Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 126

Mi aggiungo alla coda di quelli a cui non funziona il KS (con una realteck su MB)...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Credo che il "mutismo" sia la prova più convincente e lampante dell'incompatibilità della tua scheda audio o più in generale del chip C-Media in oggetto.

A parte l'eccezione Lanzo, mi sembra di capire che è più facile possedere una scheda audio "KS incompatible" che una "KS compatible"
    Eppure, le schede di ultima generazione dovrebbero essere WDM compliant...

A voi non funziona in entrambe le modalità, PCM e S/PDIF, o soltanto in S/PDIF?
    come ho scritto nel mio post precedente con la mia sblive 5.1 a me funziona perfettamente sia in PCM che in SPDIF sia con Dolby digital e DTS,sia con mp3 e cd audio e film .avi
    ciao
    neo85
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

giusto per curiosità ma a cosa è dovuta l'incompatibilità della maggior parte delle schede audio?
    su avsforum non si dice nulla?
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

reclock 1.6 e prodigy 192

Mi aggiungo alla coda di quelli a cui non funziona il KS
    ho una prodigy 192...

il mutismo il nulla ......

giona

Citazione Originariamente scritto da gionaz
    Mi aggiungo alla coda di quelli a cui non funziona il KS
    ho una prodigy 192...

il mutismo il nulla ......

giona
    hai provato a impostare nell'impostazione "device to use with kerner streaming" l'ultima voce del menu a tendina (di solito il nome della scheda audio oppure c'è scritto wave device o una cosa del genere).
    a me così funziona, invece se in quell'impostazione metto "default device"..... tutto tace!
    ciao
    neo85
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Reclock <= 1.6 non funziona con la Creative X-Fi Elite Pro.

Ciao
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da capitano
    \Quote:
    Originariamente inviato da cobracalde
    Hai provato a passare da D3D a DirectDraw...?

Ho appena provato il tuo consiglio, ma non ha apportato l'esito sperato.

Grazie comunque
    \unquote

Felix: usi AC3filter vero? passa a D3D anche lì e il messaggio di errore sparisce...
    Non uso Ac3 filter perchè ho una scheda audio integrata alla scheda madre Scheda madre Intel D925XECV2 Culver City 2. La periferica audio è la Realtek ALC880(D) @ Intel 82801FB ICH6 - High Definition Audio Controller che mi trasforma tutti i suoni che escono dall'htpc in ac3 (così come rilevato dal mio amplificatore)

Mi sa che regna più la confusione che l'ignoranza
    Grazie per non aver calcato la mano...

Doppio click sull'icona orologio - nel system tray - quando in esecuzione.

In finestra è il contrario di schermo intero. Tuttavia, per l'overlay non esiste una distinzione di questo genere (cioè come lo è per il VMR9).
    Ok capito e fatto

Le ATI hanno un valore di gamma sballato in VMR9 (anche di luminosità - o contrasto - credo, forse -10).
    Imposti -42 nelle opzioni video TT e passa la paura.
    Incredibile s'è sistemato veramente mettendo a meno 42. E dire che in Overlay imposto sempre a +44... cose da pazzi

Al di là di questo, a giudicare dalla configurazione e comportamente, evidentemente, esiste un vero e proprio problema di compatibilità

Citazione Originariamente scritto da felixman
    ...eccomi quì...pazienza: non si può voler tutto nella vita.Persiste all'avvio il messaggio d'errore: Error in ReClock Your video board is not compatible with ReClock (insufficent or bad driver support). Please try again newer video drivers or unistall ReClock...

Eppure questa versione del softwarew è uscita dopo l'uscita della mia Ati Radeon Sapphire X1300 512 mb...speriamo qualcuno risolva

Mi autoquoto per dirvi che ho capito da dove proviene quel maledetto errore!!!!
    Tutta causa delle 2 schede WinTV-PVR-150 della Hauppauge!!!
    Me ne sono accorto poco fa perchè volevo aggiornare i loro drive e per questo le ho prima disinstallate e riavviato il pc. Al riavvio non avevo più lo sgradevole messaggio.
    Trovato l'inghippo resta ora l'ardua impresa su come far convivere il nostro amato Reclock con queste schede tv.
    Penso che sia di utilità per tutti questa conoscenza.
    Ultima modifica di felixman; 29-12-2005 alle 01:32

Se sul pannello di proprietà hai informazioni come clock, ppm ed il riconoscimento degli fps direi proprio di sì.

Confermi di essere in VMR9 renderless? Hai provato ad avviare TT in finestra e vedere se Reclock ti da lo stesso messaggio?
    clock, il riconoscimento degli fps sono presenti. Il ppm non so che sia

Il KS funziona su MB con chipset audio integrato
    - CMI-9880 Intel High Definition audio (Azalia) -
    La MB è la Gigabyte 8I915P-Duo
    Nettamente avvertibile il miglioramento della resa audio.
    Ultima modifica di f_carone; 29-12-2005 alle 13:15

Oggi ho avuto al conferma, che il mio LCD da 37" deve essere allergico, alle frequenze multiple dei 25Hz.
    Difatti ho collegato il monitor LCD Acer da 17" in DVI alla riso 1280x1024@75Hz, Reclock Verde e immagini fluidissime , senza PowerStrip e senza toccare l'ACPI, la cosa mi rode talmente da sbarazzarmi del tv LCD, anche se acquistato da un paio di mesi.
    Comunque, prima di una decisione drastica, spero ancora in qualche settaggio, o la sostituzione della sk video Ati X700 pro con modello più compatibile!!

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 29-12-2005 alle 16:07
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Difatti ho collegato il monitor LCD Acer da 17" in DVI alla riso 1280x1024@75Hz, Reclock Verde e immagini fluidissime , senza PowerStrip e senza toccare l'ACPI, la cosa mi rode talmente da sbarazzarmi del tv LCD
    Benvenuto nel club... di quelli che pensavo di vedere fluido a 60Hz con materiale PAL e si arabbattavano con espedienti da ciarlatani pur di non fare un semplice cambio di frequenza, volenti o nolenti... ed ora HANNO VISTO VERAMENTE.

Il mio Plasma è già in zona Cesarini nel forum dedicato alla vendita

EDIT:
    la scheda video, ho paura, farà poco. Credo sian proprio una questione di limiti del / dei pannelli.
    Ultima modifica di stealth82; 29-12-2005 alle 16:49
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Benvenuto nel club... di quelli che pensavo di vedere fluido a 60Hz con materiale PAL e si arabbattavano con espedienti da ciarlatani pur di non fare un semplice cambio di frequenza, volenti o nolenti... ed ora HANNO VISTO VERAMENTE.

Il mio Plasma è già in zona Cesarini nel forum dedicato alla vendita

EDIT:
    la scheda video, ho paura, farà poco. Credo sian proprio una questione di limiti del / dei pannelli.
    Meno male non sono il solo!, comunque spero che la matrice di un vpr lcd come il Pana 900 non abbia questi problemi.
    E... il tv LCD solo x fare il tv

p.s. ma qual'è il maledetto "inghippo" che "segna" la differenza tra un panello x monitor pc e quello di un tv, mah!!

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 29-12-2005 alle 18:14
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Meno male non sono il solo!, comunque spero che la matrice di un vpr lcd come il Pana 900 non abbia questi
    Tranquillo... lo mappi a 720p 50Hz senza problemi...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •