Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 437

Viene spiegato meglio qui: http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9865

Nota che devi aver spuntato "visualizza file e cartelle nascoste", su "opzioni cartella.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ma allora mi confermate vero che sto usando i coreavc con ffdshow dalla foto messa nel post vero?
    Immagini allegate Immagini allegate

Sì certo, stai usando CoreAvc

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Comunque, forse faccio l'upgrade questo fine settimana...
    Non ho resistito e ieri sera l'ho installato su XP SP2.... a giorni prenderò un altro HD e 1 Gb di RAM per provarlo su Vista Enterprise.

Per ora non ho notato grandi differenze qualitative rispetto alla 2.4, ma il vero test lo farò questa sera.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Installato ieri notte su XP. Ho avuto subito dei problemi con il deinterlacciamento in VRM9 (scalettature). Aggiungendo ffdshow stranamente sono spariti. Credo sia un problema dei driver nvidia beta.

Però non capisco xchè se tolgo qualisiasi grafico precaricato Theatertek mi dice sempren la stessa cosa, cioè che sto usando i core avc..... mentre se apro il file con graphedit mi da come grafico utlizzato quello messo in allegato
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho capito... avevo tolto il file .mp4 dalla cartella data.....
    Ho un altro problema però che però forse è meglio se faccio un altro post...riguarda il vmr9 che non me lo accetta nella catena di graphedit... facio un altro post vero?

Ho provveduto a disinstallare la 2.4 ed installare la 2.5, così come consigliato, ma non parte, clikkando doppio sull'icona di avvio il PC lavora per qualche secondo ma non si apre nulla.
    Disinstallato la 2.5 e reinstallato la 2.4 TT ritorna a funzionare correttamente.
    Dovrò rinunciare alla 2.5???
    Non riesco a capire dov'è il problema sembra tutto a posto sul mio HTPC, funziona tutto senza alcun problema, anche la 2.4, ma la 2.5 di TT non ne vuole sapere di partire.

PS: HTPC in sign con Windows XP SP2 e driver nvdia 93.71.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 25-04-2007 alle 12:00
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Ho provveduto a disinstallare la 2.4 ed installare la 2.5, così come consigliato, ma non parte, clikkando doppio sull'icona di avvio il PC lavora per qualche secondo ma non si apre nulla.
    [...]
    E' capitato anche a me su una macchina dove ho provato la 2.5: in realta' il task parte, ma non viene aperto nulla.
    Sul'HTPC invece è partito tutto al primo colpo. Ho visto nel sito di TT che qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.

In questi casi, io penso sempre alla reinstallazione completa...
    Marlenio

Anche a me parte solo il tast autokiller.
    Reinstallare Tutto??? da Zero ??? Anche il SO intendi??? ... Non ci penso nemmeno.
    Attenderò la prossima release.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Anche a me parte solo il tast autokiller.
    Reinstallare Tutto??? da Zero ??? Anche il SO intendi??? ... Non ci penso nemmeno.
    Attenderò la prossima release.

ciao,
    fil
    Beh, se hai un ghost del solo S.O. (abitudiche che con l'HTPC ho preso molto presto ) la reinstallazione è immediata.
    Comunque, da quello che ho potuto vedere non mi pare che -sotto XP- ci siano differenze particolari dal punto di vista qualitativo.

Questo weekend faccio i test con Vista.
    Marlenio

Sono stati aggiunti nuovi comandi Hotkeys, tipo il Previous/Next Bookmark e molti altri, (basta andare nella tab Configuration) cosi posso finalmente memorizzare tale funzione nel telecomando e partire da qualsiasi punto del film.
    Mi sono permesso di allegare in pdf i comandi HotKeys di questa nuova release.

Un saluto
    Domenico
    File allegati File allegati
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Scusa la domanda, ma quello che si può utilizzare sotto XP, dove lo becco?
    Devi scaricare .NET Framework 3.0.

Qui se ne parla per ZoomPlayer (che lo implementerà a breve) e viene citato il post dove qualcuno lo ha già usato con successo in DVBViewer.

Per TheaterTek non so.

Michele

STRANO!!
    Il 3.0 , che comprende anche il 2, ce l'avevo gia installato, eppure nei filtri DirectShow non lo vedo.

ciao
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Sto iniziando a "smanettare" con Vista ultimate e devo dire che TT al momento non mi soddisfa per alcuni problemi.

1) Non riesco ad agire sui parametri Video, con nessun render Overlay, VMR7, VMR9 e EVR
    2) Inoltre in modalità VMR9 ottengo un'immagine quasi solarizzata, con qualche seghettatura di troppo sulle linee oblique.
    3)- In modalità "Open File", per quanto riguarda i DVD rippati in HD, nella tab di selezione quando clicco sulla locandina, messa come immagine jpg, che in modalita Win XP si apre regolarmente il file, in Vista non sortisce nessun effetto.

Aggiungo anche, che qualche volta, mentre agivo sul parametro dell'aspect ratio, Vista è andato in Crash!!!

Non so se è la mia macchina, ma TT con vista si sta comportando proprio male, per il momento non mi schiodo dal mio fedelissimo XP.

Un Saluto
    Domenico

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •