Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 74 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1096

Citazione Originariamente scritto da giform
    Ma chi resiste a qualche comparativa?
    Io.

Per ora l'unico MacTel che ho è un MacBook Pro, ancora inscatolato da un paio di settimane, perché non ho avuto tempo di aprirlo.
    Ma chissà, se quando lo apro mi sento eccessivamente allegro provo ad installare XP, così magari mi passa.

Una cosa direi che è certa, se Apple in prima persona fa una mossa del genere con una mezza dozzina di prodotti simili già in beta avanzate, vuol dire che le compartive le ha già fatte.

Se poi, come si legge sul sito Apple, XP gira nativamente, capisco anche perché Apple sia voluta entrare in BAPCo (Business Applecations Performance Corporation).

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ma tu sei completamente pazzo!
    Hai un MacBook Pro e non l'hai nemmeno tirato fuori dalla scatola!

Vabbè... quello che dici è tutto sacrosanto... ma non resisto alla tentazione di vedere se i programmi per win per quel che concerne la riproduzione video vanno meglio di quelli per Mac a parità di impianto HT.

E non solo. Ti ricordo che al momento,p er esempio non posso visualizzare i WMV

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Ti ricordo che al momento,p er esempio non posso visualizzare i WMV
    Ma hai installato Flip4Mac e gli altri codec?

Hai fatto la prova con FR sul TV?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

1. Purtroppo non è ancora UB, quindi niente WMV...
    2. Si, ma si vede "peggio" che con DVD Player...

Purtroppo devo aspettare che escano i driver UB di ATI (oppure fare lo startup di XP e i programmi giusti).
    Stasera ho giochicchiato un'oretta con XP e mi sono venuti i brividi... E' una vera schifezza. Ma come fa la gente a usarlo?

Vabbè... Attendo upgrade e/o istruzioni

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Hai ragione, lo so bene... Ma chi resiste a qualche comparativa?
    Ho letto nelle specifiche che i driver per la grafica sono supportati...

Se trovo qualche PC user che mi da una dritta rapida... "CE PROVO!"

g
    PROVA PROVA !!
    questo utente ha provato il gioco Half-Life 2 e il suo commento e' fenomenale, finalmente e' arrivato il momento di pensionare il mio vecchio PPC, questo e' il link http://discussions.apple.com/thread....32245&tstart=0

Ciao
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Per ora l'unico MacTel che ho è un MacBook Pro, ancora inscatolato da un paio di settimane, perché non ho avuto tempo di aprirlo.
    .
    Fattelo cambiare con la nuova revision, la prima ha problemi:

http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pro_16962.html

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Fattelo cambiare con la nuova revision, la prima ha problemi:

http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pro_16962.html
    Don't worry, pagare a 90 giorni fine mese, dà qualche vantaggio.

win su mac!!!???
    praticamente due computer in uno
    a questo punto la tentazione di liberarsi del cassone ronzante e di passare ad un mini mac è fortissima

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna
    win su mac!!!???
    praticamente due computer in uno
    a questo punto la tentazione di liberarsi del cassone ronzante e di passare ad un mini mac è fortissima
    Sicuro. Ma non certo per usare windows eh?!

certo che no . è da meno di un anno che uso mac ma mi sono abituato in fretta pero può capitare spesso e volentieri di doversi interfacciare con win. Inoltre a questo punto aspetto anche con impazienza un mac book con schermo più piccolo che con questa piccola rivoluzione potrebbe diventare il portatile definitivo o quasi.

Ho appena preso il MacMini core duo
    E adesso con BootCamp mi stuzzica l'idea di installare winzozz... ma solo per poter vedere i DVD in WMVHD!
    Credo non ci sia altro modo, correggetemi se sbaglio...
    Vpr: Panny700 Schermo: Da-Lite Model C - CSR 132x234 cm, diagonale 106" 16:9 Ampli: Onkyo Dvd: Philips 963 Diffusori: AudioPro modello EGO

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna
    …può capitare spesso e volentieri di doversi interfacciare con win.
    È allora? Se parli di documenti, connessioni, reti o altra roba simile non ci sono problemi fra OS X e Win.
    Poteri averne, e parecchi, fra Win e X.

…aspetto anche con impazienza un mac book con schermo più piccolo che con questa piccola rivoluzione potrebbe diventare il portatile definitivo o quasi.
    Se riesco domani posto un paio di foto del MacBook Pro a fianco del PowerBook G4 12".
    Anch'io se uscisse un MacBook Pro 12" venderei il 15" e lo prenderei al volo.

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 10-04-2006 alle 11:57

Esatto. Stiamo aspettando la versione "universal" di WMV... dovrebbe ormai essere pronta

Citazione Originariamente scritto da Iena
    …ma solo per poter vedere i DVD in WMVHD!
    Dei DVD WMVHD non ne ho mai presi né usati su Mac, ma i filmati WMVHD si possono vedere su MAC.

Non ho idea però di come funzioni sblocchi, autorizzazioni ed altre menate varie.

Ciao.

Fatto!!! Sono un pazzo!!
    Ho appena ordinato un mac mini 1.66 un giga di ram hdd da 120 gb
    Poi vi dirò

Pagina 13 di 74 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •