Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 590

Inanzituto nel porgere il mio + cordiale benvenuto a Vitor Borba, gli vorrei ricordare che scrivere maiuscolo su forums, newsgroups e chats (mi sono arborizzato), vuol dire gridare...e non credo che lui avesse queste intenzioni
    Sulla vicenda Used CRT versus New LCD sapete come la penso e non mi dilungherò. Aggiungo solo che Vitor è arrivato con 6 ore di ritrardo...proprio oggi pomeriggio un pannysta poco convinto è uscito dal club...ecco una diapositiva dell'acquirente.

Grazie...

Per il caloroso benvenuto
    per quanto riguarda le maiuscole, avevo il capslook attivato e non me ne ero accorto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Good Pictures & Sounds"
    Tannoy mx3-m Tannoy mx2-m TannoymxC-m
    Tannoy mxSUB10 Denon AVR-1802 Toshiba sd220e Sony KV-32FQ65E

Hei Gipal.....

come fai a rispondere ai post se non sei connesso al forum ??????????????
    non sarai mica invisibile ??????????????????????????
    "Good Pictures & Sounds"
    Tannoy mx3-m Tannoy mx2-m TannoymxC-m
    Tannoy mxSUB10 Denon AVR-1802 Toshiba sd220e Sony KV-32FQ65E

Re: Hei Gipal.....

Originariamente inviato da Vitor Borba
    come fai a rispondere ai post se non sei connesso al forum ??????????????
    non sarai mica invisibile ??????????????????????????
    Si si, è l'uomo invisibile....
    Piuttosto Gip, chi è uscito dal clubino?

sara' uscito il solito TALEPANO pentito ..... è stata messa una taglia su GIPBIN-LADEN

Smentisco

Che qualcuno sia uscito dal club, anzi vi anticipo che stamane un mio amico, dopo aver visto il mio panny in azione, ha ordinato il mitico PTAE100 dal mio negoziante di fiducia, che su mio consiglio ne ha preso uno pure lui per metterlo in negozio e farlo vedere.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Originariamente inviato da Cutellone
    sara' uscito il solito TALEPANO pentito ..... è stata messa una taglia su GIPBIN-LADEN

Ah non lo so...io inviterei uno del forum qua:

«Vieni avanti Zetino!»

Pumping 500

ah il grande capolavoro NEOREALISTICO di Lino BANFI ??

Peppe...

...spero solamente che questo negoziante amico non faccia l'errore di collegarlo in composito o in s-video ad una sorgente scadente....già i tritubisti ci danno addosso per le immagini del Panny...chissà perchè, poi.....figuriamoci se qualche saccentone lo vedesse collegato a "cock of dog", cosa sputerebbe fuori.....

Confidando nel tuo ascendente, o mitico Peppemar, noi Pannysti ci rimettiamo nelle tue mani...
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Stai tranquillo

Appena arriva lo monto io con un player in component e monster dalla mattina alla sera.

Scommettiamo che lo vende entro 2 giorni che e' montato !!

Ciao
    Peppe

Re: Peppe...

Originariamente inviato da burgy
    ......figuriamoci se qualche saccentone lo vedesse collegato a "cock of dog"......
    Ma come tua moglie non ti dice nulla? Il genitivo sassone non vogliamo usarlo? Che so, tipo: dog's cock o anche dog's dick.

<serious on>
    Sono sempre + convinto che siano troppe le variabile che influiscono sulla visone: distanza, posizione, collegamento, sorgente, software utilizzato, occhio di chi guarda, serenità di giudizio. E sono, altresì, convinto che il Panasonic PT-AE100 possa essere spinto ancora oltre. D'altronde i nostri 2 pannysti desaparecidos (per non fare nomi renea e aurel), da buoni perfezionisti quali sono, stanno uscendo pazzi per questo. Io dico che ci vuole poco che aurel si compra la Holo3D.
    <serious off>

Pumping 500

Per ora...

...mi accontento di un modesto collegamento vga-vga progressivo ed in RGB... poi, più in là, vedremo...

Ciao.
    Ultima modifica di burgy; 08-02-2003 alle 00:12
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Burgy ma vedi i FIlm con gli occhiali BLU ????? non vedi che i tuoi screen shot ultimamente sono BLU !!!
    che mi combini

Evidentemente

il blu gli dona parecchio

Burgy... urge incontro "pannysta" calabrese, organizzalo presto appena le condizioni climatiche lo permettono... che la soppressa e' finita .

Salve
    Peppe

Cavolo a me un po' di Nduia e la Neonata ! pleaseeeeeeee Burghellone ma per avere un barattolo di Neonato a chi devo supplicare ?

Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •