Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 126

Citazione Originariamente scritto da capitano
    Ho sempre usato su - Audio interface to use for SDIF - Wave Out ma oggi ho provato Direct Sound e mi sembra migliore...effetto placebo o sembra anche a Voi?
    Questione di gestione delle API (DirectSound, o Wave) da parte della scheda audio. Può essere benissimo come dici tu, tuttavia non è una verità assoluta per tutti.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Questo molto probabilmente perchè non hai 60Hz tondi (lo puoi verificare o con PowerStrip o da pannello di proprietà ReClock in esecuzione).

Hai provato i 50Hz? E' un altra musica
    Hai ragione!!, settando i 60,000Hz, sono spariti i drop audio, prima doveva essere 59,7xx

e questo durante la visione, sempre con iconcina gialla, difatti non abilita neanche il vsync.

Comunque ho provato in tutti i modi a far "digerire", al display LCD, sia la frequenza di 50,000 Hz che valori limitrofi, niente di niente lo schermo mi dice un bel "No Signal", (riso di 1360x768).

Mi devo rassegnare, per il momento, ai 60, non vedo via di scampo

Ciao & Buon Natale
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 24-12-2005 alle 14:17
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Mi devo rassegnare, per il momento, ai 60, non vedo via di scampo
    Non è detto...

Hai provato un 1280x720@50Hz... questo andrebbe a discapito della mappatura (neanche ora credo che la tua risoluzione sia un 1:1 sacrosanto). Solitamente è molto più facile da mappare che con altre risoluzione "sbolse". Dovrebbe infatti già esistere un preset ATI da pannello...
    Credimi, il desktop potrebbe peggiorare in termini di visibilità, ma nella visione dei film non dovresti accorgertene in maniera sensibile.

Anch'io, con una matrice 848x480, ora viaggio a 1280x720@50Hz.
    Mi manca un po' la mappatura 1:1 ma in fondo al tunnel vedo la luce: PT-AE900
    Tuttavia, anche se non vedessi la luce, ho potuto constatare sulla mia pelle che la fluidità viene prima di tutto.
    Nel passare ad altra risoluzione ho solo che guadagnato.
    Ultima modifica di stealth82; 24-12-2005 alle 14:27

Dal TaskManager vedi qualche processo inerente ReClock?
    Dai nomi che leggo, non riesco ad individuarne alcuna. Forse si nasconde sotto altro nome. Come si potrebbe chiamare, tra quelli elencati sotto, un processo inerente Reclock?

[img=http://img477.imageshack.us/img477/8408/taskmanager1felixman1jq.th.jpg]

[img=http://img499.imageshack.us/img499/4922/taskmanager2felixman6iz.th.jpg]

Citazione Originariamente scritto da felixman
    Dai nomi che leggo, non riesco ad individuarne alcuna. Forse si nasconde sotto altro nome. Come si potrebbe chiamare, tra quelli elencati sotto, un processo inerente Reclock?
    Bella domanda...

Non mi sembra di notare nulla di particolare. Hai provato a seguire la procedura che ho scritto nel post?

Almeno in situazione di modalità provvisoria dovresti riuscire. Poi una volta disinstallato lo riavvi in manuale e provi a verificare non siano rimaste chiavi di registro residenti. Come? Io, a volte, uso questo programma (tra l'altro è free): http://www.tweaknow.com/RegCleaner.html

Hai provato ad avviare Windows in modalità provvisoria (F8 al boot), reinstallare, disinstallare (ReClock intendo) e riavviare in normale?
    Bravo stealth82...sei proprio geniale! Da modalità provvisoria sono riuscito a disinstallarlo totalmente. Sparita pure la cartella in programmi che non voleva farsi eliminare perchè contenente files in uso.
    Ho dovuto togliere manualmente solo il link che si trova in start/programmi.

Ora provo ad installare la nuova versione e vediamo se mi da lo stesso errore in fase d'installazione che mi dava ieri sera.

Ti faccio saper e grazie ancoraaaaaa!

Bella domanda...

Non mi sembra di notare nulla di particolare. Hai provato a seguire la procedura che ho scritto nel post?

Almeno in situazione di modalità provvisoria dovresti riuscire. Poi una volta disinstallato lo riavvi in manuale e provi a verificare non siano rimaste chiavi di registro residenti. Come? Io, a volte, uso questo programma (tra l'altro è free): http://www.tweaknow.com/RegCleaner.html

Installazione riuscita allla perfezione! Che dire....GRAZIEEEEEEEE per la dritta !!!!!

Ora riavvio e verifico se persiste il messaggio d'errore che mi compare quando accendo l'htpc.

A dopo

Ora riavvio e verifico se persiste il messaggio d'errore che mi compare quando accendo l'htpc

...eccomi quì...pazienza: non si può voler tutto nella vita.Persiste all'avvio il messaggio d'errore: Error in ReClock Your video board is not compatible with ReClock (insufficent or bad driver support). Please try again newer video drivers or unistall ReClock...

Eppure questa versione del softwarew è uscita dopo l'uscita della mia Ati Radeon Sapphire X1300 512 mb...speriamo qualcuno risolva

...eccomi quì...pazienza: non si può voler tutto nella vita.Persiste all'avvio il messaggio d'errore: Error in ReClock Your video board is not compatible with ReClock (insufficent or bad driver support). Please try again newer video drivers or unistall ReClock...
    Hai provato a passare da D3D a DirectDraw...?

Eppure questa versione del softwarew è uscita dopo l'uscita della mia Ati Radeon Sapphire X1300 512 mb...speriamo qualcuno risolva
    Non so' se qualcuno di questo forum abbia provato reclock con le nuove ATI , l'unica cosa che so' e' questa :

Doesn't work with Reclock. Reclock cannot retrieve the refresh rate from this card!

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0&page=2&pp=30

Parlava di una 1800 comunque.
    In ogni caso Auguri di buon Natale.

Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Non so' se qualcuno di questo forum abbia provato reclock con le nuove ATI , l'unica cosa che so' e' questa :

Doesn't work with Reclock. Reclock cannot retrieve the refresh rate from this card!
    Brutta cosa

Sarebbe interessante capire il perchè, quando all'atto pratico, parlando di timings, le ATI sono più "malleabili" delle NVIDIA
    Ultima modifica di stealth82; 24-12-2005 alle 15:22

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Hai provato a passare da D3D a DirectDraw...?

Ho appena provato il tuo consiglio, ma non ha apportato l'esito sperato.

Grazie comunque

Non è detto...Hai provato un 1280x720@50Hz......
    Si l'orologio è verde, però anche attivando il VSYNC correction, centrando la crocetta nei due segmenti, ho notevoli problemi di suttering, tipo la prova del pendolo che si spezzetta, il che non accade con i 60Hz.
    Mi sa che è propio il display a questo punto, ho ben poche speranze.

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 24-12-2005 alle 23:37
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Mi sa che è propio il display a questo punto, ho ben poche speranze.
    Questa maledetta tecnologia digitale

Hai provato, per contro, a 75Hz. Buttando un occhio al manuale del tuo TV a volte è consigliata per qualche risoluzione. Tra le altre cose consigliano pure la 1280x768

Citazione Originariamente scritto da ciuchino

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0&page=2&pp=30

Parlava di una 1800 comunque.
    In ogni caso Auguri di buon Natale.

Antonio
    Nonostante il messaggio d'errore, però a me l'orologio dopo un 3 minuti di lampeggi rosso/verdi poi si ferma sul verde. Quindi questo significa che sta funzionando? Mi confermate?

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •