Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 590

Allora...

...forse si farà un microincontro di circa tre ore a casa mia dove saranno presenti giusto per visionare il Primare V25 Gipal, Moder ed Aurel. Se Peppemar volesse raggiungerci, non ci sarebbero problemi...forse è un pò una sfacchinata da Agrigento...comunque sarebbe il benvenuto. Il problema è la data. Sarà quanto mai estemporanea, decisa magari la sera prima, sentendoci telefonicamente.
    Abbiamo già provato a fare quest'incontro, ed è andata buca per tre volte, per svariati problemi.
    Cutells...quello è blu come screenshot perchè è una scena buia del Gladiatore e la mia digitale più di questo non sa fare... ...ma ci siamo già sentiti per telefono, quindi ogni spiegazione è superflua.

Questo com'è?

Au revoir...

Pumping 500
    Ultima modifica di burgy; 08-02-2003 alle 18:14
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Abbastanza brutta !

Saluti...Albe

Albe, Albe...

...eccoti, non sapendo se tu sei un "Tritubista", l'immediato confronto con l'ECP 4100...e ritorniamo sempre alla domanda iniziale : "Ma vale la pena?

ECP 4100 (abbastanza brutta...)

Mio Panny...(abbastanza brutta...)

Forse, invece che vedere colori sparati a mille, sarebbe meglio riposarsi gli occhi...( Panny con impostazioni da default proprio per questa foto).

Albe...facci vedere qualcosina di tuo, dai....fai qualche screenshot e postalo, dai...
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Ormai lo sanno tutti che gli screenshot non fanno "fede", ma comunque
    possono dare una vaga idea, sopratutto paragonando la stessa immagine.

Detto questo voglio inviare l'immagine di addio del mio ECP 3500
    (non centra niente con la tua perchè quel film non c'è l'ho),non
    dimenticando che ci sono 1000 variabili in gioco perchè uno screenshot venga decentemente.

comunque continuate con le vostre foto, a me piace molto guardarle

Ciao Aldo
    Immagini allegate Immagini allegate

Mini incontro...mini godimento

Hei Burgy per tre ore non mi faccio 4 ore di macchina .

Comunque dobbiamo reincontrarci ed anche al piu' presto, appena il tempo si sistema dobbiamo organizzare l'incontro agrigentino, anche se non abbiamo nessun negoziante locale dove andare a vedere proiettori in funzione, pero abbiamo una marea di ristoranti dove rifocillarci al meglio.

Fatemi sapere comunque.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Albe, Albe...

Originariamente inviato da burgy
    Mio Panny...(abbastanza brutta...)

Forse, invece che vedere colori sparati a mille, sarebbe meglio riposarsi gli occhi...( Panny con impostazioni da default proprio per questa foto).
    Io gli darei un po' di colore, al tuo Panasonic, sembran tutti morti... e anche i verdi sono spenti. Dovresti trovare una via dei mezzo tra i due, anche l'ECP è inguardabile nell'altro senso.
    Ciao, Peter

Per Niut...

...grande screenshot!!! Bellissimo, naturale, veramente una goduria per gli occhi.
    E io, essendo un pazzo fo##uto, ti mando anche il mio, postandoli insieme. La cosa non vuol dir nulla.
    Mi dici con che sorgente comandi il tuo pj? Comunque, qualunque sia, l'immagine che hai postato è veramente di grandissimo spessore. Di nuovo complimenti.
    Ciao.

ECP 3500 (non capisco perchè è un'immagine di addio...)

Il Panny dei mi...serabili!!!!!

Ciao, Niut.
    Ultima modifica di burgy; 09-02-2003 alle 12:46
    CineVin, il mio HT

Chiedo scusa...

...ma co 'sto spazio web sto uscendo pazzo!!!
    Ho cercato di ridurre allo stesso numero di Kb le immagini per farle entrare nel post...evidentemente non ci sono riuscito.
    Gipal è il maestro indiscusso di tali manovre....

Ciao, Enzo.
    CineVin, il mio HT

Grazie mille Burgy, è la prima volta che mi fanno i complimenti per uno screenshot.
    L'immagine è in onore di quella grandissima macchina che è tutta la serie ECP, è un addio perchè settimana scorsa ho venduto il PRJ.

Comunque, il prj era pilotato con un umilissimo htpc (del costo totale di 600€)ed il player era Windvd4, il segnale in uscita 1024X576@50HZ, su un telo Euroscreen di 230 cm di base.

ciao Aldo

Voglio sperare...

...che tu non sia rimasto senza videoproiettore... spero che tu ne abbia comprato un altro...oramai non potrei immaginare di vedere un film su uno schermo da 32 pollici... ...penso che anche tu sia d'accordo con me!!!

Ciao, Enzo.
    CineVin, il mio HT

Al momento sono proprio senza PRJ, starò un po' alla "finestra" a guardarmi in torno, perchè ho bisogno di ritrovare la calma perduta;

si perchè tra le mille diatribe aperte sul fatto se sia meglio un CRT, piuttosto che un LCD o un DLP (ma sappiamo TUTTI benissimo la risposta),
    IO ho sperimentato sulla mia pelle (ma qui dipende anche dal carattere) che il vero tallone d'achille di un CRT è la sua taratura, intesa come messa a punto globale del PRJ in armonia sia con le varie fonti che lo piloteranno, sia all'ambiente dove integrarlo.

Un insieme di problematiche che se prese un po' troppo sul serio trasformano, un hobby o una passione in una fonte di stress.

Quindi (secondo me)se uno deve fare una scelta tra le varie tecnologie di proiezione è chiaro che se vuole la qualità assoluta la risposta è una sola: CRT, (sta poi al portafoglio la scelta tra nuovo ed usato)l'unico vantaggio delle altre due tecnologie è esclusivamente
    la semplicità d'uso, e per molte persone questo è un fattore determinante per la scelta.

Personalmente, a priori, io non rinnego nessuna tecnologia, ma se
    parliamo solo di qualità di immagine nulla (attualmente) può essere paragonato ad un CRT.

Questa settimana, avrò la possibilità di vedere direttamente un dimostrazione nella mia sala dello Z1.

Sia ben chiaro, non per me, ma per un amico che deve acquistarlo, e siccome il venditore fa anche le demo a casa, ed il mio amico attualmente non ha nessun impianto, mi sono offerto (ben volentieri) di ospitare venditore e acquirente nella mia saletta, mettendo a disposizione quello che ho.

Avrò quindi la possibilità di vedere a casa mia uno dei PRJ LCD più
    "nominati" del momento

ciao Aldo

Oggi...

...HO INCONTRATO IL PIU' SAGGIO DEI TRITUBISTI.
    Complimenti ancora e d'accordo al 1000 per 1000 su tutto ciò che hai detto.

Ciao.
    CineVin, il mio HT

Re: Oggi...

...HO INCONTRATO IL PIU' SAGGIO DEI TRITUBISTI.
    Complimenti ancora e d'accordo al 1000 per 1000 su tutto ciò che hai detto.
    Sottoscrivo in pieno: un'analisi lucida, attenta e pacata.
    Sotto sotto anch'io spero di tirare il più avanti possibile, finchè mi dà gioia e soddisfazione, il mio ECP4500: e quando mi guarderò intorno, spero ci sia qualche apprechhietto da 1/4 del peso e dimensioni da poter valutare attentamente....
    Ciao, Peter

Ragazzi...

...dopo 493 risposte, questo è il Panny....

Scusate se è poco...

Ciao, Enzo.
    CineVin, il mio HT

Re: Ragazzi...

Minchia se si vede la zanzariera qua

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •