|
|
Risultati da 91 a 93 di 93
-
12-09-2015, 14:26 #91
Credo che nessuno stia mettendo in dubbio la buona fede di avm, come franco non sta mettendo in dubbio la nostra buona fede.
Non capisco nulla di codici, e da utente ignorante so solo che in anni di frequentazione del forum capitano questi inconvenienti solo ora.
Gli inconvenienti, nel mio specifico caso, sono successi quando sono passato ad h3g.
È solo una coincidenza? Non lo so, ma vedo che anche con tim accade...
Quello che succede è un fatto oggettivo è quindi legittimo farci venire qualche dubbio dato che capita solo su questo forum (in questo momento storico).
Che dire...personalmente ringrazio franco che ha fatto le verifiche del caso, ma mio malgrado navigherò con minore frequenza su avm da cell
@ franco
Sono iscritto sul forum telefonino.net...per fortuna li non ho avuto problemi.Ultima modifica di Stefanik; 12-09-2015 alle 14:49
Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A
-
14-11-2015, 11:46 #92
Senior Member
il problema non è del sito avmagazine ma dell'operatore telefonico, in realtà è una pratica scorretta che utilizza il sistema dei popunder per scalare dei soldi
-
14-11-2015, 12:48 #93
Manca un mese al primo compleanno di questa discussione ed è circa un anno (ditemi se sbaglio!) che il problema è stato rimosso.
A quanto pare lo staff tecnico non è stato dello stesso parere di chi sostiene che non fosse "un loro problema".
Lo era invece (come sarebbe un mio problema se qualcuno si mettesse alla porta di casa mia a rapinare i passanti), si sono attivati e la pubblicità truffaldina è stata filtrata.
Quello che resta ormai sono gli infiniti pareri più o meno etici sulla questione che rumoreggiano nell'aria come la risacca causata dalla mareggiata del giorno prima.