Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 590

Re: Re: Re: Re: Re: Non capisco

Originariamente inviato da peppemar

Anche il mio panny in interlacciato con il 737 si vede meglio di quel 200 in quelle condizioni, certo da me' si vede la zanza in alcuni rari passaggi, pero' per il resto non lo cambierei mai.
    Anche se mi resta difficile da credere, in questi termini se ne può discutere tranquillamente!
    Cordialità!

Marco Rosanova

Originariamente inviato da linomatz
    Allora e' vero che l'eccessiva esposizione
    alle lampade abbronzanti fa male!
    ROTFL!
    Io non starei tanto più tranquillo con i raggi x dei tuoi tuboni!!
    By the way, molto meglio un buon bicchiere di Cervaro della Sala di tutte ste stupidaggini!
    Cordialità!

Marco Rosanova

Posso chiedere una cosa??
    ma era prima o dopo pranzo ? se lo avete visto prima ......allora avevate la vista " appannata " se lo avete visto dopo.......vuol dire che non sono un PAZZO !!!!!!!

Avevo visto altri DLP prima del panny e cacchiarola nessuno che mi avesse convinto al 100% come è stato con il panny !!
    L'unico Dlp che mi ha fatto commuovere è stato lo Sharp z9000 collegato con un Denon 2800 in progressivo NTSC con Il quinto elemento SUPERBIT !!
    Per tutti gli altri permettermi di dire......SCHIFEZZA PER SCHIFEZZA COMPRO QUELLA + ECONOMICA !! ossia il PANNY che poi in fin dei conti ormai vi abbiamo fatto due ZAMPOGNE COSI' si vede meglio !!

Saluti..........

Cutellone...

...non scherzo quando dico che il Panny di Gipal si vedeva meglio in comp interlacciato del 200 SIM base.
    Ma sai, alle volte, col minimo sforzo raggiungi i massimi, o quasi, risultati.

Vai su AV Club, c'è il mio impianto....

Ciao.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Cutellone...

Originariamente inviato da burgy
    ...non scherzo quando dico che il Panny di Gipal si vedeva meglio in comp interlacciato del 200 SIM base.
    Ma sai, alle volte, col minimo sforzo raggiungi i massimi, o quasi, risultati.
    Mi sembra non ci sia altro da aggiungere, è paradossale ma è così.

Se cosi'...

..non fosse, non sarebbe un paradosso..o no?
    Gipal, Gipal...chi te lo doveva dire che con l'interlacciato e un Panny avresti fatto le scarpe al SIM 200!!!!!

Ciao.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Re: Se cosi'...

..non fosse, non sarebbe un paradosso..o no?
    Gipal, Gipal...chi te lo doveva dire che con l'interlacciato e un Panny avresti fatto le scarpe al SIM 200!!!!!

Ciao.
    Scusate ragazzi ma io crederò a questa storia solo dopo una prova in condizioni controllate.
    Cordialità!

Marco Rosanova

paradossale....

...perchè un proiettorino da quattro soldi bastona un mostro sacro della produzione nostrana dal costo esorbitante (in rapporto alle prestazioni); credo che il 200 sia un animale preistorico con un prezzo ancora preistorico. E questo, francamente, abbiamo il dovere di denunciarlo.

x i Pannisti presenti all'incontro: come al solito io non sono affatto d'accordo con voi.
    Ma questo credo che non sia una novità

A tutti
    Renato

Renea, scusami, sei l'unico del gruppone di sabato a cui piaceva il 200 liscio?

Non ho detto che mi piaceva...se confrontato con le due macchine superiori.
    Non sono d'accordo sul sostenere che il panny di gipal (o di chiunque altro) vada meglio del 200 che abbiamo visto.

Tutto qui.

A tutti
    Renato

O forse...

...sei tutto ad un tratto diventato seguace del sadomaso per cui saresti disposto a spendere fior di quattrini per vedere sicuramente moooooolto peggio di come vedi col tuo super htpc?

QUEL 200 ERA PEGGIO DELLA PESTE!!! APPENA SONO ARRIVATO A PALMI MI SONO ENDOVENATO NUMERO DUE FIALE DI PLASIL PER NON VOMITARE PENSANDO A QUELLO SCHIFO DI IMMAGINE!!!!!!

Sul 200 DMF e sul 300+ mi scappello. Ne sono rimasto impressionato, soprattutto su quella scena del cielo di LOTR1....impressionante la quantità di nubi nascoste dal 200 base!!!!!
    CineVin, il mio HT

Re: O forse...

QUEL 200 ERA PEGGIO DELLA PESTE!!! APPENA SONO ARRIVATO A PALMI MI SONO ENDOVENATO NUMERO DUE FIALE DI PLASIL PER NON VOMITARE PENSANDO A QUELLO SCHIFO DI IMMAGINE!!!!!!

Senza parole!

Sul 200 DMF e sul 300+ mi scappello. Ne sono rimasto impressionato, soprattutto su quella scena del cielo di LOTR1....impressionante la quantità di nubi nascoste dal 200 base!!!!!

Nessuno dei presenti si è chiesto quale regolazione errata può generare quel difetto?
    Cordialità!

Marco Rosanova

Nulla mi toglie mai dalla testa che l'ht200 aveva i colori completamente sballati.
    E non sarà certamente il tecnico a farmi cambiare idea.
    Comunque sia, ribadisco che le valutazioni vanno fatte su quello che si è visto realmente e non su quello che si vuole idealizzare.
    Quello che abbiamo visto è che l'immagine dell' ht200 è inferiore a quella dell' ht200dmf che, a sua volta, è inferiore a quella dell' ht300+.
    Ma non ci vuole un genio per scoprirlo
    Ed aggiungo anche che la differenza enorme tra ht200 e ht200dmf era data sopratutto dalla qualità del chip faroudja su sorgente interlacciata.
    Vorrei proprio vedere queste differenze con una sorgente progressiva alla risoluzione native del vpr (leggasi htpc).
    Quando si dice che l'ht200 si vedeva peggio del panasonic non capisco con quali certezze possiate dire ciò.
    Peccato che nessuno di voi abbi un casa l'ht200, sarei disposto a fare uno scambio alla pari con il panny portandovelo direttamente a casa vostra a costo di farmi tutto lo stivale in macchina.

A tutti
    Renato

Originariamente inviato da renea
    Nulla mi toglie mai dalla testa che l'ht200 aveva i colori completamente sballati.
    E non sarà certamente il tecnico a farmi cambiare idea.

Pur non avendo assistito, mi sembra che questo fatto traspaia chiaramente dalle descrizioni lette.

Comunque sia, ribadisco che le valutazioni vanno fatte su quello che si è visto realmente e non su quello che si vuole idealizzare.

Non dovrebbe essere necessario ribadirlo!

Quello che abbiamo visto è che l'immagine dell' ht200 è inferiore a quella dell' ht200dmf che, a sua volta, è inferiore a quella dell' ht300+.
    Ma non ci vuole un genio per scoprirlo
    Ed aggiungo anche che la differenza enorme tra ht200 e ht200dmf era data sopratutto dalla qualità del chip faroudja su sorgente interlacciata.

Discorso diverso dai precedenti: sicuramente più logico e condivisibile

Vorrei proprio vedere queste differenze con una sorgente progressiva alla risoluzione native del vpr (leggasi htpc).

Si assottiglierebbero sicuramente molto

Quando si dice che l'ht200 si vedeva peggio del panasonic non capisco con quali certezze possiate dire ciò.

Come ho già detto è un fatto che potrebbe essere clamoroso ma è tutto da dimostrare in condizioni controllate, diversamente è solo una congettura senza nessun valore.
    Cordialità!

Marco Rosanova

Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •