Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 200 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2989

Saranno pure indietro,non lo so ma io.....
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Riguardo la scheda video se devo dire la verità ho il "terrore" delle NVidia,premetto che nell'HTPC che ho adesso ho una X1600 passiva dell'Asus che non mi ha dato nessun problema finora.Qualche mese fa ho preso una 7600GT passiva della Gigabyte e l'ho messa qui(in questo PC ho una Sapphire X1800XT) per "prova".....Ne sono rimasto molto deluso,rispetto all'ATI secondo me ha una qualità video inferiore,ho provato tutte le regolazioni possibili ma già solo a vedere le icone sul Desktop me ne accorgevo,sembravano "sbiadite"rispetto all'ATI,anche sui filmati l'ATI sembra si veda meglio.Adesso questa 7600 è sul PC di mio fratello e sarà forse l'abitudine ma io continuo a notare che questa che ho qui si vede meglio......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

De gustibus...

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    @DMD come mai vuoi rimanere su ATi ?
    Sono mooolto indietro a nVIDIA per l'H.264.....
    Perchè mi tenti? Sono stato un grande estimatore di ATI fino ad edesso. Be ad essere onesti 12 release all'anno di drive sono troppi , nVidia ne butta fuori pochi ma buoni, o sbaglio?
    Scusa se te lo chiedo, ma per essere meno ignorante, ATI a quali parametri è così arretrata rispetto a nVidia?

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 02-03-2007 alle 16:13
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

no, non esiste un connettore "stereo digitale", quello e' proprio il segnale digitale (coassiale) che viaggia su due pin
    Ok, adesso ho capito. Ora sono certo che, almeno per ora, sulle HDMI delle schede video non può passare il PCM multicanale.

Michele

@DMD
    HDTV al giorno d'oggi per me equivale ad H.264, ed ATi in HW non accelera praticamente nulla, una 7300GS e' piu' performante di una X1950XT con l'HDTV 720p. Perdonami se non riposto i link di confronto dei benchmark in HDTV H.264 ma l'ho fatto un sacco di volte !
    Se non si "brama" il 3D games piu' di tanto una 7600GT e' eccellente
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Dissipatore CPU Core Duo E6600

Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio per un dissipatore da mettere su un E6600 che sia il piu' silenzioso possibile.Non devo fare Overclock ma non deve superare i 15cm in altezza....Dovrebbe andare in questo case http://www.thermaltake.com/product/C.../vb8001bns.asp
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

15cm mi sembrano proprio troppi...

i dissi CPU consigliati sono nella guida
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

@DMD come mai vuoi rimanere su ATi ?
    Sono mooolto indietro a nVIDIA per l'H.264
    Ho messo una 7600GT passiva della Gigabyte(Prima avevo una ATI X1600 sempre passiva della Asus),ho provato diverse volte un filmato dimostrativo H264 ma come provo a mandarlo avanti con il mouse il PC si pianta e devo resettare,si vede la luce degli HD che lavora ma l'immagine rimane ferma e non posso farci nulla.Con la X1600 sempre andato bene.Ho forse qualche settaggio sbagliato?
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    ho provato diverse volte un filmato dimostrativo H264 ma come provo a mandarlo avanti con il mouse il PC si pianta e devo resettare
    Probabilmente i drives ati non sono stati disinstallati del tutto.
    Fossi in te farei un bel formattone
    Ciao

purtroppo cosi' a distanza non saprei dirti, io sulle varie macchine in prova ho per l'appunto una 7600GT e non ho il minimo problema.

Cmq come SW per riprodurre i filmati ti consiglio Media Player Classic, con installata l'ultima versione di ffdshow o di CoreAVC

GRAZIE

Cmq come SW per riprodurre i filmati ti consiglio Media Player Classic
    Uso proprio quello come Player ma l'impressione che ho è che è piu' lenta rispetto alla X1600.Parlo di quando mando avanti o indietro i filmati con il mouse.....Sono in procinto cmq di cambiare HTPC e passare ad Intel Core Duo,quindi dovro' formattare e vediamo come va questa scehda.Certo finora non mi soddisfa,rimpiango la X1600......

Quando si cambia un componente importante (scheda madre o scheda video) io consiglio sempre un bel format !
    Anche dopo la disinstallazione di SW "pesanti" è consigliato..sia per la velocità del PC che per la stabilità !

Grazie allo zio Bill se uno installa/disinstalla Sw spesso è consigliabile formattare ogni 6 mesi.
    Un esempio ...dopo il format tempo di partenza del PC 32 secondi ..prima 49 e i programmi caricati erano gli stessi !!

Come rimpiango il vecchio DOS ..bastava cancellare il direttorio e controllare autoexec.bat e config.sys...
    Se non fosse per alcune limitazioni (driver e assenza di software "all'altezza" sarebbe l'ideale per farsi un HTPC (ci sono dei player multimediali molto buoni anche di divx) e basterebbe una CF al posto del disco fisso e con un Via a 500Mhz dai paga a PC MOOOLTO più potenti.

Consigliatemi una scheda madre all-in-one hdmi

Consiglio per scheda-madre:
    ne esiste una con grafica integrata ed uscita hdmi?
    La userei esclusivamente per htpc, e non per videogame.

C'è un modello della ASUS ma non sono mai riuscito a trovarla "fisicamente" !?

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Grazie allo zio Bill se uno installa/disinstalla Sw spesso è consigliabile formattare ogni 6 mesi.
    Un esempio ...dopo il format tempo di partenza del PC 32 secondi ..prima 49 e i programmi caricati erano gli stessi !!
    dipende. io in ufficio ho 3 pc che hanno 3 anni e sempre il solito XP che non è affatto più lento. non generalizzerei
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 35 di 200 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •