Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 74 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1096

Citazione Originariamente scritto da loop_1
    Xbmc penso per il supporto alla crystal hd... ma ho visto che impostando su plex h364 boost a medium si perde leggermente in qualità ma si vedono senza problemi i full hd....
    Purtroppo con il boost attivato spesso si hanno delle immagini con artefatti davvero inaccettabili...
    E inoltre dubito che plex riesca a digerire rip di BD ad alto bitrate...
    Ma magari mi sbaglio...

Una cosa irrinunciabile di XBMC che purtroppo ancora manca in plex è il supporto ai sottotitoli dei BD (nella traccia m2ts)...

Per me che vedo spesso i miei BD sul mini è una cosa a cui non posso rinunciare...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ragazzi ho visto il thread e sono entrato subito per leggerlo poi ho letto che gia ci sono 62 pagine mi sono arreso e allora chiedo a voi

Vorrrei comprare appunto un mac mini (nuova versione) e vorrei sapere se è possibile attaccarlo ad un lcd full hd sony....la risoluzione 1920 * 1080 è perfettamente supportata?? L'uso che ne farei è principalmente come computer e per musica su itunes....film credo che userò la ps3 slim o questo è migliore??

Ah un ultima domanda ho visto che ha la presa hdmi ma se lo collego con un semplice cavo hdmi direttamente al sintoamplificatore (denon 1610) può andare???

Grazie e scusate le mille domande

Proprio nessuno sa rispondere alle mie domande??

SI ad ambo le domande.
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

ok grazie raptor ma posso utilizzare l'audio 5.1 anche quando uso il mac mini???

senz'altro, con il nuovo modello di Macmini avendo a disposizione l'HDMI hai la trasmissione verso l'ampli anche delle codifiche più nuone (sempre che il files sorgente le contenga, e che utilizzi un software tipo Plex che le legga). Comunque sia nessun impedimento hardware.
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

scusami ma sono davvero ignorante in materia...che cosa è PLEX?????

uno dei più diffusi software media center per i Mac: http://www.plexapp.com/

quindi è come un "programma" che devo installare sul mac mini per far si che mi faccia da media center???Grazie per i mille consigli

Esatto (è gratis).

Già lo ho installato sul mio mac book...appena acquisto il mac mini tocca anche a lui ....Grazie davvero troppo gentile e sopratutto disponibile

ciao, voi quale usate plex o xbmc? e perchè?

vantaggi e difetti?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Roger.brg
    ciao, voi quale usate plex o xbmc? e perchè?
    Non voglio essere scortese, ma il forum non è un call center...
    La cosa è stata ampiamente affrontata, in parte addirittura in questa stessa pagina...
    Le risposte ci sono, basta perdere un po' di tempo a leggerle...

Ciao.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Le risposte ci sono, basta perdere un po' di tempo a leggerle...
    Esattamente.

E aggiungo che l'impostazione (anche rognosa a volte) di questo Forum nel voler tenere "assieme" i thread senza dispenderne il contenuto è volta anche a favorire la ricerca di informazioni ed esperienze.

Da sfruttare con un utilizzo intensivo della funzione "Cerca", ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da peio
    Mannaggia per stare dietro a sti ****, ora mi toccherà vendere il mio mac mini per comprare quello nuovo e avere....l'HDMI in più e una scheda video leggermente migliore....e basta!
    beh ma che te ne fai scusa?
    fintanto che non c'e' un player bluray che ti frega che l'audio sia veicolato dal HDMI piuttosto che dal toslink?
    tanto ac3 e dts sono comunque veicolati via uscita audio.

Pagina 63 di 74 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •