzando lo schermo!

Grazie

Marco

Ciao Marco
    in merito alle esperienze ti riporto la mia
    Per il co buy vai qui e qui
    mandi
    Paolo

Grazie Paolo!

Puntuale e preciso come sempre!

Non trovavo proprio il secondo thread, dove si raccontano esperienze sull'uso del telecomando 4 formati!

Grazie ancora

Marco

Ma avete tutti sistemato il problema della regolazione e programmazione di discesa e salita ad altezze pre - tabilite?

Aiuto ne devo comprare uno e sono dubbioso

mancio ha scritto:
    Ma avete tutti sistemato il problema della regolazione e programmazione di discesa e salita ad altezze pre - tabilite?

Aiuto ne devo comprare uno e sono dubbioso
    l'unico problema nel quale sono incappato è stato il collegamento dei fili all'interno della scatolina del ricevitore. secondo il loro schema il blu ed il marrone erano invertiti rispetto al corretto funzionamento. dopodichè, una volta sistemati, il telo ha iniziato a funzionare perfettamente.

non ho accusato problemi di pieghe od orecchie.

Parlato col Dal Brollo in questi giorni...

Hanno aggiornato il telecomando con una nuova ed utilissima funzione...

appena mi arriva il prototipo, vi posto le foto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Schermi Maxivideo

archimede ha scritto:
    Ciao,

2- Chi ha preso lo schermo NON tensionato (la maggior parte) come si trova per quello che riguarda eventuali pieghe?

Ma sul sito MV quando si compone la tipologia di schermo e gli accessori, mentre esistono le opzioni del bordo, lato motore, colore etc. Non c'e' la diff. tra tensionato o NON. E' una differenza che va comunicata solo verbalmente ???
    Sinceramente l'esperienza di Paolo UD http://www.avforum.it/showthread.php...ight=maxivideo
    Mi lascia perplesso al di la della qualita' e cortesia del servizio offerto da MV

Qualcuno del co-buy che ha ordinato un motorizzato tensionato 16:9 bordato nero e tela nera posteriore di 300 cm. di base e telecomando mi puo testimoniare e mandare il prezzo pagato durante il co-buy in MP ???
    Grazie
    Ultima modifica di Highlander; 09-09-2004 alle 14:04

Re: Re: Schermi Maxivideo

Highlander ha scritto:
    Ma sul sito MV quando si compone la tipologia di schermo e gli accessori, mentre esistono le opzioni del bordo, lato motore, colore etc. Non c'e' la diff. tra tensionato o NON. E' una differenza che va comunicata solo verbalmente ???
    Sinceramente l'esperienza di Paolo UD http://www.avforum.it/showthread.php...ight=maxivideo
    Mi lascia perplesso al di la della qualita' e cotesia del servizio offerto da MV

Qualcuno del co-buy che ha ordinato un motorizzato tensionato 16:9 bordato nero e tela nera posteriore di 300 cm. di base e telecomando mi puo testimoniare e mandare il prezzo pagato durante il co-buy in MP ???
    Grazie

guarda che nn è un segreto il prezzo che ci hanno fatto al co buy....

-15% del prezzo di listino con sp.sp. offerte da loro(che signori..)

Se siete almeno 4 o 5 a voler fare l'acquisto, potrei provare a vedere con i miei contatti , se si può fare un secondo mini co buy...

Vediamo se qlc aderisce...

walk on
    sasadf

p.s.:guarda che il telo che vuoi tu costa un botto: almeno 1000 euro, se non almeno un buon 15/20/30% in più...
    sasadf

Io sarei interessato al cobuy schermo base 200 bordi neri e motorizzato.

Chi volesse aderire posti qui velocemente che l'aiuto del buon sasadf non si rifiuta mai

Io potrei essere interessato ad un 2m di base motorizzato con un grosso extradrop perchè sarebbe montato a 3m. di altezza.

A tutti
    Renato

Io sarei interessato, ma avrei qualche domanda un pò niubbia da porre.

Posso Pvtzzarti...sasà???

adesso apro un thread sul generale per vedere quanti sareste interessati

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    adesso apro un thread sul generale per vedere quanti sareste interessati

walk on
    sasadf

Ok Sasadf!
    ti rispondo nell'altro thread!

Marco

Re: Re: Schermi Maxivideo

Highlander ha scritto:
    Qualcuno del co-buy che ha ordinato un motorizzato tensionato 16:9 bordato nero e tela nera posteriore di 300 cm. di base e telecomando...
    sasadf ha scritto:
    p.s.:guarda che il telo che vuoi tu costa un botto: almeno 1000 euro, se non almeno un buon 15/20/30% in più...
    sasadf
    Ti diro' di + ..... Il bordo nero che danno di default e' di soli 5 cm. sulla base e i laterali.... Bhe... e' poco su uno schermo di 300 di base ! Voglio chiedere se possono farli di almeno 13 cm
    Chissa'

Buona fortuna con la maxivideo
    Io ho preso uno schermo a cornice rigida.Mancavano dei pezzi.Dopo ben 4 solleciti sono arrivati i pezzi mancanti.Tra l'altro al telefono sostenevano che di quei pezzi non c'era bisogno!!
    Ad alcuni hanno addirittura sbagliato la misura scelta
    Ulteriori salti mortali poi per ottenere una semplice fattura e una dichiarazione sulla tela che ancora aspetto a distanza di 4 mesi
    Direi cmq che al di là della carente organizzazione lo schermo è buono
    Ultima modifica di pupazzo; 09-09-2004 alle 15:21

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •