Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 93

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    La violenza di questa affermazione consiste nel definire i beni (e forse la salute o perfino la vita...) dei non accorti - non informati come cosa di cui chiunque si può impossessare, senza averne alcun diritto, anzi senza alcun merito proprio né demerito della vittima.
    Si e' vero , ma secondo me esula dallo scopo di pubblicizzare la truffa in voga con "GirlInAction" et simili.
    Ma sono d'accordo con te. Sopratutto perche' sembra che se non sei accorto e informato ormai il cetriolo e' sempre dietro l'angolo.
    Un po' come succedeva ai tempi del 144 con i numeri fissi.... quanti soldi hanno rubato con servizi non richiesti e raggiri vari?
    siamo nel 2014 la truffa e' piu' elaborata.
    .......

Ricevuto oggi dal loculo base di appoggio di Roma la risposta in cui hanno disattivato il servizio su mia richiesta.
    Hanno tenuto a precisare che trattano i dati secondo la privacy e che il sito si e' attivato secondo norme di legge
    ovvero clicchi su un banner si apre altro sito dai dati bla bla...ma de che loro sanno benissimo che il banner
    si attiva da solo a caso.
    Pena raddoppiata per TIM , cara TIM questo tuo utente non ricarichera' per i prossimi 2 mesi cosi' da farti un piccolo
    danno economico microscopico che pero' chissa' ,magari nell'arco di 2 3 anni ,qualche migliaio di utenti TIM (GirlsInaction)
    seguano la mia stessa piccola idea. D'altronde questi signori fanno i soldi con decine di migliaia di sole (si dice a Roma) come queste.

Chissa' magari qualche altro indignato seguira' la mia stessa linea invece di pagare a testa bassa.

Ai posteri la sentenza.

Ci tengo a precisare che la connessione tra TIM e Girlinaction e altre fregature e' per me e per noi che ne abbiamo dibattuto
    nel forum solo ipotetico.

Ringrazio AVMagazine per lo spazio concesso.
    Ultima modifica di criMan; 17-12-2014 alle 15:58
    .......

Volevo segnalare che in una puntata di Maggio 2014 le Iene si sono occupati di un servizio fatto da Casciari intitolato "come ci succhiano i soldi dal telefonino".
    Non sono arrivati a nulla , intervistati i paraventi della societa' (magari era a Roma ah ah!!) che non sapevano nulla di nulla se non
    che sono servizi a pagamento che la gente chiede e quindi paga.
    Ecco perche' non ci volevo andare , per essere ulteriormente preso per il ......
    .......

Purtroppo la navigazione su smartphone è minata da tante schifezze. Le responsabilità di ciò, spaziano e le responsabilità sono molteplici. Personalmente cerco di navigare il meno possibile su smartphone o meglio, mi creo il mio giro sicuro.
    Mi duole dirlo, ma tra operatori..navigazione internet e smartphone, di strada da fare ce né parecchia, prima di raggiungere la sicurezza e libertà di navigazione casalinga, di un buon pc.
    Siamo alla preistoria, se ci lasciamo fregare da quei 4 morti di fame che ci lanciano banner malevoli. Speriamo vengano non dico arrestati perché non arrestano più nessuno tra poco, anzi, è più probabile che gli assegnino una casa in riva al mare, ma quanto meno arginati, creando ambienti, nonché browser per smartphone, più sicuri.
    Ultima modifica di Maxt75; 20-12-2014 alle 15:51
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Ci tengo a precisare che la connessione tra TIM e Girlinaction e altre fregature e' per me e per noi che ne abbiamo dibattuto nel forum solo ipotetico. [CUT]
    Ecco che intanto qualcosa si muove :

Corriere.it

Maximulta agli operatori mobili per servizi non richiesti agli utenti

.........

Dall’altro, continua la nota, «l’adozione da parte dell’operatore di telefonia mobile di un comportamento qualificato come aggressivo, consistente nell’attuazione di una procedura automatica di attivazione del servizio e di fatturazione - si legge - in assenza di qualsiasi autorizzazione da parte del cliente al pagamento, nonché di qualsiasi controllo sulla attendibilità delle richieste di attivazione provenienti da soggetti quali i fornitori di servizi estranei al rapporto negoziale fra utente e operatore».
    Ora non si può certo definire semplicemente ipotetico...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Grazie per la segnalazione

Sono 3 o 4 giorni che ho questi problemi solo con AVM, lo segnalo perché magari l'admin può fare qualche nuova verifica....

Ho già chiamato per esigere la disattivazione, ma vorrei cautelarmi con raccomandata al mio operatore e diffidandoli da addebitarmi questo genere di "servizi".

Ci risiamo... Avmagazine inutilizzabile dal mio smartphone! Ogni minuto parte il redirect truffaldino. Con la complicità di H3G, finisco su pagine dove se tocchi malauguratamente qualsiasi punto del touch screen, hai praticamente "perso" 5€!
    Ci si salva solo chiudendo l'intera scheda dal browser.
    Mi capita sempre e solo navigando le pagine di AVM

Stavolta son lì che mi filmo con altro telefono. Se parte addebito senza che ho fatto niente, parte pure la querela per truffa a h3g! Tanto questa pratica è ben nota alle autorità, e tutti gli Operatori mobili sono già stati sanzionati.
    Ultima modifica di JohnTuld; 05-08-2015 alle 22:09

ho ricevuto anche io qualche segnalazione privatamente. provo a interessare il web master

Confermo quello che dice John.

Praticamente inutilizzabile il forum con lo smartphone (ed anche io ho contratto H3G).

In passato (recente) mi è arrivato via sms la conferma di un abbonamento ad un sito erotico (scoperto poi che era perché ho visitato il sito della ANSA ) e qualche settimana dopo ad un sito di poker in line (li non ho trovato la fonte).

È la costante è sempre la H3G.
    Mandata lettera da avvocato, ma è come sparare con un fucile coi tappi di sughero ad una balena azzurra ....

Per amore di cronaca; appena arrivati gli sms di "ringraziamento" per la conferma di abbonamento, andato subito sul sito e disdetto immediatamente. Zero altre ripercussioni, SOLO 5€ entrambe le volte che era la clausola iniziale (mai letta, vista, sottoscritta, o altro).
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Ci risiamo... Avmagazine inutilizzabile dal mio smartphone! Ogni minuto parte il redirect truffaldino. Con la complicità di H3G, finisco su pagine dove se tocchi malauguratamente qualsiasi punto del touch screen, hai praticamente "perso" 5€!
    Ci si salva solo chiudendo l'intera scheda dal browser.
    Mi capita sempre e solo navigando le..........[CUT]
    Potresti se riesci fare qualche screenshot. Noi non abbiamo nessun codice malevolo o altro. Utilizziamo solo un interstitial poco invasivo (1 vv/24h). Io non riesco a replicare il problema con nessuno dei dispositivi che ho qui in laboratorio. Ti succede solo nella versione mobile?? Hai provato a navigare con la versione normale anche sullo smartphone per vedere se si verifica la stessa cosa? Nel caso potresti cortesemente provare?

Grazie

questa è quanto mi ha segnalato un utente

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Ti succede solo nella versione mobile?? Hai provato a navigare con la versione normale anche sullo smartphone per vedere se si verifica la stessa cosa? Nel caso potresti cortesemente provare?
    Ti rispondo anche io Franco.

Mi capita con entrambe le versioni quando uso l'iphone (sia la mobile che la completa).
    Per prova ho collegato il mio MacBookPro in thetering come l'iphone come hotspot, e non capita niente.

Sembrerebbe essere (quindi) un problema legato a safari mobile ?

Prima di arrivare allo screenshot che ha postato Stazza, passa tutta una trafila di indirizzi e poi culmina con quello.
    Se sono "veloce" a stoppare l'operazione, rimango sul sito e posso navigare fino all'apertura di un thread nuovo (al "refresh" ricapita ancora), a volte ci riprova comunque.

Uno stress. Se sei concentrato a cercare qualcosa e non ti accorgi all'istante che sta "andando per i fatti suoi", non lo recuperi più, neppure bloccandolo e tornando indietro con la freccia a sinistra del browser.

Spero ti sia utile
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ciao Franco, ti confermo che la pagina incriminata su cui si finisce è esattamente quella postata da stazza; me ne è capitata anche un'altra, ma non ricordo quale fosse.
    Ho anch'io iPhone (iOS 7.1), navigo con Safari e uso sempre e solo la versione desktop di AVM.

Ti confermo anche quanto scritto da Alberto, e cioè si passa prima per tutta una serie di link strani. Aggiungo anche che per fortuna, mentre scrivo dei post (cone questo o quello su) il problema non capita mai.

Appena mi succede di nuovo provo a fare qualche screenshot per farti vedere gli url intermedi. Spero intanto che questi piccoli dettagli forniti ti diano qualche indizio in più. Ciao

Quello postato da stazzatleta è un interstitial che stiamo usando per prova in questo periodo. Ma non è nulla di malevolo, non fa nessun redirect o quanto altro. Basta chiuderlo con la sua X e non si ripresenta fino al giorno dopo. Ovviamente se dovesse creare problema ad alcuni utenti non esiteremo a toglierlo.

Mi capita con entrambe le versioni quando uso l'iphone (sia la mobile che la completa).
    Per quanto riguarda quello che mi dici non dipende da avmagazine, poichè il codice della interstitial è solo nella versione mobile del forum e dunque non dovresti avere problemi con quella completa dove l interstitial non può proprio comparire.
    Ultima modifica di Franco; 06-08-2015 alle 14:52

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •