Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 437

Per l'EVR in XP se fate come detto da Mike5 e Pynkyz il renderer c'e'.
    Io non ottengo immagini , solo audio , sia in TT GRF personalizzato che ZP.

http://img403.imageshack.us/img403/4025/evrttwh9.jpg

http://img162.imageshack.us/img162/476/evrzprp8.jpg

Tra l'altro cosi' ha solo un pin in ingresso ... per cui immagino che gli autori debbano scrivere parte di codice per supportarlo.
    Bisognerebbe chiederglielo ma penso che siano inpegnati in problemi piu' importanti al momento.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ma praticsamente bisogna installare il framework 3.0? no xchè io l'ho già installayto ma tra i filtri di graphedit non c'è l'ho l'evr...

Post #74
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

leggi quello che dice Pynkyz qui:
    Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    (In verità bastano i file evr.dll e dxva2.dll da mettere in System32, e registrare il primo dei due).
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

mi mancava la registrazione....
    ma quindi si può togliere reclock dalla catena e cosa ci metto?
    il default direct sound device?

Citazione Originariamente scritto da animale81
    mi mancava la registrazione....
    ma quindi si può togliere reclock dalla catena e cosa ci metto?
    il default direct sound device?
    Si proprio lui.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

oppure meglio il render della m-audio visto che ho la revolution 7.1?

Originariamente inviato da PynkyZ.
    (In verità bastano i file evr.dll e dxva2.dll da mettere in System32, e registrare il primo dei due).

Quindi senza bisogno di installare tutto quel popò di roba del net framework 3.0 bastano solamente quei due file in system32...ma come si fa a registrare il primo file??
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Altra cosa:
    reinstallando l'ultima versione di theatertek mi cancella gli aspect ratio personalizzati che avevo creato...sapete dirmi che file sono per salvarli altrove prima di disinstallare la vecchia versione e ricaricarli con la nuova?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    ...ma come si fa a registrare il primo file??
    Lorenzo.
    Start>esegui e digiti "regsvr32 C:\WINDOWS\system32\evr.dll"
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

A me comunque non va! Si sente l'audio ma lo schermo rimane nero. Ho controllato la catena video e l'EVR risulta correttamente inserito.
    Occorre forse un dual core?

Fra l'altro nella realizzazione del graph, non riesco ad "attaccare" ffdshow.

Qualcuno sa dove scaricarli senza dover installare net framework per estrapolarli?
    Lorenzo.

TheaterTek 2.5 e Windows Vista: prime impressioni

Allora dopo aver risolto il "mistero" dell'instabilità del S.O. con periodici crash e riavvii, e con questo non smetto mai di stupirmi.
    Dunque se con Win XP si è arrivati ad una stabiltà senza paragoni, ottimizzando tutto l'hardware compreso l'overclock, cambiando sistema operativo pensando che tutto funzioni come prima, si possono avere sorprese come nel mio caso, e prova e riprova ho dovuto diminuire l'FSB della mobo riducendo l'overclock dal 5 al 3%, sembra strano ma con questo valore il sistema non ha fatto una grinza.
    Comunque a proposito dei facili riavvi con schermate blu, detti più precisamente "errori STOP 0x0000007F": http://img453.imageshack.us/img453/7...0031pv8hg4.jpg
    riporto una nota della Microsoft: http://support.microsoft.com/kb/137539/it
    Questo è il punteggio che il Vista mi ha dato: http://img372.imageshack.us/img372/2828/01wi1.jpg Manco la sufficienza!!

Con TheaterTek i DVD in Modalità EVR, dai primi spezzoni di filmati, mi sembra simile al vecchio Overlay, comunque i comandi video non agiscono

DVD in Modalità VMR9, senza ffdshow, anche qui i comandi video non agiscono, con evidenti segni di scalettature sulle linee oblique. Invece con le utime release di ffdshow lo schermo rimane nero e siapre un'altra finestra , quella di "Actiwe Windows"

File wmv sia in modalità VMR9 che EVR, i comandi video funzionano regolarmente, in cui i valori di zero centrale non corrispondono a quelli di default.

Inoltre con il comando "Open file" per quanto riguarda i DVD archiviati in hdd, in cui ci sono le locandine jpg, Vista impedisce l'apertura del file.

Questo è tutto per il momento..

Un Saluto
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 30-04-2007 alle 23:10
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Questo è il punteggio che il Vista mi ha dato: http://img372.imageshack.us/img372/2828/01wi1.jpg Manco la sufficienza!!
    Il punteggio non è male: considera che con le macchine attuali mi pare che al massimo si arrivi a 5.9. Io sono a 4.9 e sono quasi contento.

Per quanto riguarda i controlli video, a me funzionano, ma se faccio il salvataggio dei parametri in modo che vengano applicati in seguito a tutti i DVD questo non accade, e il setup viene riportato a default (0, -6, 0, 0). Ho risolto usando le "picture properties" di FFDShow.

Relativamente alle seghettature in VMR9, francamente non le ho notate: uso i driver NVidia 158, ma anche con i precedenti della Asus per Vista problemi non mi sembra che ce ne fossero.

P.S. ho ordinato l'Imon Inside black.
    E' anche vero che una volta provata la modalità EVR sono rimasto conquistato e non l'ho più lasciata.

Cosa succede ai comandi video se elimini FFDshow? Non è che sara' qualcosa collegato a un resize troppo elevato, magari un 2x che supera il limite 1080?

P.S. Ho ordinato l'Imon Inside black.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    ....Relativamente alle seghettature in VMR9, francamente non le ho notate: uso i driver NVidia 158, ma anche con i precedenti della Asus per Vista problemi non mi sembra che ce ne fossero....
    Allora penso che il problema sia circostritto alla mia sk video con drive ATI 7.4

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    ...Cosa succede ai comandi video se elimini FFDshow? Non è che sara' qualcosa collegato a un resize troppo elevato, magari un 2x che supera il limite 1080?...
    No!, No! ho mantenuto le stesse configurazioni dell'altra partizione, difatti ho provato con una release del 2004 e andava, quindi prima di esprimermi definitivamente, dovrei provare su SK nVidia o attendere altre release di Catalist.

Comunque questa è la tab info di TT

[O.T.]Il telecomando è l'iMon Pad a I.R. o quello a R.F. a 2,4G? [/O.T.]

Un saluto
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •