Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 364

La scena che finora mi ha colpito di più è di kung fu panda quando il tigrotto cattivo scappa dalla grotta...quindi sfondi una porta aperte

son contento per la tua saletta, sta venendo molot bene !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

bravissimo, viene che è una meraviglia, non vedo l'ora di vederla finita

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    La scena che finora mi ha colpito di più è di kung fu panda quando il tigrotto cattivo scappa dalla grotta...quindi sfondi una porta aperte

son contento per la tua saletta, sta venendo molot bene !!
    Perchè non hai visto il 2...
    Grazie per la forza...

Citazione Originariamente scritto da alextolomei
    bravissimo, viene che è una meraviglia, non vedo l'ora di vederla finita
    Grazie Nicola...
    anche perchè quando finisce devo venire anche io da te...
    non ho dimenticato il tuo invito...

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Hai capito... pure il lavoro in nero per farsi fare le tende... chiamate il telefono azzurro!!

Ma praticamente ora i diffusori li "incastoni" nel mobile che stai costruendo?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982
    Hai capito... pure il lavoro in nero per farsi fare le tende... chiamate il telefono azzurro!!
    Ma praticamente ora i diffusori li "incastoni"...
    Semmai quello rosa...

Diciamo di si...non si vedranno ma... non saranno tutti chiusi....
    sulla parte la parte superiore ci sarà solo il velluto...non metto il legno...
    davanti il tessuto fonotrasparente...

Almeno questa è la mia idea... ...
    chissà come si sentiranno... ...

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    Per farmi forza scrivete qui
    Eccomi, anche se la forza non ti manca...
    I "fine lavori" sembrano ancora lontani e per ora ti faccio i complimenti per la passione che ci stai mettendo, penso proprio che farai una certa saletta

DAJE COSI' (cit).
    <<< Gherson HT >>>

Dai dai che er

DAJE COSI teather è in dirittura di arrivo

Sandro fatti fare na targozza da sasa con scritto "dajecosi" ehehe

Grande Sanfeb...quello schermo è una figata!
    Complimentoni per tutto e dacci sotto!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

grandi lavori complimenti!!

una cosa che non ho ben capito è il funzionamento del telo....come scende la maggiore bordatura? può essere forse banale ma la mia è semplice curiosità, sono affascinato da queste cose autocostruite
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

Citazione Originariamente scritto da gherson
    ...penso proprio che farai una certa saletta

DAJE COSI' (cit).
    Detto da te...che hai fatto una sala stilosissima...
    non posso che essere onorato...grazie 1000...

occhio alle citazioni...

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ...fatti fare na targozza...
    Per adesso ho altre priorità...
    Ma le targhe fanno riflessioni...
    Già ho il poster dei pirati che devo bruciare...

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Grande Sanfeb...quello schermo è una figata!
    Ce ne è voluto di tempo ma alla fine ci sono riuscito a crearlo...
    ora serve la forza per il resto....

Citazione Originariamente scritto da lookme
    ...come scende la maggiore bordatura?
    C'è una discussione in DIY dove ci sono le foto ed è spiegato tutto...
    il thread s'intitola 'Il telo che non mi fa dormire la notte'...
    comunque con due attuatori lineari...
    Ciao e grazie per i complimenti...

DAJE COSI' a tutti

Bravo !
    Soprattutto per la passione che ci metti.

i presupposti per una "sala da riferimento" ci sono tutti....
    continua così............anzi no..............DAJE COSì
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Grande MICAS !
    Detto da te...uno dei maestri... il complimento vale doppio...

bongrandrea79...
    Grazie è ancora presto ma...che mi seguirà vedrà parecchie chicche...
    Tu? hai finito di provare tutte le elettroniche del mondo ?
    Grande ti seguo anche io...

Grazie per la forza e...
    DAJE COSI'

condoglianze al vecchio sub!!

detto tra noi: meno male che lo mandi in pensione quel coso di truciolare bianco

complimenti per il lavoro magistrale che fai tutto da solo o quasi (brava mamma con le tende;> )

ti abbraccio e spero di vedere presto la saletta finita :>
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

E già... lo chiamavano "la lavatrice" per l'ingombro e la centrifuga...

Beh...diciamo che con il cucito... non sono un gran maestro...

Grazie e..lo spero anche io di farvela vedere finita presto...
    (Da un mese è smontata e mi manca una cifra ....)

e sentire... se passi dalle mie zone

DAJE COSI'

P.S.Io invece verrei volentieri per il finalone Autocostruito...
    con quello IMHO ti sei superato...

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •