Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 126

Citazione Originariamente scritto da wolf041
    Scaricata, appena riesco la provo.
    Come faccio a sapere se la mia scheda audio integrata è WDM?
    Le Realtek sono WDM compliant (più che altro dev'essere una questione di driver supportanti) ad es. Le ASUS non montano solo Realtek?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Le Realtek sono WDM ad es. Le ASUS non montano solo Realtek?
    Azz..che velocità.
    Sinceramente non so, verificherò se sul manuale è scritto qualcosa.
    Thanks
    Ultima modifica di wolf041; 23-12-2005 alle 11:32
    Ciao
    Alberto

Le Realtek sono WDM compliant (più che altro dev'essere una questione di driver supportanti) ad es. Le ASUS non montano solo Realtek?
    Ho verificato sul sito Asus, effettivamente è un Realtek, per la precisione ALC650.
    Ciao
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Se funziona con Prodigy ... non sarebbe male.
    Sempre a proposito del Kernel Streaming, il readme (anch'esso aggiornato) dice:

Version 1.6 also comes with a new audio renderer called "Kernel Streaming". This API is the lower one available in Windows to produce sound. It talks directly to audio WDM cards drivers, and has many advantages :
    - lower possible audio latency
    - complete bypass of the windows internal audio resampler that degrades sound quality

... and some disadvantages :
    - no audio volume control
    - will not work with every soundcard in ReClock especially when streaming AC3 sound

So if you want top notch audio quality, you can use Kernel Streaming with ReClock.

E' il problema che ho con la versione beta precedente (quando Prodigy=Terratec , Prodigy nisba) ... devo ammattire a far riconoscere il flusso AC3 al mio DSPA1 , nel senso che devo agire sul pannello di controllo della scheda audio (flusso no audio/audio).
    Il DTS mi fuzionava senza problemi , va be' al limite sto' come adesso .

Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

... il readme (anch'esso aggiornato) dice ...
    Ora mi tocca aggiornare anche la traduzione

Michele

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Ora mi tocca aggiornare anche la traduzione
    Tranquillo, da quello che ho visto, i cambiamenti mi sembrano minimi

Buon lavoro

Che bel regalo di Natale per noi HTPC mattacchioni!!!!
    Grande Ogo!!!!!!

GRANDE!!!!!!!!!!!!!

JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Un bel regalo di Natale!
    Grazie all'autore e Auguri anche a tutti voi.

Primo piccolo test...

...ma solo sulla parte audio, con vari CD e MP3 a campionamento elevato.
    Ho fatto qualche prova, tutte (ovviamente) in KS, e le differenze si sentono tutte: finalmente il Moog System 55 di "Lucky Man" degli EL&P suona "fat" come deve essere. In generale si nota un maggiore dettaglio e trasparenza rispetto alla versione precedente.

Ripeto, si tratta di un test piuttosto veloce che andrà approfondito, mi piacerebbe a questo proposito scambiare le impressioni con altri forumiani.

Stasera primo test con film, come credo che faranno altri "colleghi"... CHE BELLO, HO TROVATO UN ALTRO PASSATEMPO PER LE FESTE!!!

Dimenticavo: Dato "l'evento" straordinario, ho aggiornato la mia signature.
    Ultima modifica di Marlenio; 23-12-2005 alle 19:12
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

E' il problema che ho con la versione beta precedente (quando Prodigy=Terratec , Prodigy nisba) ... devo ammattire a far riconoscere il flusso AC3 al mio DSPA1 , nel senso che devo agire sul pannello di controllo della scheda audio (flusso no audio/audio).
    Il DTS mi fuzionava senza problemi , va be' al limite sto' come adesso .
    Dall'alto delle mie poche prove fatte... purtroppo ciò che avevi conosciuto si è avverato pure sulla mia configurazione... in KS e DVD il mio ampli non riconosce il segnale, ergo è tutto muto!

Dall'alto delle mie poche prove fatte... purtroppo ciò che avevi conosciuto si è avverato pure sulla mia configurazione... in KS e DVD il mio ampli non riconosce il segnale, ergo è tutto muto!
    Pure a me....

Secondo me' con la Prodigy il flusso in uscita non c'e' proprio neanche con questa release ... quindi ben difficile che l'ampli lo riconosca.
    Con la Terratec Aureon o DMX che sia avevo problemi a far riconoscere alcuni flussi al DSPA1.
    MA siccome ho idea che non sia cambiato niente non riprovo a mettere la DMX.
    Naturalmente per quanto riguarda il Kernel streaming ... per il resto sembra ok a parte che perde ancora il Vsync con l'unico DVD NTSC che ho.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 23-12-2005 alle 20:06
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Secondo me' con la Prodigy il flusso in uscita non c'e' proprio neanche con questa release ...
    Adesso non vorrei dire una castroneria... ma i miei vaghi ricordi della precedente release mi spingono a dire che, il KS funzionasse. Il problema è che dovevo ricordarmi di disabilitarlo per i WMVHD o i film su Hard Disk in quanto ci voleva la chiave (era free solo per i DVD). Alla fine mi sono stufato ed ho lasciato WaveOut.

Questo nuovo KS non funziona proprio benissimo

Spero che ogo torni a rispondere attivamente (sul forum) il prima possibile

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •