|
|
Risultati da 421 a 435 di 590
Discussione: Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)
-
03-02-2003, 15:25 #421
Re: Ma, Gipal...
Originariamente inviato da burgy
...Peppemar ha parlato di taratura, non io!!!!!!!
E comunque sia, anche se fossi stato io, non penso che sia molto educato dire " Non mi frega assolutamente nulla del tuo pensiero riguardo ai dlp". Depone un pò male, eh?
Ciao.
..mi sono appena sentito col responsabile tecnico di quel giorno e ti posso assicurare che il 200 SIM2 era perfettamente regolato.
Questo potrebbe non voler dire nulla
Nulla da dire sul 200 DMF e sul 300Plus, quindi come vedi non ho nulla contro i dlp,
Non mi interessa se sei con o contro i dlp, non ha senso un discorso del genere.
anzi...non capisco questa ostinazione nel voler avere ragione a tutti i costi.
Non voglio aver ragione a tutti i costi, soltanto dirvi di stare attenti a certe prove che potrebbero anche non essere veritiere.
Se io e Peppemar ti diciamo che era tarato ed io te lo riconfermo, perchè insistere?
Non bastavano i tritubisti...ora anche i dlpisti...focu meu!!!!!
E qui mi fai incazzare con tutta la presenza delle faccine.
Se voi dite una cosa, non è detto che sia vera e io ho tutto il diritto di controbatterla, per mia convinzione e non perchè dlp è più figo di lcd.
Spero di aver chiarito.Cordialità!
Marco Rosanova
-
03-02-2003, 15:33 #422
Peppemar, Gipal, Vinicius...
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Visto che non riesco a farmi capire ti quoto:
..mi sono appena sentito col responsabile tecnico di quel giorno e ti posso assicurare che il 200 SIM2 era perfettamente regolato.
Questo potrebbe non voler dire nulla
Nulla da dire sul 200 DMF e sul 300Plus, quindi come vedi non ho nulla contro i dlp,
Non mi interessa se sei con o contro i dlp, non ha senso un discorso del genere.
anzi...non capisco questa ostinazione nel voler avere ragione a tutti i costi.
Non voglio aver ragione a tutti i costi, soltanto dirvi di stare attenti a certe prove che potrebbero anche non essere veritiere.
Se io e Peppemar ti diciamo che era tarato ed io te lo riconfermo, perchè insistere?
Non bastavano i tritubisti...ora anche i dlpisti...focu meu!!!!!
E qui mi fai incazzare con tutta la presenza delle faccine.
Se voi dite una cosa, non è detto che sia vera e io ho tutto il diritto di controbatterla, per mia convinzione e non perchè dlp è più figo di lcd.
Spero di aver chiarito.
Accompagnato da un mesto silenzio, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
03-02-2003, 15:38 #423
Re: Non capisco
Originariamente inviato da peppemar
Si
lo hai paragonato con altri proiettori nello stesso momento ?
Si, va peggio dei fratelli maggiori ma va molto meglio di qualsiasi lcd e dei nuovi "piccoli" dlp
Sei il proprietario della Sim 2 ?
magari!
Esprimi liberamente le tue impressioni sul 200 siamo qui' a sentirle.
E' una macchina vecchia e di conseguenza si trova un po' alle corde, ma la differenza col suo successore non è così drammatica e vale ancora la pena di acquistarlo rispetto ad un lcd o ai dlp entry.Cordialità!
Marco Rosanova
-
03-02-2003, 15:42 #424
Re: Re: Ma, Gipal...
Spero di aver chiarito. [/B]
Se permetti mi fido piu' dei miei occhi che della tua convinzione.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-02-2003, 15:44 #425
Re: Re: Non capisco
E' una macchina vecchia e di conseguenza si trova un po' alle corde, ma la differenza col suo successore non è così drammatica e vale ancora la pena di acquistarlo rispetto ad un lcd o ai dlp entry.1000 Euro sono una discreta cifra.....
Originariamente inviato da gipal
Se mi dicessero tieni questo 200 nuovo (6.676,37€ di listino) e mi dai 1.000€ e il tuo panny io rifiuterei. Se la proposta fosse inversa (ti diamo il 200 nuovo e 1.000€ x il tuo panny), me la penserei....sol perché dovrei piazzare il 200 a + di 800€ (dopo essermi ricomprato il panny), e l'impresa non è delle più facili. Vedi smailini? No? Allora sono serio.
-
03-02-2003, 15:44 #426
Re: Peppemar, Gipal, Vinicius...
...io abbandono. Se avete voi qualche rimedio, attuatelo perchè la cosa è grave.
Accompagnato da un mesto silenzio, Enzo.Cordialità!
Marco Rosanova
-
03-02-2003, 15:47 #427
Rosanova...
...ORA MI HAI STANCATO!!!!
Ti stiamo dicendo che abbiamo visto all'opera il 200 collegato alle stesse elettroniche con cui erano collegati il 200 DMF ed il 300 Plus.
Tu mi dici che la differenza con il suo successore non è marcata?????????
Ti prego, NON SPARARE CA##ATE COSMICHE!!!!!
Il 200, se è quella la sua immagine, e penso proprio di si', è un acquisto sbagliatissimo.
Puoi parlare di differenze non evidentissime se ti riferisci al 200 DMF rispetto al 300+, ma non per il 200 rispetto al 200 DMF.
E meno male che l'immagine veniva spostata da un pj all'altro in tempo reale...Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
03-02-2003, 15:52 #428
Re: Re: Non capisco
hai visto all'opera il 200 ?
Si
lo hai paragonato con altri proiettori nello stesso momento ?
Si, va peggio dei fratelli maggiori ma va molto meglio di qualsiasi lcd e dei nuovi "piccoli" dlp
Sei il proprietario della Sim 2 ?
magari!
Esprimi liberamente le tue impressioni sul 200 siamo qui' a sentirle.
E' una macchina vecchia e di conseguenza si trova un po' alle corde, ma la differenza col suo successore non è così drammatica e vale ancora la pena di acquistarlo rispetto ad un lcd o ai dlp entry.
Il 200 va' peggio dei fratelli maggiori lo hai scritto tu no ?
bene io fino ad ora che cosa ho detto.... esattamente la stessa cosa.
Quando dici che va' meglio dei nuovi dlp ( plus piano ), sono sempre d'accordo con te ,il plus e' un cesso, l'ho scritto anche sopra.
Dici che va' meglio degli lcd, posso non essere d'accordo in pieno con quanto da te affermato, ricordati pero' che il 200 costa 5000 euro e ti compri due lcd ed un player, puo' " non valere la pena ".
Quando dici che la differenza con il dmf non e' drammatica invece ti sbagli il 200 dmf e' molto piu' vicino al 300+ che al 200base.
CiaoPeppe
-
03-02-2003, 15:53 #429
Re: Rosanova...
...ORA MI HAI STANCATO!!!!
Ti stiamo dicendo che abbiamo visto all'opera il 200 collegato alle stesse elettroniche con cui erano collegati il 200 DMF ed il 300 Plus.
Tu mi dici che la differenza con il suo successore non è marcata?????????
Ti prego, NON SPARARE CA##ATE COSMICHE!!!!!
Il 200, se è quella la sua immagine, e penso proprio di si', è un acquisto sbagliatissimo.
Puoi parlare di differenze non evidentissime se ti riferisci al 200 DMF rispetto al 300+, ma non per il 200 rispetto al 200 DMF.
E meno male che l'immagine veniva spostata da un pj all'altro in tempo reale...
Complimenti per l'esposizione, un parere da tenere sicuramente presente.Cordialità!
Marco Rosanova
-
03-02-2003, 15:58 #430
B-A-S-T-A-A-A-A-A-A-A-A-A!!!!!
Una la posso sentire ed incassare, ma sei o sette, una dopo l'altra noooooooooooo!!!!!!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
03-02-2003, 15:59 #431
Calmati ciccio
B-A-S-T-A-A-A-A-A-A-A-A-A!!!!!
Una la posso sentire ed incassare, ma sei o sette, una dopo l'altra noooooooooooo!!!!!!!!Peppe
-
03-02-2003, 16:04 #432
Re: Re: Re: Non capisco
Originariamente inviato da peppemar
OK, sull'entità della differenza possiamo anche discutere, ma l'amico Burgy esordisce così:
Abbiamo anche chiesto il perchè quel 200 si vedesse cosi' male e il responsabile, persona che, ti assicuro, se ne intende, ha risposto che quello era il meglio che si potesse tirare fuori da quel pj.
Abbiamo chiesto se fosse starato. La risposta è stata no.
E una macchina che il Panny di Gipal, collegato in component interlacciato al Toshiba SD 220, neanche vedeva come qualità d'immagine.
e su questo non possono essere d'accordo: così nascono le leggende metropolitane.Ultima modifica di Marco Rosanova; 03-02-2003 alle 16:06
Cordialità!
Marco Rosanova
-
03-02-2003, 16:04 #433
E chi si incazza....
...ho solamente il dito rotto per quanto ho scritto e in fondo tutti abbiamo detto le stesse cose...
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
03-02-2003, 16:08 #434
Operatore
Allora e' vero che l'eccessiva esposizione
alle lampade abbronzanti fa male!
-
03-02-2003, 16:13 #435
Re: Re: Re: Re: Non capisco
Abbiamo anche chiesto il perchè quel 200 si vedesse cosi' male e il responsabile, persona che, ti assicuro, se ne intende, ha risposto che quello era il meglio che si potesse tirare fuori da quel pj.
Abbiamo chiesto se fosse starato. La risposta è stata no.
E una macchina che il Panny di Gipal, collegato in component interlacciato al Toshiba SD 220, neanche vedeva come qualità d'immagine.
e su questo non possono essere d'accordo: così nascono le leggende metropolitane. [/B]
Adesso non sono dentro quel 200, poteva avere problemi proprio quell'esemplare, pero' a palermo le cose sono andate nella stessa maniera.
Anche il mio panny in interlacciato con il 737 si vede meglio di quel 200 in quelle condizioni, certo da me' si vede la zanza in alcuni rari passaggi, pero' per il resto non lo cambierei mai.
CiaoPeppe