Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 200 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2989

Guarda, personalmente ho una 7600gt della Xpertvision, ha dissipatore e memorie onboard migliori rispetto al reference Nvidia ed è leggermente overcloccata di fabbrica, è praticamente inudibile e costa praticamente la metà di una asus con su zalman, e cmq molto meno di una fanless.

Nel caso rimanga su nvidia, credo riprenderò questa marca qui.., mi sono scocciato di dare i soldi alle solite solo per i bundle...
    Ultima modifica di FabioC; 20-04-2007 alle 08:36
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

Toh, il design è esattamente lo stesso della mia 7600GT Palit.

Comunque fra le nuove schede Nvidia credo che una 8500GT potrebbe bastare...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Toh, il design è esattamente lo stesso della mia 7600GT Palit.
    Se anche il dissi è uguale, credo siano esattamente la stessa scheda
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

Veramente con il cuore.........complimenti complimenti un lavoro fantastico.

sto per assemblarmi un HTPC e non avevo la che minima idea su come iniziare e su quali hardware utilizzare.
    Praticamenti c'e' tutto, non ho parole sei grande.

Ah letto tutto in un fiato e mi sono dimenticato di fare i saluti da un nuovo iscritto saluti a tutti....

un esordio con i complimenti e' sempre ben gradito
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

PSU

Ciao charger2000, come và?

Sicuramente ti sono mancato

Ancora il mio HTPC è lontano dall'essere assemblato, casini vari

Attualmente la configurazione dovrebbe essere: AsRock 939Dual-SATA2, 4800+ X2, 2*1GB G.Skill HZ (Samsung UCCC), Gainward 8600GT Silent (che devo ordinare), SB Audigy Player ed altre cosette.

Alla fine mi sono buttato sull'X2 perchè ho una mezza intenzione di collegarlo al lettore HD-dvD della X360 per leggere gli HD-dvD

Ti volevo fare una domanda sull'alimentatore...

Attualmente ci metterei (te ne avevo parlato) l'Enermax EG365AX-VE, che ha 26A sui +12V.

Tu mi dicesti non essere il massimo della silenziosità...

Cmq ha 2 ventole, una ventola da 92mm in immissione ed una da 80mm in estrazione. Entrambe termocontrollate, e devo dire silenziosissime.

Beh mi sono venute delle perplessità sia sulla silenziosità, ma anche sui voltaggi visto che sto passando da un 3700+ con X1600XT ad un 4800+ X2 con 8600GT.

Che ne pensi?

Siccome cmq devo prendere un altro alimentatore per un altro pC, avevo adocchiato questo LC-Power

http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_109.pdf

Il costo è davvero contenuto (43.50€), i voltaggi sono discreti. Poi fà parte della serie Silent

Cosa pensi di questo alimentatore, discorso prestazioni/silenziosità? Mi tengo l'Enermax o lo prendo?

Aspetto un tuo consiglio, grazie
    V FOR VENDETTA

Io attualmente possiedo un 3800 @4200 con sopra un GTX8800 e uso un Hyper da 580 e funziona benissimo, avendo tu una 8600 che sukkia moooolto meno te lo consiglio.
    Ovviamente il costo è attorno ai 100€ dell'alimentatore ma gli hamperaggi sono ottimi calcola che devi puntare molto all'amperaggio dei cavi da 12v
    il resto conta poco.
    P.S ho il pc che sento solo le ventole del tower... insomma sarà sui 9db, fai tu come rumorosità totale, e non è neanche in silence.

HD-DVD e 6150 integrata

RiCiao a tutti
    ce la farà il nostro eroe a vedere decentemente un film su HD-DVD con l'Asus A8N-VM CSM, un AMD Venice 3200+ e la 6150 integrata ?

Il primo approccio è stato drammatico: nonostante i ForceWare 93.71, PD7.3UltraDelxe e tutte le ottimizzazioni possibili (da mie conoscenze htpc acquisite nell'ultimo anno), dopo i primi 10 secondi a 1 frame ogni 2 secondi (non è un erorre di digitazione!!), ho semplicemente spento l'HTPC e scollegato il lettore esterno che mi aveva prestato un amico, con l'aria inebetita della serie "scusate stavo scherzando ".

Non sono comunque convinto al 100% che la cosa sia del tutto impossibile.

CHE NE DITE?
    CHARGER?

Saluti e buone fatiche (speriamo non vane) a tutti
    Tarcisio
    Ultima modifica di tarcisio; 06-05-2007 alle 21:03

@torpedo

l'alim che hai e' piu' che sufficiente come potenza, gli LC li SCONSIGLIO a lettere cubitali, sono tra gli alim con percentuale di rottura piu' alta che ci sia. Non posso fare altro che ri-consigliare i Seasonic, costano tanto ? la qualita' si paga... con € 60 prendi un 400W (SS-HT403) versione OEM eccellente...

@tarcisio

c'e' qualcosa che non va'... difficile dire cosa sia, prova ad installare AnyDVD HD, ti leva tutte le protezioni sgravando parecchio la CPU
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    l'alim che hai e' piu' che sufficiente come potenza, gli LC li SCONSIGLIO a lettere cubitali, sono tra gli alim con percentuale di rottura piu' alta che ci sia. Non posso fare altro che ri-consigliare i Seasonic, costano tanto ? la qualita' si paga... con € 60 prendi un 400W (SS-HT403) versione OEM eccellente...
    Grazie per la rispota charger2000, allora leverò dalla lista l'LC-Power

Mi indicheresti qualche shop dove prendere il Seasonic di cui parli?
    Però 400W mi sembrano un pò pochini per un dual core + 8600GT...
    V FOR VENDETTA

Io ho 2 LC-Power e ne sono stracontento.

Sincermante non capisco xchè dovrebbero rompersi più degli altri e da dove verrebbero fuori queste statistiche...

escono fuori dalle mie statitstiche, da 12 anni di assemblaggi, vendite e comparazioni, da svariati forum internazionali, ma ovviamente anche tu hai fatto queste comparazioni da cui puoi trarre queste conclusioni ... e comprendere "..xchè dovrebbero rompersi più degli altri.."

@torpedo

come detto svariate volte, la potenza assorbita da una CPU odierna + GPU di media fascia non supera nemmeno i 200W a pieno carico, indiperqui un 400W e' piu' sufficiente

GRAZIE

io sto attendendo per il tuning del mio attuale sistema l'uscita della serie x2 di ati. ci sono previsioni?
    attualmente ho un pIV 3.0 prescott. il fornelletto da campo si quello con ati 9600 pro e una mobo msi chip intel 948. passerei a intel dual core forse il 6400 e mobo gigabyte ds3 di cui ha parlato molto bene pc professionale soprattutto come rapporto prestazioni/prezzo.
    sto attendendo appunto la serie x2000 per partire anche con il supporto h264 hw.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

purtroppo non sono informato sull'uscita delle nuove ATi, che a mio avviso si preannunciano molto interessanti

GRAZIE

Pagina 45 di 200 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •