Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 325 di 462 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375425 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.875 di 6924

Salve a tutti, so che l'argomento è stato trattato molte volte, ma vi sarei grato se deste un'occhiata al file xml che ho allegato per capire dove ho sbagliato. Fino ad ora utilizzavo come sistema operativo windows 7, ora sono passato a windows 10 e non riesco più a far funzionare il player esterno jriver. A dire il vero non so se ho compilato bene il file, ma in rete non ho trovato molto sul nuovo sistema operativo windows 10 e le cartelle di destinazione del file xml. Grazie.

playercorefactory.txt
    Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.

Per provare la MQ7 ho dovuto fare installazione forzata; da file zip non funziona. Dato che ormai abbiamo già la prima beta di Kripton, onestamente mi scoccia andare a ripersonalizzare tutta la MQ7 come la MQ6, per poi magari rifare tutto con una versione mod compatibile per kripton; per cui rimango tranquillamente con la MQ6 su Jarvis!
    Ultima modifica di Cappella; 21-08-2016 alle 15:57
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Anche a me, si è verificato l'errore in fase d'installazione, ed è l'unico problema che ho avuto con la versione 6 moddata, per poter installare la versione 7, ho cambiato la skin con la confluence e così sono riuscito ad effettuare l'installazione.

Qualcuno ha info su qualche work in progress di skin MQ mod compatibile con Kripton?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La 6 o la 7?

Ho provato la 7, ho però notato alcune cose:

- è disponibile un solo font, che personalmente non mi piace, lo trovo troppo sottile e non comodo da leggere.

- c'è solo la lingua inglese, questo non mi provoca alcun problema, ma per molti lo può creare

- alcuni menu di configurazione dell'aspetto della skin o sono inaccessibili o lo sono, ma il cliccare sulle varie voci non provoca alcuna reazione.

Ad esempio:

- nel menu di scelta dei case non sono riuscito a cambiare il colore dello stesso ed assegnargli un formato di media, vengono usati quelli di default,

- nel menu "icons and images" compaiono varie voci ma non provocano alcuna azione

- qualche voce qua e là è inattiva, ad esempio quelle save e restore settings, stesso discorso per la voce per importare temi nuovi, c'è ma non provoca alcuna azione.

Uso Kodi 16.1, con la MQ 6 tutto funzionava bene.

Ho inserito anche i i due file che sono forniti assieme alla 7, ma non mi sembra che provochino qualcosa, sicuramente quello per i flag colorati (messi nel directory dove ci sono anche le kin e tuttu gli altri file relativi).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mah, una delle due.
    Anch'io uso Kodi 16.1 con la MQ 6 senza problemi. Ieri ho provato Kripton Beta 1 per curiosità, ma non sono riuscito ad installarvi ne la MQ6 ne la 7. Molto probabilmente lavoreranno su di una Mq7 compatibile, in concomitanza all'uscita della prima versione ufficiale di Kripton.

@Cappella

Per Krypton per adesso, c'è solo la AeonMQ 5.

@Nordata

Sospetto che hai dei problemi con la skin, dovuti ad errata installazione o a file mancanti, nella versione 7 trovi gli stessi font, che ci sono nella 6 e 5, nessun problema con la lingua italiana e nessun problema con opzioni e funzionalità da attivare nei vari menu.

Infatti pensavo di "rasare" tutto, prima usavo la MQ 6 Mod, che non dava problemi.

Ora vorrei provare la 17, tanto farmi una idea.

Tutto questo però su un un PC da battaglia, con cui faccio questi esperimenti, ottenuta la stabilità sull'HTPC per ora non lo tocco, anche perchè così com'è va bene anche esteticamente.

Son curioso di vedere le migliorie alle librerie musicali ed il nuovo player video.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Nordata

il "nuovo" player video interno è un lavoro assolutamente in progress... in questa prima fase (kodi 17 versione che lo introduce) è possibile che che possa avere anche prestazioni peggiori rispetto al vecchio dvdplayer che era rodato, alla fine dei giochi però, credo verso kodi 18/19, quando avranno slegato varie cose dal thread principale di gestione di kodi si avrà un bel vantaggio, ma la strada secondo me è ancora lunga

tu ancora nn mi hai dato la soddisfazione di provare uno degli ultimi dsplayer e postare il tuo parere

Chiedo scusa, mi sembrava di aver capito tutto sul settare i 24p e invece non é così. ..
    mi spiego ho un himedia q5 con wrapper: quando uso kodi con il lettore himedia tutto ok, ma se uso il lettore interno di kodi non mi imposta i 24p.
    ho abilitato in impostazioni-video-riproduzione regola la frequenza di aggiornamento su sempre e il ritardo in 2 sec, MA non va....continua a mandarmi i film a 60hz.....helpppp
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Per Krypton per adesso, c'è solo la AeonMQ 5.
    Ottimo, grazie!
    Ma c'è modo di copiare le impostazioni della MQ6 sulla 5 in modo da non fare tutto da capo?

Mi sembra che passando da una skin all'altra le impostazioni comuni rimangono.

Anche l'altro giorno, quando ho provato la 7, dalla 6, le impostazioni sono rimaste.

Intendevo non i setting A/V, ma la personalizzazione della stessa (voci menù, sfondi, ecc...).

Salve a tutti, per caso qualcuno di buona volontà potrebbe dare un occhiata al file che ho allegato al mio precedente post "4861" per capire quali errori grossolani ho compiuto nella compilazione del file? Grazie.
    Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.

a seguito acquisto nuovo tv pongo due domandine

1 - volevo impostare (se possible) la risoluzione 4k, ma trovo solo 1920x1080 come mai?

2- vorrei provare qualcosa in 3d, cercando in rete trovo sigle a me sconosciute come SBS/half SBS/ecc....
    cosa sono e quali scegliere per il ns kodi?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Pagina 325 di 462 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •