Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 437

Citazione Originariamente scritto da lello
    Sarebbe? Grazie
    Quello di personalizzare la partenza e il setting dei DVD, in poche parole ho memorizzato in questa libreria tutti gli avvii senza publicità iniziale e partenza con audio preferiti, ovviamente si potrebbe agire anche sui sottotitoli, e spect ratio. Insomma una comodità non da poco .

Comunque il problema è stato risolto come da post sopra riportato.

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 23-04-2007 alle 14:21
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

@Domenico
    Se le release notes le postasse prima del programma sarebbe meglio , ma e' colpa nostra che siamo troppo frettolosi

@lello
    EVR (enhanced video renderer) , e' un nuovo renderer video disponibile in Vista.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Provato poco per cui non mi azzardo in paragoni .
    Per ora sono pulito senza Ffdshow , tu hai installato anche quello ?
    francamente anche io pochissimo..
    si ho messo FFDshow + avisynth..

L'EVR (Enhanced Video Renderer) è il nuovo renderer Microsoft, che esiste in due versioni:

- Filtro EVR, da utilizzare in DirectShow sotto XP, come qualunque altro renderer;

- Media Sink EVR, da utilizzare nel nuovo framework Media Foundation che è stato introdotto con Vista.

Entrambe le versioni usano lo stesso oggetto; cambiano solo alcune interfacce di chiamata.

La caratteristica più importante di EVR è la capacità di mixare fino a 16 stream video. Il primo stream è chiamato stream di riferimento ed appare sempre come background del video. Gli altri stream, chiamati substream, vengono renderizzati sopra quello di riferimento, mediante uso del canale alpha, secondo un ordine di sovrapposizione specificato dall'applicazione (il player) e modificabile interattivamente.

In genere lo stream di riferimento viene renderizzato come YUV o YUY2 progressivo o interlacciato, senza canale alpha. Invece i substream vengono renderizzati come YUV progressivo con canale alpha (cosiddetti AYUV o AI44).

A parte la figata della sovrapposizione interattiva di 16 stream, molto in linea con l'interfaccia avanzata di Vista, non ho trovato in Rete dichiarazioni di miglioramenti sulla qualità rispetto a VMR9.

Comunque in questa ottima presentazione (purtroppo in inglese e anche lunga) è spiegato tutto:

EVR WinHec presentation:
    http://download.microsoft.com/downlo...ED134_WH06.ppt

Michele

Grazie a tutti per le spiegazioni. Avreste un link per l'utilizzo dei bookmarks?

Per gli HD DVD o Blu Ray dovremo aspettare la 6.5?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    L'EVR (Enhanced Video Renderer) è il nuovo renderer Microsoft, che esiste in due versioni:

- Filtro EVR, da utilizzare in DirectShow sotto XP, come qualunque altro renderer;....
    Scusa la domanda, ma quello che si può utilizzare sotto XP, dove lo becco?

Grazie
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

a me il vrm9 mi dice che è unable, perchè? e quando avvio un filmato mi va tutto a scatti .

Scusate l'aggiornamento e' gratuito per chi ha acquistato la vers 2.4 ?

A quanto pare pero' dai vostri primi giudizi crea piu danni che benefici??

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Perdonate la mia enorme ignoranza ma come si usa il bookmark? anch'io vorrei memorizzare qualche setting................ciaoooooooooo

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Scusate l'aggiornamento e' gratuito per chi ha acquistato la vers 2.4 ?
    Certamente.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Aspettavo la 2.5 per installare Vista!
    Che dite mi lancio nel mega upgrade o aspetto ancora un po per via dei driver?

Citazione Originariamente scritto da antani
    Aspettavo la 2.5 per installare Vista!
    Che dite mi lancio nel mega upgrade o aspetto ancora un po per via dei driver?
    io applico la teoria dei grandi scintoisti orientali: attendo di veder passare il cadavere del nemico dal fiume....... lascio "stabilizzare" vista fino al primo service pack e poi,forse, mi aggiorno.

Io ancora non l'ho installato. Cosa mi dite dell'EVR e del suo rendere obsoleto Reclock?

Comunque, forse faccio l'upgrade questo fine settimana...
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Adesso ragiona cosi' :

This has been implemented in 2.5
    The search path for a graph/XML file is now.

1) File name.xml in same folder.
    2) extension.xml in same folder.
    3) extension.xml in Data folder.

La sequenza per usare XML/GRF e' quella sopra.
    Purtroppo il punto 3 e' rotto cioe' l'XML che hai nella directory DATA non lo vede.

Io sto' giocando un po' con Vista e ce ne sono pure qui' di cosette strane ... cosa ci troveranno con sto' EVR sembra che non usi neanche la DXVA.

Ciao

No scusate ma non ho capito..... dove vanno messi i grafici precaricati?

Citazione Originariamente scritto da animale81
    No scusate ma non ho capito..... dove vanno messi i grafici precaricati?
    Se leggi con attenzione i post 9-14-15, risolvi i problemi.
    Basta leggere.
    Ultima modifica di DMD; 24-04-2007 alle 23:04

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •