Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 262

L'utilizzo della scheda audio collegata direttamente ai finali è fattibile oltre ad essere consigliabile nel tentativo di raggiungere un ottimo rapporto prezzo prestazioni.
    Nei mie precedenti interventi ho più volte sottolineato che fare delle prove è sicuramente il modo migliore di procedere.
    Il pre hts 7.1 è senza dubbio una stupenda macchina per la riproduzione audio, ma forse non è proprio alla portata di tutti, in particolar modo se si è alla ricerca del migliore rapporto prezzo prestazioni.

Oggi ho provato a collegare la asus direttamente ai finali. Devo dire che a orecchio il risultato non è male ma, come pensavo, perdendo ogni regolazione del pre bisogna usare un software che si occupi del bass managemen, distanze, equalizzazione ecc. Non è facile ottenere un risultato simile all'audissey

Con JRiver dovrebbe essere possibile.....

Certo bisognerebbe saper utilizzare l'equalizzatore parametrico
    Ultima modifica di lello; 16-12-2012 alle 18:30
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ho provato proprio con jriver e i risultati non sono paragonabili al pre. Proverò con dirac, sono curioso di sentire....

L'hai mai fatta la prova con Dirac?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

ho effettuato la prova e il risultato è tra il molto buono e l'ottimo. teoricamente si potrebbe dire che il pre non serva più. purtroppo però quando si ha a che fare con l'htpc ci sono sempre rogne da sistemare! in questo caso applicando il filtro sento degli schiocchi dalle casse, ora non so se dipende dall'hardware che male di integra con il software dirac o se sono i driver asio della asus che hanno problemi. se riuscissi a sistemare il problema sarei tentato di eliminare il pre e tenermi la soluzione software universale jriver+dirac. proverò a scrivere al suporto per vedere cosa mi suggerisce

Hai installato gli unidriver vero?

perchè avrei dovuto farlo? gli ultimi driver ufficiali sono bit perfect e non mi hanno mai dato problemi

provati anche gli ultimi unixonar ma nulla gli scricchioli rimangono

Salve non so se mi potreste aiutare ma sarei intenzionato ha comprare un Scheda Audio asus xonar d2 pm o st sono indeciso, se qualcuno mi puo dare dei consigli.
    Premetto che adesso uso un finale multicanale(Audiolab) collegato direttamente alla scheda madre e funziona correttamente solo che ci sono dei fruscii molto intensi sui canali posteriori adottando una delle schede dovrebbero sparire?
    Grazie!

che ampli hai nel pc? se di scarsa qualità è lui a darti problemi. acquistando una st completa di modulo h6 hai un ottimo prodotto che vale molto più di quanto costa!

Ho un impianto per il pc e l'altro per home video,quello collegato al pc è l'audiolab 8000x7,ma non da problemi se collegato all'impianto home.

Il modulo H6 non lo trovo sul sito Asus.it poi come si collega alla ST?

Ecco la risposta che fu data a me: http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...57#post3652557

Sul sito Asus, la trovi nella presentazione della Xonar HDAV1.3 http://www.asus.it/Multimedia/Audio_...specifications

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    provati anche gli ultimi unixonar ma nulla gli scricchioli rimangono
    mi autoquoto per segnalare che ho risolto installando gli unixonar 1.64 ma con gli asio 1.0, con questi drive non ho nessun scricchiolio. ora mi stodedicando alla creazione di filtri con dirac per trovare la soluzione che più mi soddisfi

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •