Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 462 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 6924

una curiosita', ma le varie regolazioni dei volumi in catena come li impostate? Ovvero regolazione volume in KODI, regolazione volume windows, regolazione volume amplificatore. Mettete tutto al massimo in kodi e windows e poi regolate il tutto da ampli? Qual'e' la migliore soluzione?

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    una curiosita', ma le varie regolazioni dei volumi in catena come li impostate? Ovvero regolazione volume in KODI, regolazione volume windows, regolazione volume amplificatore. Mettete tutto al massimo in kodi e windows e poi regolate il tutto da ampli? Qual'e' la migliore soluzione?
    Se in Kodi attivi il passtrought, l'unico volume da gestire è quello dell'amplificatore.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da wiking76 Visualizza messaggio
    salve a tutti. Sto diventando letteralmente pazzo nel cercare di installare degli addon su un mini pc android (il remix mini) ma ogni volta il messaggio è che la struttura dello zip non è corretta (o una cosa del genere). Ho letto quei 3 o 4 messaggi nel topic che sono relativi al problema ma nel mio caso non c'è uno zip nello zip, non so di precis..........[CUT]
    mi autoquoto perchè il forum dell'addon mi ha dato la soluzione
    magari può servire a qualcun altro per altri addon "problematici" sui mini pc android
    "edit. puoi fare una prova? scompatta lo zip della PureITA o della SOD, controlla che la cartella decompressa abbia come struttura solo una folder con all'interno i file del plugin, tipo (plugin.video.streamondemand-pureita-master >>> channels, core, lib, ecc.) prendi la cartella e la incolli nella cartella Addons di Kodi nel tuo device, dopo riavvia tutto e vedi se la legge. "

scusate, dove trovo la versione mod per la perdita di focus?
    posso installarla sopra la mia versione per non perdere le impostazioni oppure è da reinstallare da zero?
    grazie
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    scusate, dove trovo la versione mod per la perdita di focus?
    posso installarla sopra la mia versione per non perdere le impostazioni oppure è da reinstallare da zero?
    grazie
    che sarebbe (relativo a kodi) la perdita di focus?

Lo avvii e lui si riduce ad icona
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il fatto che se ti trovi a lavorare in una finestra/programma e quindi puoi operare in quella,se se ne apre un'altra il controllo passa automaticamente a quella nuova o altre situazioni analoghe legate al poter controllare il programma in cui si sta lavorando senza avere interferenze da altri od anche l'inverso, ovvero l'impossibilità di poter operare in una nuova finestra perchè il vecchio programma continua a mantenere per sè, appunto "il focus", questo in termini generali, non riferito a Kodi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=258640 Mod che sovrascrive la tua installazione (salvati prima la cartella user data)

http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=136798 launcher esterno

scegli tu!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Grazie mille!!!non vedo l'ora di provare

Citazione Originariamente scritto da wiking76 Visualizza messaggio
    mi autoquoto perchè il forum dell'addon mi ha dato la soluzione
    magari può servire a qualcun altro per altri addon "problematici" sui mini pc android
    "edit. puoi fare una prova? scompatta lo zip della PureITA o della SOD, controlla che la cartella decompressa abbia come struttura solo una folder con all'interno i file del plugin, t..........[CUT]
    Anche io uso quell'addon, sul mio box android, da kodi ho installato direttamente da file zip, senza problemi.
    TV: SAMSUNG Crystal UHD 4K 55” - SINTO A/V: DENON AVR X2300W - FRONTALI: Klipsch RP 5000F - CENTRALE: Klipsch RC 42 MKII - SURROUND: RS 41 MKII - SUBWOOFER: Klipsch R-10SW - MEDIA PLAYER: OSMC VERO 4K - RASPBERRY PI 3 - OPEN HOUR CHAMELEON COMBO - LACIE CINEMA CLASSIC HD 1TB – NAS: N° 02 LACIE MINIMUS 2TB - LETTORE BD: Sony Bdp S790 - DAC: CAMBRIDGE AUDIO DACMAGIC 100 – CONSOLE: PS3 250 GB - MULTIPRESA: Belkin Pure AV Isolator 8 - CAVI: Monster Cable; G&Bl; Lindy - Firmware OHC: 1.0.41 - Apps: Spmc 16.2.1; Kodi 16.0.

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Grazie mille!!!non vedo l'ora di provare
    Spero di essere utile anche io ogni tanto!
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    lo sei stato certamente nel mio caso

Non ho capito come, ma mi ritrovo molte delle locandine dei film doppie quindi per lo stesso film ho per esempio due locandine perfettamente uguali. C'è un modo per riportare il tutto alla normalità?
    Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.

Citazione Originariamente scritto da angelo1968 Visualizza messaggio
    Non ho capito come, ma mi ritrovo molte delle locandine dei film doppie quindi per lo stesso film ho per esempio due locandine perfettamente uguali. C'è un modo per riportare il tutto alla normalità?
    puoi provare a fare la pulizia dei dati dalle impostazioni oppure rifare la ricerca di tutti i file ex novo (pulendo la precedente)

http://kodi.wiki/view/Updating_or_removing_videos

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    niente da fare...il focus funziona ma all'apertura di kodi devo quasi ogni volta spegnere e riaccendere il DVDO perché non cambia la frequenza rimanendo su schermata bianca\rosa....uffa!

Pagina 315 di 462 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •