Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 133

Ok ti ringrazio sai di questi tempi non si sa mai. ciao

Ciao QWERTY , augurissimi per le poltroncine , sono veramente belle. Il profumo del cinema è quello che più mi ha colpito nella descrizione . Purtroppo nelle multisale odierne non lo sento più, i cinema di provincia continuano a emanare quella fragranza però...

Sei un pazzo!! :-) Complimenti!!

Mi dai qualche dettaglio sul NAS? (schede raid o solo sw? che SO?)

ciao,
    complimenti per la tua saletta ht...
    se possibile vorrei chiederti un consiglio, dato che dovrei insonorizzare la mia futura stanza destinata all'ht, mi chiedevo se il tuo lavoro è stato soddisfacente come risposta al rumore al di fuori della camera di visione... abito in una palazzina di 6 unità e non vorrei avere la polizia che mi suona il campanello quando guardo un film d'azione...
    15 cm di spessore a parete sono necessari oppure è possibile diminuire di qualche centimetro? la tua scelta è nata dopo vari studi personali o ti sei affidato ad esperti del settore?
    Ti ringrazio dell'eventuale risposta... cerco di capire da dove iniziare , ma non ne vengo fuori...

Ti posso assicurare che l'abbattimento di rumore è stato quasi totale e dall'esterno, con volume quasi al massimo, la percezione è veramente bassa, si sente come se all'intenro della saletta 2 persone stessero parlando in modo normale.

La mia maggiore preoccupazione era per le basse frequenze e devo dire che il risultato è stato egregio. E' proprio in virtù di questa preoccupazione che ho interpellato qualcuno del settore che mi ha suggerito poi i pannelli composti con quel materiale "gomma caricata piombo".

Del risultato ottenuto con il materiale che ho usato sono certo, non saprei dirti a questo punto cosa otterresti se escludessi qualcuno delle componenti che ho utilizzato io.

ANGEL873 Guest

aiutami quanto €

quanto ti e costato?

Una domanda, se tra gli strati di fonoisolante e cartongesso ne avessi fatto uno d'aria, non avresti avuto miglioramenti significativi? magari risparmiando sui pannelli in lana di roccia e gomma col piombo?
    Comunque complimenti vivissimi, anche per i cablaggi (lavoriamo nello stesso settore).
    Saluti, Thomas.
    TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento

STREPITOSA

Si può dire: MA CHE TI BUCHI??!!!??

Sono letteralmente annichilito dalla magnificenza della tua realizzazione: stavo progettando una saletta, ma a questo punto mi chiedo se abbia senso definirla tale...

Spero di poterti scocciare per illuminare il buio cammino che mi aspetta.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Non ho parole, solo il fatto che il livello di certe salette riscala pesantemente il termine stesso.
    cioè, se questa è una saletta, la mia una volta pronta la dovro' chiamare bidet, giusto per rispettare il senso delle proporzioni

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    cioè, se questa è una saletta, la mia una volta pronta la dovro' chiamare bidet,

Forza e coraggio Meggy
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da killer_t
    Una domanda, se tra gli strati di fonoisolante e cartongesso ne avessi fatto uno d'aria, non avresti avuto miglioramenti significativi? magari risparmiando sui pannelli in lana di roccia e gomma col piombo?
    Comunque complimenti vivissimi, anche per i cablaggi (lavoriamo nello stesso settore).
    Saluti, Thomas.
    La tua è un'ottima osservazione ed è indubbio che se avessi lasciato tra gli strati isolanti un'ulteriore intercapedine d'aria i risultati sarebbero stati ancora migliori.
    Ma avrei dovuto diminuire ancora di più i metri quadri della saletta ed il gioco non valeva la candela.
    Una cosa però è certa, se avessi solo sostituito lo strato di pannelli di gomma con un' intrecapedine d'aria sicuramente il risultato sarebbe stato peggiore.

Grazie per i complimenti e in M.p magari dimmi dove lavori
    Ultima modifica di QWERTY; 19-02-2009 alle 12:09

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    ...., la mia una volta pronta la dovro' chiamare bidet, giusto per rispettare il senso delle proporzioni
    Spero che con questo tu non voglia dire che la mia è un cesso..

Ora ci manca solo il lavello

se vi serve un portarotolo non fate complimenti la mia "saletta" è disponibile.
    scherzia a parte condivido in pieno la posizione di qwerty sul fatto della superficie ceduta sull'altare dell'insonorzzazione.
    qwerty non prendiamoci in giro è tutto una questione di compromesso tra una miriade di parametri e tu sei stato uno scaltro barman che ha trovato gli ingredienti giusti con le giuste proporzioni!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Spero che con questo tu non voglia dire che la mia è un cesso..
    Ma non scherzare, la tua mi ha umiliata letteralmente
    E fosse la sola...

Cerco nel mio piccolo di fare le cose benino, ma non c'è proprio paragone. Risparmio un mese per prendere il super cavo uber pro HDMI ammericano, poi apro un thread per curiosare le vostre nuove salette e mi vien da piaaaaangere.

GRANDE GRANDE GRANDE
    Hai veramente, come detto in precedenza, centrato il mix giusto per una sala TRASCENDENTALE...vien da se' che tutti noi utenti siamo felicissimi del magnifico risultato anche e sopratt perche' nelle future installazioni(mia in primis ) non si potrà che prendere la tua ad esempio o per trovare soluzioni ed idee brillanti, COMPLIMENTI.
    TV LED: Sony KD55XE9005 - Amplificatore Onkyo Tx-NR656B - DIFFUSORI: Front:KLIPSCH RP6000- Centrale: IndianaLine Arbour C4 - Surround:Indiana Line ArbourSeries 5.04 - Subwoofer: IL Miosub - PS5 - Decoder SkyQ

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •