|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli pre-acquisto
-
16-06-2013, 16:14 #1
Junior Member
Consigli pre-acquisto
Ciao a tutti.
Dopo tanto cercare, leggere e confrontare avrei deciso di procedere con gli acquisti per un rinnovo dei miei componenti, ma prima mi piacerebbe avere una vostra benedizione.
Questo è quello che avrei intenzione di prendere:
- Panasonic plasma 50VT60
- Sony BDP-S790
- Onkyo 626 + Casse kef T301 o indiana line tesi
- Nas Synology 412+
- Dune base 3d
L'unico "pezzo" già in mio possesso è il lettore bluray.
Per adesso ho una rete wirless-n (cisco- Linksys EA4500) che dovrebbe reggermi lo streaming in HD (non so se anche in 3d) ma che eventualmente potrei cablare verso l'Onkyo.
Che mi dite? Sta "in piedi" come configurazione?
Ne farei un'uso prevalentemente filmografico, un pò con sky hd e un pò via nas ed essenzialmente la sera
Però avrei ancora un dubbio: il lettore multimediale di rete non è superfluo? Sia il televisore che l'onkyo dovrebbero essere in grado di accedere alla nas in DLNA e consentirmi lo streaming dei mie film/serie Tv, o sbaglio? Che cosa mi offrirebbe in più il Dune (a parte l'HD estraibile) che non avrei con gli altri dispositivi in rete?
Grazie mille per qualsiasi commento o suggerimento
-
18-06-2013, 09:49 #2
Junior Member
Nessuno ha niente da dire?
Ho forse sbagliato a postare qui?
-
18-06-2013, 10:53 #3
Non hai sbagliato sezione, l'impianto che hai proposto è ben bilanciato le IL sono tra le più gettonate per l'utilizzo che devi fare ed offrono anche un buon rapporto qualità prezzo.
Per suggerimenti mirati sui media player andrei nella apposita sezione...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.