Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 590

Re: Gioco a premi.

Originariamente inviato da peppemar
    Vediamo chi mi sa' dire i titoli dei dvd presenti nel secondo piano a partire dall'alto, i primi sono facili, sono tutti cofanetti .

Ciao
    Ritorno al Futuro (Box Set)
    Monsters & Co
    Il Gladiatore
    Mummia-Ultimate
    Mummia-Returns
    ?
    ?
    ?
    ?
    ?
    Unbrakable
    ?
    ?
    Monsters & Co
    I 2 Terminator e Plaoon
    Predator
    Speed
    Die HArd
    Die Hard 2
    Legend
    Lady Hawke
    ?
    ?
    ?
    ?
    ?
    True Lies
    ?
    Id4.
    .
    mi arrendo!

E Piantina Sala HT (4x5 metri)

E Ampli
    Ultima modifica di gipal; 18-01-2003 alle 23:37

Re: Re: Gioco a premi.

Originariamente inviato da gipal

E Ampli
    Toh, chi si vede; il mio primo amore.

MI STO COMMUOVENDO....

...e piango come un neonato.....
    AUREL CI HA DEGNATO DELLA SUA PRESENZA SU QUESTO THREAD!!!!!

Grazie, Aurel....ci hai commosso tutti!!!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: MI STO COMMUOVENDO....

Originariamente inviato da burgy

AUREL CI HA DEGNATO DELLA SUA PRESENZA SU QUESTO THREAD!!!!!
    Tutto questo proprio mentre io stavo pensando (se aleks si degna a darmi una mano x il logo), a dargli pure un t-shirt ricordo
    Se la merita?

In Progress:

quello che potrebbe essere il colore della t-shirt

prime bozze di logo 9 cm x 9 cm

PS Il Cutellone potrebbe raggiungerti alle 8 a Palmi (in fondo dovrebbe partire 3 orette prima da casa sua). Fa 'na cosa contattalo (fatti dare il telefono) e mettetevi d'accordo.
    Ultima modifica di gipal; 19-01-2003 alle 11:30

Cutellone...

..accanito pannysta non può scendere al raduno del 1° Febbraio causa impegni lavorativi improrogabili.
    Ci siamo sentiti circa 4 ore fa e, suo malgrado, deve lavorare quel giorno.
    Mi ha spiegato un pò tutto ed è giusto che lui lavori.
    Io aspetto con ansia. Voglio vedere qualche bel tritubo e qualche dlp tarati a puntino cosicchè io possa tornare a casa ridimensionato da queste visioni.
    Lascerò rigorosamente il Bancomat e la VISA a casa cosicchè non potrò comprar niente anche se volessi.
    Ho letto anche una risposta dell'autorevole Andrea Aghemo sul post " Nitidezza e fuoco su un crt..mah!!" che incollo al seguito e che mi è sembrata molto dirimente riguardo al fatto di comprare un crt usato....

"e non pensiate che....
    ci voglia per forza un proiettore da oltre 50,000 euro: un buon 8 pollici, cosi` come molti 7 ( perche`, il millennium con HDTV non l'avete visto nello stand SIM2, al TAV?), puo` dare quel livello di risoluzione; il problema e` che spesso i tritubi acquistati usati hanno troppe ore sulle spalle, perdendo in capacita` di focalizzazione.
    Una macchina che ha gia` funzionato 7/8000 ore non solo ha perso in luminosita`, ma anche in capacita` di andare correttamente a fuoco.
    Chi vuole un usato dovrebbe orientarsi su un prodotto usato si`, ma con non piu` di 1000/2000 ore di vita, altrimenti rischia di vanificare la propria spesa.
    Ciao a tutti...."

Mi pare che il fatto sia estremamente chiarificatore...

Enzo.

Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Chiudo...

...infine questo incredibile post cosi' come ho iniziato...

Un classico degli screenshots...Gandalf da LOTR1...

Bye.
    Immagini allegate Immagini allegate
    CineVin, il mio HT

Stamane alle 6,30 mi sono contato i post di Nautilu$ nel suo 3ad: 97!, addirittura degli ultimi 26, 19 sono suoi e 7 di tonetti. Lui fa il furbo e periodicamente lo riporta a galla, ma il tuo 3ad fu di ben altra partecipazione...merita una galleggiata

Grazie, Gip...

...sei un signore. In effetti, cliccando sulle risposte, la partecipazione è stata totale ed equamente distribuita. E' chiaro che avendo lanciato io il post sono quello con più interventi...
    E comunque, alla luce di quanto visto sabato, penso che spender soldi anche e solamente per un Sim HT 200 è da folli, se è quella l'immagine che tira fuori.
    E come mai ora c'è gente sul forum che svende i propri pj dlp facendo addirittura sondaggi riguardo il prezzo di vendita?
    Ma fino a qualche tempo fa erano i migliori, i dlp, come qualità prezzo....o ricordo male?

E se quella era l'immagine di un 200....oserei dire orrenda....dalla sola X1 cosa verrà fuori non oso manco pensarci!!!
    E il plus Piano, tanto decantato ed osannato, sarei curioso di vederlo dal vivo....chissà che ciofeca!!!!

Ciao, Enzo.
    CineVin, il mio HT

Re: Grazie, Gip...

eek:
    E il plus Piano, tanto decantato ed osannato, sarei curioso di vederlo dal vivo....chissà che ciofeca!!!!

Ciao, Enzo. [/B]
    Il plus piano lo abbiamo visto a palermo, sembra sempre sfuocato non si riesce a capire il motivo.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Grazie, Gip...

E comunque, alla luce di quanto visto sabato, penso che spender soldi anche e solamente per un Sim HT 200 è da folli, se è quella l'immagine che tira fuori.

Che immagine hai visto? rispetto a cosa?

E come mai ora c'è gente sul forum che svende i propri pj dlp facendo addirittura sondaggi riguardo il prezzo di vendita?
    Ma fino a qualche tempo fa erano i migliori, i dlp, come qualità prezzo....o ricordo male?

C'è gente come me che si vende i dlp di prima generazione ed è tutta contenta di accattarsi quelli nuovi!

E se quella era l'immagine di un 200....oserei dire orrenda....dalla sola X1 cosa verrà fuori non oso manco pensarci!!!

Il 200 non sarà il miglior dlp in commercio, ma per riprodurre una immagine orrenda doveva essere sicuramente tarato male.

Nessuna ciofeca, solo prestazioni adeguate al livello della macchina.
    Cordialità!

Marco Rosanova

Ribadisco...

...che Light & Sound è uno dei punti di riferimento nel Sud Italia per l'Home theater e la Musica in generale.
    Abbiamo visto in successione un 200, un 200 DMF ed un 300 HT Plus.
    Gli ultimi due, specialmente il 300, avevano delle immagini da brivido.
    Abbiamo anche chiesto il perchè quel 200 si vedesse cosi' male e il responsabile, persona che, ti assicuro, se ne intende, ha risposto che quello era il meglio che si potesse tirare fuori da quel pj.
    Abbiamo chiesto se fosse starato. La risposta è stata no.
    E una macchina che il Panny di Gipal, collegato in component interlacciato al Toshiba SD 220, neanche vedeva come qualità d'immagine.
    A questo punto mi chiedo se una macchina che tutti, ma dico tutti, compresi i negozianti, vogliono togliersi dandola anche a 4000€ facendola passare come un occasionissima si vede cosi', gli altri dlp, di levatura inferiore, come saranno?
    Ripeto che la mia è solo pura considerazione e curiosità....
    Ho visto molto poco il rainbow e solamente se andavo a cercarlo lui era presente.
    Esco comunque da questa esperienza rivalutando appieno il mio Panny e dando atto a gente che lo ha recensito come un miracolo che aveva ragione al 100%.

Ciao.
    CineVin, il mio HT

Re: Re: Grazie, Gip...

[QUOTE]Originariamente inviato da Marco Rosanova
    [/B]
    Il 200 non sarà il miglior dlp in commercio, ma per riprodurre una immagine orrenda doveva essere sicuramente tarato male.
    [B]
    Scusa ma che c'e' di tarare su un dlp ? il problema del 200 e' la definizione e la luminosita' , i colori sono belli, ma il nero non c'e' paragonato gia' al dmf ,il 300+ lo lasciamo nel suo tronetto, l'immagine e' poco luminosa i dettagli sono affogati, come se davanti alla lente ci fosse un vetro sporco di grasso. Passando al dmf le cose cambiano totalmente non c'e' paragone.

Cambierei subito il panny con il 200 dmf se non fosse che costa 9000 euro e quindi non "vale la pena".

Non parliamo del Plus piano, lasciamo stare non si riesce nemmeno a metterlo a fuoco, o meglio, a mio medesto parere ,c'e' qualcosa di voluto sulla messa a fuoco per mascherare la definizione o la matrice bo ! non ci sono altre spiegazioni, l'immagine che proiettava era sfuocata e dava fastidio alla visione pero' stranamente il menu' era perfettamente a fuoco ?????.

Ciao
    Ultima modifica di peppemar; 03-02-2003 alle 12:31
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Re: Grazie, Gip...

Originariamente inviato da peppemar
    Scusa ma che c'e' di tarare su un dlp ? il problema del 200 e' la definizione e la luminosita'
    Appunto, in un dlp luminosità e contrasto sono fondamentali: se non sono tarate alla perfezione possono ribaltare completamente la sensazione visiva.
    Cordialità!

Marco Rosanova

Rosanova...

...mi sono appena sentito col responsabile tecnico di quel giorno e ti posso assicurare che il 200 SIM2 era perfettamente regolato.
    Nulla da dire sul 200 DMF e sul 300Plus, quindi come vedi non ho nulla contro i dlp, anzi...non capisco questa ostinazione nel voler avere ragione a tutti i costi.
    Se io e Peppemar ti diciamo che era tarato ed io te lo riconfermo, perchè insistere?
    Non bastavano i tritubisti...ora anche i dlpisti...focu meu!!!!!

Enzo.
    CineVin, il mio HT

Confermo. Tutto vero. Più volte abbiamo contestato il proprietario del negozio per fargli rivedere la taratura del 200, proprio perchè non potevamo credere che il risultato fosse così scadente e questo a parere di tutti noi presenti. Il negoziante ci ha assicurato che aveva personalmente provveduto alla taratura e il sim2 meglio di questo non poteva andare. Una sola parola: vergogna.

Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •