Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1096

ciao, allora mi sono informato un pò e sarei intenzionato a comprare la versione dual c. 2.53 con 4gb di ram e scheda video nvidia gforce9400M

Penso che per quanto rigurda processore e ram non ci siano problemi a gestire i fullhd, l'unico mio pensiero è la scheda video.

Se mi dite che eventualmente si può aggiornare in seguito lo prendo e guardo casomai come va, ma non sono riuscito a capire se la scheda broadcom si può montare anche su l'ultima versione.

Perfavore illuminatemi.

grazie

Citazione Originariamente scritto da Roger.brg
    secondo voi la scheda video della broadcast è proprio essenziale?

La posso montare solo su alcuni modelli o su tutti?

Per questo consigliate di acquistare l'ultima versione (e con quali caratteristiche) oppure è meglio andare su un usato e installarci la suddetta scheda video.
    la scheda la monti se hai una pci.e libera ossia solo sui mini 2006 togliendo la scheda wireless.
    Poi quelli li puoi moddare un po', anche per divertimento ho montato una signora cpu (t7600) ed un hd da 500gb. Pero' hai il limite dei 2gb di ram.
    Uno nuovo usi l'accelerazione hardware per i filmati, pompi la ram, hai il bus piu' veloce...

Avete visto il nuovo mac mini ha l'uscita HDMI,
    non ho capito se supporta anche l'audio multicanale
    nelle specifiche leggo che supporta l'uscita a 1920x1200
    ma il fullHD non era 1920x1280?
    cosa significa sta roba?
    Ultima modifica di rspike12; 15-06-2010 alle 12:25

Citazione Originariamente scritto da rspike12
    ma nelle specifiche leggo che supporta l'uscita a 1920x1200
    ma il fullHD non era 1920x1280?
    1920x1080 = 16:9
    1920x1200 = 16:10 che è il rapporto "normale" dei monitor wide per computer.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    1920x1080 = 16:9
    1920x1200 = 16:10 che è il rapporto "normale" dei monitor wide per computer.
    Quindi per una TV FullHD non va bene?

La risoluzione standard FullHD è 1920x1080.
    Quindi va bene.

Citazione Originariamente scritto da rspike12
    non ho capito se supporta anche l'audio multicanale
    Lo supporta, sia sull'HDMI che sull'uscita audio....

Mannaggia per stare dietro a sti ****, ora mi toccherà vendere il mio mac mini per comprare quello nuovo e avere....l'HDMI in più e una scheda video leggermente migliore....e basta! Avevo pure preso l'onkyo con l'ingresso VGA per sopperire alla mancanza dell'HDMI...

si ma mancherà ancora il passthrought delle tracce lossless

potresti spiegare meglio il concetto per i non pratici?

mannaggia, avevo appena comprato il mac mini (2,53 e 4 gb di ram).............................................. ..............................

ma ero l'unico che non sapeva della nuova versione???????

@rspike12
    nessuna possibilità di riprodurre tracce dts hd ma e dolby truehd, per un mediacenter da 800€ è una mancanza molto grave, così come l'assenza del bluray ma quella credo sia rimediabile comprandolo aftermarket e montadolo

Citazione Originariamente scritto da peio
    ora mi toccherà vendere il mio mac mini per comprare quello nuovo e avere....l'HDMI in più e una scheda video leggermente migliore....
    Beh, non è che sia assolutamente obbligatorio....
    Nessuno ti processerà se decidi di non aggiornare all'ultima versione...
    Io ad esempio non ci penso neanche lontanamente al nuovo mini...
    Con il mio vecchio 1,83 moddato con crystalHD leggo qualsiasi tipo di bitrate, con un utilizzo della CPU mai al di sopra di 40/200...

L'HDMI in teoria potrà rendere il mini capace di gestire tutti i flussi audio, compresi gli HD e PCM non compresso...
    Ma ricordatevi che questo è solo in teoria, e dal punto di vista hardware...
    Ma finchè una app (tipo plex o XBMC) non gestirà tali flussi, niente da fare....

Stessa cosa per la visione dei BLURAY...
    A meno che non decidiate di virare su winzoz...
    Ma spendere 800 € per il mini e rinunciare alla sua cosa migliore, ossia OSX, non mi pare proprio il caso...
    Ma i gusti sono gusti...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Beh, non è che sia assolutamente obbligatorio....
    Nessuno ti processerà se decidi di non aggiornare all'ultima versione...
    Infatti era detto così per ridere.... Almeno che non riprendo il 90% di quello che ho speso (e ci proverò) non lo cambio assolutamente!!

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    L'HDMI in teoria potrà rendere il mini capace di gestire tutti i flussi audio, compresi gli HD e PCM non compresso...
    Si, l'unica cosa positiva era propio l'HDMI e il poter usare 1 solo cavo per audio + video... ma come dici tu per poi gestire i flussi HD e PCM, non c'è ancora software che lo faccia...

Altra questione: quali front-end usate? Io sto usando contemporaneamente XBMC, Plex, Boxee, Remote Buddy (come aiuto), EyeTV per quanto riguarda il DTT..... ma non trovo ancora qualcosa che mi soddisfi completamente..........

Altra questione: quali front-end usate?
    Al momento come lettore praticamente solo XBMC...
    Remote Buddy lo uso normalmente per il telecomando...
    FrontRow per consultare la lista dei dvd-bluray e per ascoltare musica...

ma non trovo ancora qualcosa che mi soddisfi completamente..........
    Perchè purtroppo non esiste su mac, ma dubito che esista anche su win.

L'ideale sarebbe un XBMC che gestisca anche eyeTV, auto switch del formato video (al momento possibile solo con manovre manuali) passthrought dei formati audio, etc. etc.

Speriamo arrivi presto....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

perchè tanti front end??

Io uso solo plex e di tanto in tanto remote buddy, quando non ho voglia di alzarmi a prendere la tastierina dinovo...

Xbmc penso per il supporto alla crystal hd... ma ho visto che impostando su plex h364 boost a medium si perde leggermente in qualità ma si vedono senza problemi i full hd... quindi per ora ho abbandonato la crystal hd e anche xbmc... vedo plex molto + performante sotto osx

ho anche eye tv ma non lo uso mai in quanto sto di meno a impostare la tv sul kuro tramite il telecomando logitech che chiudere plex ed avviare eye tv... quindi lo uso solo per registrare, quelle poche volte che lo faccio...
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •